PENNY ha scritto: 22/10/2019, 9:50A proposito di confronto col passato.
Domenica ho visto l'ultimo Jurassik Park, "Jurassic World: Fallen Kingdom", perchè comunque ci sono dinosauri grossi e cattivi, quindi un occhio tenderò a buttarcelo sempre.
Abbastanza avvilente come film, noioso e di una banalità imbarazzante per quanto riguarda le idee. Poi hanno replicato l'esatta trovata geniale del film precedente di un paio di anni fà:
"Come ravviviamo l'interesse per i dinosauri?"
"Modifichiamoli geneticamente per farli ancora più cattivi, intelligenti e implacabili"
"Genio!"
Roba che hanno fatto in entrambi gli ultimi film.
Probabilmente ci sarà anche stata una mano alzata a quel tavolo che abbia detto "Ragazzi sono dinosauri, son già fighissimi così quelli che conosciamo, perchè crearne di nuovi anzichè spendere 10 minuti in più per trovare qualche idea nuova per farli interagire?" ma come nel famose meme sarà finito fuori dalla finestra chi ha sostenuto questa posizione.
Ieri in tv davano "Il mondo perduto - Jurassic Park" (quello del 1997) che non vedevo da 10 anni almeno e nella mia testa era derubricato a merda solo perchè un sequel del capolavoro originale.
Bè mi son dovuto ricredere perchè rispetto ai film degli ultimi anni è un cazzo di filmone godibilissimo e la cosa che mi ha stupito di più è che ci sia un botto di sangue!
"Mammina E' Molto Arrabbiata" e i momenti immediatamente successivi https://www.dailymotion.com/video/x13wts6
Sarah Harding: Tesoro, mi rivedrai a giorni.
Ian Malcolm: No tesoro, ti rivedrò a pezzi.
![]()
![]()
Non ci crederai, ma ieri sera ho pensato la stessa identica cosa.
Sembrava una bella idea quella dei velociraptor addomesticati. Poi riguardi un film di 22 anni fa e no, è una mmerda.