Conviene che draftiate un qb.
2020 NFL Draft - "Ti ricordi di Tua Tagovailoa, mezzo nero mezzo samoano?" (quasi cit.)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
Re: 2020 NFL Draft - "Ti ricordi di Tua Tagovailoa, mezzo nero mezzo samoano?" (quasi cit.)
Conviene che draftiate un qb.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Re: 2020 NFL Draft - "Ti ricordi di Tua Tagovailoa, mezzo nero mezzo samoano?" (quasi cit.)
In un intervista Tua si è di fatto lasciato sfuggire che si dichiarerà per il prossimo draft (non l'ha detto chiaro e tondo, ma si intuisce). Cosa abbastanza scontata, ma insomma, finché non viene fatta non si sa mai.
Ne volevo approfittare quindi per chiedere al buon @slevin17, che so non esserne esattamente un grandissimo fan, cos'è che non lo convince appieno di lui. Troppo talento attorno e quindi ha la vita troppo facile e non ha ancora dimostrato abbastanza? O c'è proprio qualcosa che ha già dimostrato che effettivamente non ti piace?
Perché a me invece piace veramente tanto. Forse il prospetto più pulito e safe da, boh, Luck?
(Magari è proprio questo? Che è TROPPO safe? High floor ma magari un ceiling non eccezionale?)
Chiaramente la domanda è stata fatta a lui nello specifico, ma vale per tutti, ci mancherebbe.
Scusate ma la stagione in un qualche modo me la devo pur far passare.
Ne volevo approfittare quindi per chiedere al buon @slevin17, che so non esserne esattamente un grandissimo fan, cos'è che non lo convince appieno di lui. Troppo talento attorno e quindi ha la vita troppo facile e non ha ancora dimostrato abbastanza? O c'è proprio qualcosa che ha già dimostrato che effettivamente non ti piace?
Perché a me invece piace veramente tanto. Forse il prospetto più pulito e safe da, boh, Luck?
(Magari è proprio questo? Che è TROPPO safe? High floor ma magari un ceiling non eccezionale?)
Chiaramente la domanda è stata fatta a lui nello specifico, ma vale per tutti, ci mancherebbe.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13842
- 9848
I QB di Alabama non hanno un track record eccezionale diciamo.
Il prospetto più sicuro da Luck lo si è letto nel frattempo di credo almeno altri 10 giocatori.
Il prospetto più sicuro da Luck lo si è letto nel frattempo di credo almeno altri 10 giocatori.
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Guarda, sul primo punto, devo dire che a me son discorsi che interessano sempre il giusto. Li capisco, non è che siano sempre campati per aria. Ci sta che alcuni staff di alcuni college sviluppino, tendenzialmente, meglio di altri alcune posizioni e non altre. Però alla fine della fiera ogni individuo va valutato come tale.
Sul secondo, certamente il recency bias è un grosso problema nel valutare i prospetti al draft, e i QB in particolare. Pensare che io o chiunque altro ne sia immune sarebbe ovviamente arrogante e sbagliato.
Detto questo, ho ridato un'occhiata ai draft dal 2013 in poi, e sinceramente di prospetti così puliti (nella valutazione pre-draft, ovviamente) ricordo forse il solo Mariota di comparabile. Che però aveva anche lui dubbi che sinceramente in Tua non riesco a vedere.
Rosen e Darnold per dire erano prospetti ottimi. Ma li metterei in una fascia più sotto (diciamo con il pur ottimo Herbert, per restare a questa classe).
Sul secondo, certamente il recency bias è un grosso problema nel valutare i prospetti al draft, e i QB in particolare. Pensare che io o chiunque altro ne sia immune sarebbe ovviamente arrogante e sbagliato.
Detto questo, ho ridato un'occhiata ai draft dal 2013 in poi, e sinceramente di prospetti così puliti (nella valutazione pre-draft, ovviamente) ricordo forse il solo Mariota di comparabile. Che però aveva anche lui dubbi che sinceramente in Tua non riesco a vedere.
Rosen e Darnold per dire erano prospetti ottimi. Ma li metterei in una fascia più sotto (diciamo con il pur ottimo Herbert, per restare a questa classe).
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Flash3 ha scritto: 26/09/2019, 17:54 In un intervista Tua si è di fatto lasciato sfuggire che si dichiarerà per il prossimo draft (non l'ha detto chiaro e tondo, ma si intuisce). Cosa abbastanza scontata, ma insomma, finché non viene fatta non si sa mai.
da ciò che ho visto in questi due anni di tua, l'idea che mi sono fatto è che abbia una buona precisione per i target (basta che il lancio sia sul corto) e che riesca a mantenere la lucidità per prendere la scelta giusta anche quando la tasca collassa o cmq viene messo sotto pressione. non mi piace la forza del braccio invece, perché sul lungo vedo che il pallone arriva fiacco e per me è rischio intercetto in nfl. io non so se è una cosa che fa volutamente, quella di non mettere molta forza sul profondo, e magari ha un cannone. certo finora non lo ha mostrato. altri dubbi riguardano il contesto perché alabama potrebbe fare bene anche in nfl volendo perché riesce a reclutare ogni volta un tot di giocatori formidabili. quindi con giocatori di talento accanto e agevolato dal fatto di non dover affrontare avversari proprio temibilissimi (ovviamente ad eccezione dei playoff) ecco che nascono i miei dubbi. ultime due cose: tendo (forse anche sbagliando lo ammetto) a non fidarmi dei qb mancini. e da ciò che ho visto (sempre considerando che potrei sbagliare) il prodotto tua tagovailoa in definitiva è questo che vediamo, non credo che abbia altri livelli da raggiungere, per l'idea che mi sono fatto (e ripeto che potrei benissimo sbagliare) il ragazzo è questo, potrebbe avere piccoli miglioramenti in alcune zone ma in sostanza è un giocatore fatto e finito. se verrà preso, farò il tifo per lui, dico solo che tra lui e lawrence non avrei dubbi su chi scegliere. il problema è che lawrence esce il prossimo anno e io personalmente un'altra annata del genere, per la first pick 2021, non la voglio passare. ne tantomeno eventualmente fare una trade up per lui perché si dovrebbero ipotecare parecchi anni di prime e seconde scelte e il nostro futuro andrebbe a put...e. quindi se proprio deve essere tua, che tua sia e spero davvero magari di aver sbagliato valutazione (che ovviamente mi capita anche spesso, mica sono un esperto di scouting, arrivano a sbagliare i professionisti dell'nfl, posso benissimo sbagliare io).

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
slevin17 ha scritto: 27/09/2019, 9:59Flash3 ha scritto: 26/09/2019, 17:54In un intervista Tua si è di fatto lasciato sfuggire che si dichiarerà per il prossimo draft (non l'ha detto chiaro e tondo, ma si intuisce). Cosa abbastanza scontata, ma insomma, finché non viene fatta non si sa mai.
da ciò che ho visto in questi due anni di tua, l'idea che mi sono fatto è che abbia una buona precisione per i target (basta che il lancio sia sul corto) e che riesca a mantenere la lucidità per prendere la scelta giusta anche quando la tasca collassa o cmq viene messo sotto pressione. non mi piace la forza del braccio invece, perché sul lungo vedo che il pallone arriva fiacco e per me è rischio intercetto in nfl. io non so se è una cosa che fa volutamente, quella di non mettere molta forza sul profondo, e magari ha un cannone. certo finora non lo ha mostrato. altri dubbi riguardano il contesto perché alabama potrebbe fare bene anche in nfl volendo perché riesce a reclutare ogni volta un tot di giocatori formidabili. quindi con giocatori di talento accanto e agevolato dal fatto di non dover affrontare avversari proprio temibilissimi (ovviamente ad eccezione dei playoff) ecco che nascono i miei dubbi. ultime due cose: tendo (forse anche sbagliando lo ammetto) a non fidarmi dei qb mancini. e da ciò che ho visto (sempre considerando che potrei sbagliare) il prodotto tua tagovailoa in definitiva è questo che vediamo, non credo che abbia altri livelli da raggiungere, per l'idea che mi sono fatto (e ripeto che potrei benissimo sbagliare) il ragazzo è questo, potrebbe avere piccoli miglioramenti in alcune zone ma in sostanza è un giocatore fatto e finito. se verrà preso, farò il tifo per lui, dico solo che tra lui e lawrence non avrei dubbi su chi scegliere. il problema è che lawrence esce il prossimo anno e io personalmente un'altra annata del genere, per la first pick 2021, non la voglio passare. ne tantomeno eventualmente fare una trade up per lui perché si dovrebbero ipotecare parecchi anni di prime e seconde scelte e il nostro futuro andrebbe a put...e. quindi se proprio deve essere tua, che tua sia e spero davvero magari di aver sbagliato valutazione (che ovviamente mi capita anche spesso, mica sono un esperto di scouting, arrivano a sbagliare i professionisti dell'nfl, posso benissimo sbagliare io).
Grazie per la risposta, molto chiaro il tuo pensiero. Ci può stare.
Sul braccio, sì, non è trascendentale come forza. Ma secondo me è ampiamente sufficiente per giocare in NFL. Non ci sono tipi di lancio che non possa, concettualmente, fare perchè non ha abbastanza forza.
Ps: Sul fatto che sia mancino addirittura volevo quasi quasi aprirci un topic, per capire a quanti dia fastidio come a me vedere lanciare con la sinistra. Proprio a livello visivo.

Quando ai tempi mi capitava a Madden in una carriera di draftare un QB guardavo sempre la mano preferita, prima.

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
stavo leggendo dei recap della settimana e mi sono accorto di una cosa particolare. a parte tua, questa potrebbe essere la classe degli "J" quarterback... 
Justin Herbert
Joe Burrow
Jordan Love
Jake Fromm
Jalen Hurts
Jacob Eason

assieme a tua, sono i primi 8 qb ad essere elencati come sicure scelte al prossimo draft

Justin Herbert
Joe Burrow
Jordan Love
Jake Fromm
Jalen Hurts
Jacob Eason

assieme a tua, sono i primi 8 qb ad essere elencati come sicure scelte al prossimo draft

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13105
- 9315
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1127
- 1701
slevin17 ha scritto: 21/10/2019, 15:52stavo leggendo dei recap della settimana e mi sono accorto di una cosa particolare. a parte tua, questa potrebbe essere la classe degli "J" quarterback...
Justin Herbert
Joe Burrow
Jordan Love
Jake Fromm
Jalen Hurts
Jacob Eason
Qualcosa di decente per i Pippa Bay Buccaneers?

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13842
- 9848
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
J-am "acp" Newton... e li il topic volerebbe

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
Buccaneer ha scritto: 21/10/2019, 16:54slevin17 ha scritto: 21/10/2019, 15:52stavo leggendo dei recap della settimana e mi sono accorto di una cosa particolare. a parte tua, questa potrebbe essere la classe degli "J" quarterback...
Justin Herbert
Joe Burrow
Jordan Love
Jake Fromm
Jalen Hurts
Jacob Eason
un nuovo owner

-
- Senior
- 32
- 337
Buccaneer ha scritto: 21/10/2019, 16:54slevin17 ha scritto: 21/10/2019, 15:52stavo leggendo dei recap della settimana e mi sono accorto di una cosa particolare. a parte tua, questa potrebbe essere la classe degli "J" quarterback...
Justin Herbert
Joe Burrow
Jordan Love
Jake Fromm
Jalen Hurts
Jacob Eason
Jalen Hurts è l'uomo giusto per ricevere la torcia da Winston.