Irving trovato sulla strada non si può leggere però ehRajon9 ha scritto:No su Irving nemmeno io son d'accordo, il progetto fallisce perchè AD è andato a LA a giocare con Lebron, a Boston non sarebbe mai venuto, anche fosse rimasto Irving. Quello che farà Ainge è ill piano B o C (se contiamo che anche KD non ci ha voluto). QUesto non significa che il piano B/C debbano andar male, significa solo che il piano A era sicuramente AD ed è fallito.datruth34 ha scritto: 21/10/2019, 17:40
Io non ho mai detto il contrario. Posto che comunque non li ha mollati per PG, per Kawhi e per Butler. Quindi o li considera roba molto molto buona o ha sbagliato un po' tutto. Le parole contano: se Pepps scrive che il progetto fallisce (anche) perché “Irving va via” non mi trova d'accordo. Io non avrei mai scritto così. Come non sono d'accordo sul fatto che abbiamo perso i nostri migliori tre giocatori. Sostanzialmente abbiamo perso Horford. Irving era deleterio e il mancato apporto di Morris (opinione mia ovvio) sarà sostituito dalla crescita e dal maggior spazio dato a Tatum, Brown e Hayward
Irving ce lo siamo ritrovato sulla strada, non era programmato, anch'io lo avrei preso subito (quasi a gratis), cazzo potevamo sapere se è uno squilibrato.

L’hai preso imbastendo una trade con dentro IT.
Non è arrivato per caso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk