Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Wolviesix » 23/10/2019, 10:37

Curt Ace ha scritto: 23/10/2019, 10:34 Infatti  la domanda e'  sono in declino e quindi bisogna ricostruire o e' solo un anno?
Penso che  a Boston si stanno facendo queste domande piuttosto che  comprare a  caso rilievi
Quindi non sono i rilievi ad essere volatili ma i lanciatori in generale (ma pure gli hitter). Il punto è che al tuo post mancavano giusto "non ci sono più le mezze stagioni" e "rosso di sera bel tempo si spera" per fare tombola di luoghi comuni.

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 23/10/2019, 13:10

vabe la metti sul personale  quindi  non continuo ma ti lascio il campo

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2097

Messaggio da joesox » 25/10/2019, 11:34

Wolviesix ha scritto: 20/10/2019, 17:02...sono l'eccezione, non la regola...

Infatti, nella mia squadra voglio le eccezioni.
Voglio Maddux, Kershaw, Verlander, Gibson, Koufax, Clemens, Pedro Martinez.
Devo essere bravo a sceglierli, allevarli, fare lo scambio giusto. E ne voglio due.
Se poi questi due sono Sale e Price...
O magari non sono Sale e Price... 
O magari Sale ed un altro, non lo so. 
Non mi pagano per fare il GM.

Qualcuno un giorno scelse Gerrit Cole e Charlie Morton.
I Pittsburgh Pirates.
Bravi.
Asini.

Se un GM è felice con Tanaka, Paxton, CC, Severino e German buon per lui. Magari anche vince.
Se un GM è felice con Eovaldi, Eduardo e Porcello, ancora una volta buon per lui. Magari anche perde.
Non voglio, per dire un nome a caso, Patrick Corbin, che, per l'amor di Dio, è un buon pitcher, ma non è il mio numero uno e neppure il mio numero due. Per la stagione regolare mi servono cinque-sei partenti, di cui due assi.  

Severino è un asso? Forse. 

L'articolo di SI è vero, ma è pure vero che vanno ai PO "cani e porci".
Ma il trend è reale. I dati sono quelli. Ma ci sono troppi SP mediocri, troppe squadre. Troppe foul ball. 
Però non sarei così felice di un GM che mi prende 14 rilievi fortissimi perchè così vinceremo. In postseason.
Ma ci arriveremo in PS?
Cento inning a testa?

Voglio una regola che aiuti i partenti. Ma non mi viene in mente nulla.

2004 ALCS 

Mussina 6.2
Schilling 3.0

Lieber 7.0
Pedro 6.0

K.Brown 2.0
Arroyo 2.0

El Duque 5.0
Lowe 5.1

Mussina 6.0
Pedro 6.0

Schilling 7.0
Lieber 7.1

Lowe 6.0
K.Brown 1.1

Due corazzate. Lineup spaventosi.
Ma nove SP su quattordici sono arrivati al sesto.
E K.Brown era bollito ed Arroyo un chitarrista.
Bullpen molto buoni che andavano usati. Mussina in garauno aveva un perfecto going (19 out per aprire la partita).
Sul 6-0 la partita era finita. Se Wakes non concede due punti nel sesto, i Sox fanno 6-5 nel settimo.
Nell'ottavo sull-8-7 c'è Big Papi in terza con Millar al piatto e due out. Torre mette Rivera per una 4-out save.
Nel nono, a partita nuovamente finita, Mueller al piatto rappresenta il 10-10. E batte in un DP.

Voglio dire...

Che cazzo volevo dire...?

Pedro era un asso.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 25/10/2019, 11:47

Pedro era un asso, però se l'avessero tolto come si fa ai giorni nostri i Sox avrebbero quasi sicuramente vinto gara-7 nel 2003. ¯\_(ツ)_/¯

joesox
Moderator
Moderator
3462
2097

Messaggio da joesox » 25/10/2019, 13:32

Wolviesix ha scritto: 25/10/2019, 11:47Pedro era un asso, però se l'avessero tolto come si fa ai giorni nostri i Sox avrebbero quasi sicuramente vinto gara-7 nel 2003. ¯\_(ツ)_/¯

Indubbiamente. Errore grave del manager. Out, doppio, singolo, doppio, doppio. Era l'ottavo inning. Aveva cento e passa lanci. Doveva toglierlo prima del pareggio. 

E non lo so davvero dove arriveremo. L'estinzione del partente?

Ad esempio io presumevo che l'opener dovesse lanciare due inning per poi farne fare sei-sette al "partente". Destro-sinistro, lineup incasinato, il partente che affronta il top del lineup una volta di meno, motivi vari, anche molto razionali.
Invece gli opener lanciano quelli che dopo diventano quasi sempre bullpen game. A quel punto è la stessa cosa avere un lanciatore partente (corto) che lancia a 18 battitori e poi comunque esce. Che faccia due inning o quattro poco importa.
Servono sempre più rilievi. L'aumento dei roster a 26 va in questa direzione.

Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

markmig
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
1
3

Messaggio da markmig » 28/10/2019, 20:22

Nessuno commenta il nuovo GM dei redsox? Non sono un esperto e non lo conosco, ma ho sempre pensato che i Rays fossero gestiti da smart people. Se riuscisse finalmente a estrarre dei pitcher di buon livello dalla farm... :metal:

joesox
Moderator
Moderator
3462
2097

Messaggio da joesox » 28/10/2019, 21:03

Chaim Bloom diventa CBO e nomina Brian O’Halloran nuovo GM.
Mosse perfette. Finalmente ritornano ad essere i Red Sox di Henry (e Theo).
Background ideale, a TB ha fatto quasi tutta la carriera ed è un 1983.
Laureato in latino. Anche lui come Theo è ebreo.

Ai Rays ha creato squadre competitive con payroll bassi.
Deve navigare tra alcune macerie lasciate da DD, ma non trova il deserto, anzi.

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 29/10/2019, 11:27

markmig ha scritto: 28/10/2019, 20:22Nessuno commenta il nuovo GM dei redsox? 
Io sono carico come una batteria nuova.
Esattamente come ai tempi dell'ingaggio di Alex.
Non c'è nessuna Società (Bologna calcio e Fortitudo Basket) che mi rappresenta meglio dei Sox…

Henry è un proprietario stellare; sbaglia (2012... l'overrule di Lucchino per Bobby V... terribile...) come tutti ma ci lavora sopra e rimedia, ci prova e ritocca, sente che Cherington "sta sprecando un core importante" e prende il vecchio pistolero senza paura…
Capisce che l'old style si sta propagando e lo tromba prima della fine della rs.
E in conferenza stampa "l'appoggia piano" sul fatto che DD (mai nominato obviously…) accentrasse tutto e non valorizzasse gli asset interni… caratteristica questa, specificatamente richiesta al nuovo…

Chaim mi piace.
(si pronuncerebbe 'haìm, aspirato con l'accento sulla i; invece gli statunitensi declinano un dolce àhim con l'accento sulla a...) 
Cinque anni di fidanzamento con un ebrea mi hanno fatto apprezzare tantissimo quella cultura, sono veramente, ma veramente, tanto smart. La Nation poi come scriveva Joe, ha un certo feeling per degli sbarbatelli ebraici provenienti da Yale (come JR Moehringer il mio scrittore preferito del momento…).
Anche se Joe, per me codesto non va ad un concerto dei Pearl Jam mascherato per non farsi beccare…

Dato che all the world is country, anche là tutti i giornalisti ad assalirlo con domande su Mookie…
Il nostro: supercazzole ben assestate e via andare. 

Il domino della Stove League dei Sox comincerà dalla scelta di JDM, sulla quale dico la mia e invito voi a dire la vostra.
Ma 'ndo kazzo va JDM? Ma 'ndove?!?
Davvero Boras lo circuisce così tanto dal farlo uscire?
Allora, proviamo a partire da alcuni punti fermi:
1) ha garantito 62,5 M$ per tre anni, semplifichiamo 21x3
2) ha un opt-out anche fine 2020, nel quale gli rimarrebbe 19x2
3) ha avuto, sempre più, problemini fisici alla schiena e ad un piede
4) difende under the Clint Frazier line, per cui in NL non può firmare
5) qualora uscisse, si presume, si presume eh?... lo faccia per qualcosa di maggiormente vantaggioso, non per un 68x3 per capirci, considerando cosa lascia.

Detto questo, breve analisi:
- Baltimore - non senso, reboulding
- Toronto - non senso, pitching needs
- Tampa - senso ma no money
- Yankees - non senso

- Kansas - non senso e no money
- Minnie - non senso, hanno Cruz a 12M€ che è meglio
- Tribe - non senso e no money
- Detroit - non senso, reboulding

- Houston - non senso
- A's - no money
- Angels - non senso

rimangono:
- White Sox - molto senso, perdono Abreu e hanno soldi.
- Seattle - poco senso ma Di Poto non capisce un kazzo e ha regalato soldi a cani e porci.
- Texas - poco senso ma anche lì non eccellono nello smart-game e Boras ci grufola.

Ora, io sono davvero curioso di vedere che succede.
A mio umile parere, dare 70-80/3 or more per un DH con quelle heath' issues, è folle. Al netto del fatto che JDM passerebbe da una contender ad un pùstàz (South side) o peggio un gulag baseballistico come Seattle…

Dite la vostra.

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 29/10/2019, 11:40

Perchè Angels non senso? Perchè c'è Albertone? Non si potrebbe provare a spostare in 1B dove presumibilmente farebbe meno danni, pur rimanendo un difensore sub-par?
Certo se Tampa decidesse di spendere...

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 29/10/2019, 11:53

Ender Wiggin ha scritto: 29/10/2019, 11:27
markmig ha scritto: 28/10/2019, 20:22Nessuno commenta il nuovo GM dei redsox? 
Io sono carico come una batteria nuova.
Esattamente come ai tempi dell'ingaggio di Alex.
Non c'è nessuna Società (Bologna calcio e Fortitudo Basket) che mi rappresenta meglio dei Sox…

Henry è un proprietario stellare; sbaglia (2012... l'overrule di Lucchino per Bobby V... terribile...) come tutti ma ci lavora sopra e rimedia, ci prova e ritocca, sente che Cherington "sta sprecando un core importante" e prende il vecchio pistolero senza paura…
Capisce che l'old style si sta propagando e lo tromba prima della fine della rs.
E in conferenza stampa "l'appoggia piano" sul fatto che DD (mai nominato obviously…) accentrasse tutto e non valorizzasse gli asset interni… caratteristica questa, specificatamente richiesta al nuovo…

Chaim mi piace.
(si pronuncerebbe 'haìm, aspirato con l'accento sulla i; invece gli statunitensi declinano un dolce àhim con l'accento sulla a...) 
Cinque anni di fidanzamento con un ebrea mi hanno fatto apprezzare tantissimo quella cultura, sono veramente, ma veramente, tanto smart. La Nation poi come scriveva Joe, ha un certo feeling per degli sbarbatelli ebraici provenienti da Yale (come JR Moehringer il mio scrittore preferito del momento…).
Anche se Joe, per me codesto non va ad un concerto dei Pearl Jam mascherato per non farsi beccare…

Dato che all the world is country, anche là tutti i giornalisti ad assalirlo con domande su Mookie…
Il nostro: supercazzole ben assestate e via andare. 

Il domino della Stove League dei Sox comincerà dalla scelta di JDM, sulla quale dico la mia e invito voi a dire la vostra.
Ma 'ndo kazzo va JDM? Ma 'ndove?!?
Davvero Boras lo circuisce così tanto dal farlo uscire?
Allora, proviamo a partire da alcuni punti fermi:
1) ha garantito 62,5 M$ per tre anni, semplifichiamo 21x3
2) ha un opt-out anche fine 2020, nel quale gli rimarrebbe 19x2
3) ha avuto, sempre più, problemini fisici alla schiena e ad un piede
4) difende under the Clint Frazier line, per cui in NL non può firmare
5) qualora uscisse, si presume, si presume eh?... lo faccia per qualcosa di maggiormente vantaggioso, non per un 68x3 per capirci, considerando cosa lascia.

Detto questo, breve analisi:
- Baltimore - non senso, reboulding
- Toronto - non senso, pitching needs
- Tampa - senso ma no money
- Yankees - non senso

- Kansas - non senso e no money
- Minnie - non senso, hanno Cruz a 12M€ che è meglio
- Tribe - non senso e no money
- Detroit - non senso, reboulding

- Houston - non senso
- A's - no money
- Angels - non senso

rimangono:
- White Sox - molto senso, perdono Abreu e hanno soldi.
- Seattle - poco senso ma Di Poto non capisce un kazzo e ha regalato soldi a cani e porci.
- Texas - poco senso ma anche lì non eccellono nello smart-game e Boras ci grufola.

Ora, io sono davvero curioso di vedere che succede.
A mio umile parere, dare 70-80/3 or more per un DH con quelle heath' issues, è folle. Al netto del fatto che JDM passerebbe da una contender ad un pùstàz (South side) o peggio un gulag baseballistico come Seattle…

Dite la vostra.

Intanto complimenti per il post, come sempre.....un piacere leggerti.

Poi alla mia veneranda eta' ho capito (ma da mo') che pecunia non olet e quindi troppe seghe mentali su questioni, vado a vincere piuttosto che guadagnare, non si pongono neanche nella psiche umana.
E' una win win per il grano, ma quello duro e quindi se qualcuno offrisse lui anche solo un dollaro in piu', zero sorpresa se questi uscisse dal contratto.
Ultima modifica di esba il 29/10/2019, 11:55, modificato 1 volta in totale.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 29/10/2019, 11:54

Io intanto darei il benvenuto a Snell

Felice di essere smentito

Ma temo di no

joesox
Moderator
Moderator
3462
2097

Messaggio da joesox » 29/10/2019, 12:14

Secondo JDM me resta a Boston.
Se esce va a Chicago. 
Ma tendo a concordare con esba.

L'unica buona cosa di TB, ci hanno allevato Bloom.
Grazie.
You can disband the franchise now.

Non credo JW Henry scelga un CBO per "rubare" un partente ai Rays. 
Lo fanno in NCAA, nominano il papà assistente allenatore per prendere il figlio.
Due anni dopo il figlio va in NBA ed il papà ritorna ad allenare alle elementari.
Poi se arriva Snell meglio.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 29/10/2019, 13:01

Non credo lo vogliano togliere
Ma visti i buoni uffici

In più operazione che ai Sox conviene

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 29/10/2019, 17:28

Wolviesix ha scritto: 29/10/2019, 11:40Perchè Angels non senso? Perchè c'è Albertone? Non si potrebbe provare a spostare in 1B dove presumibilmente farebbe meno danni, pur rimanendo un difensore sub-par?
Certo se Tampa decidesse di spendere...
Posizione alquanto difficile da giocare per JD che già fa fatica da esterno. 

Snell? Puzza di fallimento.

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 30/10/2019, 11:37

Dead Man ha scritto: 29/10/2019, 17:28
Wolviesix ha scritto: 29/10/2019, 11:40 
Snell? Puzza di fallimento. 
Oh DM… abbiamo alcune cose in comune io e te… la Nation, i Pats… ma il senso dell'olfatto proprio no… Proprio diverso quello…  :stralol:

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”