2020 NFL Draft - "Ti ricordi di Tua Tagovailoa, mezzo nero mezzo samoano?" (quasi cit.)
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Re: 2020 NFL Draft - "Ti ricordi di Tua Tagovailoa, mezzo nero mezzo samoano?" (quasi cit.)
Su Hurts non so esprimermi al momento, ad Alabama era davvero un bel vedere, ma i Tide è troppo facile.
Ad Oklahoma va anche meglio, lancia in profondità e corre per il campo che è un piacere, non il massimo nella NFL.
Herbert l'ho visto due volte è non mi è piaciuto, poi magari nella NFL diventa un fenomeno, Eason e Fromm al massimo riserve, ma al massimo.
Ad Oklahoma va anche meglio, lancia in profondità e corre per il campo che è un piacere, non il massimo nella NFL.
Herbert l'ho visto due volte è non mi è piaciuto, poi magari nella NFL diventa un fenomeno, Eason e Fromm al massimo riserve, ma al massimo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Senior
- 32
- 337
Re: 2020 NFL Draft - "Ti ricordi di Tua Tagovailoa, mezzo nero mezzo samoano?" (quasi cit.)
darioambro ha scritto: 22/10/2019, 12:23Su Hurts non so esprimermi al momento, ad Alabama era davvero un bel vedere, ma i Tide è troppo facile.
Diciamo che ad Alabama lo hanno accompagnato alla porta senza troppi problemi
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
cameron j-errell newton come prospetto era di un'altra categoria rispetto a sti qua.
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
BOLD PREDICTION
Mayock si sputtana 2 draft interi per portare Tua a Las Vegas.. Cam ai dolphins!!!
Ultima modifica di stemene il 22/10/2019, 23:18, modificato 1 volta in totale.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
stemene ha scritto: 22/10/2019, 23:01BOLD PREDICTION
Mayock si sputana 2 draft interi per portare Tua a Las Vegas.. Cam ai dolphins!!!
Cam ai Bucs è una vera bold prediction

- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1703
...guarda che vengo a cercarti, sappilo

Piuttosto mi do ai tornei pakistani di briscolone
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
meglio per Oklahomagianluca.t ha scritto: 22/10/2019, 13:23darioambro ha scritto: 22/10/2019, 12:23Su Hurts non so esprimermi al momento, ad Alabama era davvero un bel vedere, ma i Tide è troppo facile.
Diciamo che ad Alabama lo hanno accompagnato alla porta senza troppi problemi

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Brian_di_Nazareth ha scritto: 22/10/2019, 23:05stemene ha scritto: 22/10/2019, 23:01BOLD PREDICTION
Mayock si sputana 2 draft interi per portare Tua a Las Vegas.. Cam ai dolphins!!!
Cam ai Bucs è una vera bold prediction![]()
cam jordan ai bucs sarebbe sicuramente un ottimo colpo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13847
- 9854
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
quindi prendendo pippa newton in pratica altro anno di tank per arrivare a lawrence...stemene ha scritto: 22/10/2019, 23:01BOLD PREDICTION
Mayock si sputtana 2 draft interi per portare Tua a Las Vegas.. Cam ai dolphins!!!

sepoffá...

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
@Whatarush com'è sto Joe Burrow?
Legit al piano di sopra?
Legit al piano di sopra?
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10205
- 4601
Brian_di_Nazareth ha scritto: 10/11/2019, 0:51@Whatarush com'è sto Joe Burrow?
Legit al piano di sopra?
1st overall pick :thumbup:
Ultima modifica di Whatarush il 10/11/2019, 2:29, modificato 1 volta in totale.
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
Burrow giocatore pazzesco. l'ha vinta quasi da solo, a domicilio dei crimson tide. zero sbavature, sempre freddo. ottimo in tasca e pure come mobilità. preciso e potente nel braccio. una partita eccezionale.
considerando che la linea offensiva di lsu non mi pare proprio élite rispetto ad altre (compresa quella di alabama) se lo si mette dietro a 5 che se la giocano, questo con un secondo in più del normale ti piazza la palla dove vuole lui, pochi cazzi.
stasera davvero mi sono innamorato e lo voglio ai dolphins.
tua può andare a raccattare un posto da qualcun altro
considerando che la linea offensiva di lsu non mi pare proprio élite rispetto ad altre (compresa quella di alabama) se lo si mette dietro a 5 che se la giocano, questo con un secondo in più del normale ti piazza la palla dove vuole lui, pochi cazzi.
stasera davvero mi sono innamorato e lo voglio ai dolphins.
tua può andare a raccattare un posto da qualcun altro

- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Partita magnifica.
Burrow era chiamato a consolidarsi nella top 3 (con Tua e Chase Young) del prossimo draft, ed è riuscito ad andare anche oltre. Grandissima prestazione, preciso e puntuale all'interno dell'ottimo gameplan di LSU, e soprattutto con una cazzimma notevolissima.
Detto questo, per me Tua rimane il QB1. Ero già pronto a difenderlo a spada tratta dopo il primo tempo, in cui, al netto di due errori decisamente non da lui, poteva per il resto essere giustificato viste le condizioni della caviglia e la grandissima pressione che spesso riceveva. Per fortuna ci ha pensato lui a tirar fuori il secondo tempo che ha tirato fuori. Continuo a non vederci difetti degni di nota, sinceramente.
Burrow era chiamato a consolidarsi nella top 3 (con Tua e Chase Young) del prossimo draft, ed è riuscito ad andare anche oltre. Grandissima prestazione, preciso e puntuale all'interno dell'ottimo gameplan di LSU, e soprattutto con una cazzimma notevolissima.
Detto questo, per me Tua rimane il QB1. Ero già pronto a difenderlo a spada tratta dopo il primo tempo, in cui, al netto di due errori decisamente non da lui, poteva per il resto essere giustificato viste le condizioni della caviglia e la grandissima pressione che spesso riceveva. Per fortuna ci ha pensato lui a tirar fuori il secondo tempo che ha tirato fuori. Continuo a non vederci difetti degni di nota, sinceramente.
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
per me la semirimonta di alabama ha un nome e cognome specifico. najee harris. mostruoso. tua secondo la mia opinione si è "limitato" a pescarlo. lo ha cavalcato visto che la difesa di lsu non riusciva a tenerlo. detto che le condizioni della caviglia di tua erano davvero pessime (zoppicava vistosamente) però di errori ne ho visti. mentre l'altro è stato la perfezione fatta persona. vediamo se (spero) i dolphins avessero la prima chiameranno uno o l'altro. per me al momento Burrow è sopra tutti