Regular Season 2019 - 2020
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Re: Regular Season 2019 - 2020
L'anno scorso al Prudential una delle peggiori partite della stagione, shutout di Blackwood e piallata per chiudere In bellezza l'anno (era il 31 dicembre). Quest'anno stesso copione e stesso orario, ma senza lo champagne di mezzanotte per dimenticare lo spettacolo visto sul ghiaccio.
Bestia nera, 0-7-3 since Nov. 2014.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
-
- Newbie
- NHL Team: Arizona Coyotes
- 19
- 22
Altra vittoria per gli Yotes
5-2 vs Ottawa e adesso Arizona è 4-2-1 (con le due sconfitte nei tempi regolamentari subite nelle prime due partite stagionali).
Due gol sono arrivati dalla difesa (Capobianco e OEL), poi Garland e Soderberg per il parziale di 4-0...si poteva segnare ancora, poi abbiamo subito un uno-due mica male e abbiamo sbandato di nuovo...Rick Tocchet dovrà pensare qualcosa, per fortuna avevamo un buon vantaggio...infine Crouse ha messo a segno un EN gol per il risultato finale...
La nostra linea più prolifica resta la seconda, mentre la prima resta di nuovo a secco ( se non sbaglio in stagione Keller è ancora a 0, Stephan a 1 e Kessel a due gol), anche se le occasioni ci sono e gli assist pure, prima o poi ci sbloccheremo...buona partita di Raanta alla sua seconda stagionale dopo la sconfitta all'OT con Colorado..
Adesso Road trip ad est, speriamo bene
PS: grandissima azione di Chabot sul secondo gol di Ottawa, da andare assolutamente a vedere

5-2 vs Ottawa e adesso Arizona è 4-2-1 (con le due sconfitte nei tempi regolamentari subite nelle prime due partite stagionali).
Due gol sono arrivati dalla difesa (Capobianco e OEL), poi Garland e Soderberg per il parziale di 4-0...si poteva segnare ancora, poi abbiamo subito un uno-due mica male e abbiamo sbandato di nuovo...Rick Tocchet dovrà pensare qualcosa, per fortuna avevamo un buon vantaggio...infine Crouse ha messo a segno un EN gol per il risultato finale...
La nostra linea più prolifica resta la seconda, mentre la prima resta di nuovo a secco ( se non sbaglio in stagione Keller è ancora a 0, Stephan a 1 e Kessel a due gol), anche se le occasioni ci sono e gli assist pure, prima o poi ci sbloccheremo...buona partita di Raanta alla sua seconda stagionale dopo la sconfitta all'OT con Colorado..
Adesso Road trip ad est, speriamo bene
PS: grandissima azione di Chabot sul secondo gol di Ottawa, da andare assolutamente a vedere
- Icenberg
- Rookie
- NHL Team: Nashville Predators
- 34
- 35
Aver portato a casa un punto è buona cosa, salvati da un Pekka in serata di grazia, un altro PP goal, ma troppi PP buttati via, dobbiamo essere più incisivi, visto che quest'anno ne prendiamo di più.
Segnalo il bel score di Turris per il pareggio dei Preds, comunque sta cosa che ci svegliamo a giocare bene dopo che ne prendiamo 2 o 3 non va bene.
Segnalo il bel score di Turris per il pareggio dei Preds, comunque sta cosa che ci svegliamo a giocare bene dopo che ne prendiamo 2 o 3 non va bene.
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Stasera sfida contro i Canucks e possibilità di vederla in diretta, alle 19
Si ritorna a giocare al MSG e l’obiettivo è quello di ritornare alla vittoria.. vediamo se ci sarà un ulteriore cambiamento delle linee, visto che DeAngelo non ha fatto cambi nel terzo periodo contro i Capitals e se Kreider rimarrà in prima con Zib&Panarin.. per il C di seconda sembra ancora che ci sarà Howden, ma in settimana spero che sarà richiamato Chytil visto i numeri che sta mettendo su in AHL

Si ritorna a giocare al MSG e l’obiettivo è quello di ritornare alla vittoria.. vediamo se ci sarà un ulteriore cambiamento delle linee, visto che DeAngelo non ha fatto cambi nel terzo periodo contro i Capitals e se Kreider rimarrà in prima con Zib&Panarin.. per il C di seconda sembra ancora che ci sarà Howden, ma in settimana spero che sarà richiamato Chytil visto i numeri che sta mettendo su in AHL

- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
BendItLikeBieksa ha scritto: 20/10/2019, 0:47L'anno scorso al Prudential una delle peggiori partite della stagione, shutout di Blackwood e piallata per chiudere In bellezza l'anno (era il 31 dicembre). Quest'anno stesso copione e stesso orario, ma senza lo champagne di mezzanotte per dimenticare lo spettacolo visto sul ghiaccio.
Highlight della partita Coleman che si tuffa e nel contempo con lo sguardo cerca l'arbitro alla Pavel Nedved/Federico Chiesa
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Icenberg ha scritto: 20/10/2019, 11:45Aver portato a casa un punto è buona cosa, salvati da un Pekka in serata di grazia, un altro PP goal, ma troppi PP buttati via, dobbiamo essere più incisivi, visto che quest'anno ne prendiamo di più.
Bel movimento di Turris ma credo Monty potesse fare qualcosa di più. Ottimi i 2 punti finali nonostante tutto (ennesima rimonta subita). C'è da dire che in back to back mi aspettavo una mezza mattanza a Nashville invece per la prima volta è andata pure bene ai rigori.
Edit: quasi dimenticavo, a proposito di mattanza la prima linea è uscita tutta malconcia e al momento le condizioni di Barkov Huberdeau e Dadonov sono da valutare.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Ottimi Markstrom e l'arbitro per i Canucks 

- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
ho visto gli ultimi 10/12 minuti e mi pare non abbia mai utilizzato EP e BB, può essere?

- Robin87
- Senior
- 172
- 204
Ho finito adesso il rosario

Boyle firma con Florida..ottima firma per coach Q
- Icenberg
- Rookie
- NHL Team: Nashville Predators
- 34
- 35
Si diciamo che dopo la rimonta ci poteva stare portarla a casa, però siamo stati impresentabili per due tempi.therussianrocket ha scritto: 20/10/2019, 19:20Icenberg ha scritto: 20/10/2019, 11:45Aver portato a casa un punto è buona cosa, salvati da un Pekka in serata di grazia, un altro PP goal, ma troppi PP buttati via, dobbiamo essere più incisivi, visto che quest'anno ne prendiamo di più.
Bel movimento di Turris ma credo Monty potesse fare qualcosa di più. Ottimi i 2 punti finali nonostante tutto (ennesima rimonta subita). C'è da dire che in back to back mi aspettavo una mezza mattanza a Nashville invece per la prima volta è andata pure bene ai rigori.
Edit: quasi dimenticavo, a proposito di mattanza la prima linea è uscita tutta malconcia e al momento le condizioni di Barkov Huberdeau e Dadonov sono da valutare.
Sempre bello giocare a Smashville

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
dominati i rangers per 40 minuti. praticamente non giocato il terzo periodo
bene i cambi negli special team con l inversione di petterson e boeser dal lato forte ma soprattutto hughes in PP1.
unica cosa buona nel terzo periodo è che abbiamo ceduto alla stanchezza solo in una occasione fortunatamente non chiamata, un tripping di schaller. sutter è un abitudinario dei turnover purtroppo e ci costa sempre
ingiusto attribuire la vittoria a markstrom e arbitro
yes
sarebbe stato carino provare ad invertire la rotta giocando un po anche noi nel terzo ma è andata cosi. non ho visto il postgame quindi non so che spiegazione abbia dato. io credo abbia voluto mandare al macello chi si puo fare male immolandosi e tenerli freschi per un possibile OT visto come si era messa (13 tiri a 3 nel terzo mi sembra). ce anche da dire che il disco non è uscito per circa 8 minuti dopo il quale abbiamo fatto un icing e loro messo l uomo in piu. tanti potrebbero essere i motivi
bene i cambi negli special team con l inversione di petterson e boeser dal lato forte ma soprattutto hughes in PP1.
unica cosa buona nel terzo periodo è che abbiamo ceduto alla stanchezza solo in una occasione fortunatamente non chiamata, un tripping di schaller. sutter è un abitudinario dei turnover purtroppo e ci costa sempre
JS_53 ha scritto: 20/10/2019, 21:52 ho visto gli ultimi 10/12 minuti e mi pare non abbia mai utilizzato EP e BB, può essere?
yes
sarebbe stato carino provare ad invertire la rotta giocando un po anche noi nel terzo ma è andata cosi. non ho visto il postgame quindi non so che spiegazione abbia dato. io credo abbia voluto mandare al macello chi si puo fare male immolandosi e tenerli freschi per un possibile OT visto come si era messa (13 tiri a 3 nel terzo mi sembra). ce anche da dire che il disco non è uscito per circa 8 minuti dopo il quale abbiamo fatto un icing e loro messo l uomo in piu. tanti potrebbero essere i motivi
- JS_53
- Pro
- 235
- 448
C'è stata una sequenza lunghissima in cui non c'era verso di uscire dal terzo, fermi inchiodati con la bombola d'ossigeno finita però ci sono state se non sbaglio 2/3 occasioni extra-icing per metterli e non mi sono spiegato il motivo. Insomma, a W is a W, però è stato parecchio strano non vedere probabilmente 2 dei 3 giocatori piu forti che hai non vedere il ghiaccio in quel contesto.jovocop ha scritto: 21/10/2019, 11:42dominati i rangers per 40 minuti. praticamente non giocato il terzo periodo
JS_53 ha scritto: 20/10/2019, 21:52ho visto gli ultimi 10/12 minuti e mi pare non abbia mai utilizzato EP e BB, può essere?
yes

- Robin87
- Senior
- 172
- 204
concordo, vittoria meritatissima dei Canucks..se non fossero stati in back to back ci avrebbero asfaltati 

- JS_53
- Pro
- 235
- 448
Vabbè ma quello avrà visto Follonica-Lodi di hockey pista pensando fossero Rags e Canucks dai

- jovocop
- Senior
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
- 27
- 328
JS_53 ha scritto: 21/10/2019, 11:53C'è stata una sequenza lunghissima in cui non c'era verso di uscire dal terzo, fermi inchiodati con la bombola d'ossigeno finita però ci sono state se non sbaglio 2/3 occasioni extra-icing per metterli e non mi sono spiegato il motivo. Insomma, a W is a W, però è stato parecchio strano non vedere probabilmente 2 dei 3 giocatori piu forti che hai non vedere il ghiaccio in quel contesto.jovocop ha scritto: 21/10/2019, 11:42dominati i rangers per 40 minuti. praticamente non giocato il terzo periodo
yes
e io sono con te.. green è un grande fan del line matching e non farà mai partire quella linea dal proprio terzo. aggiungo a quanto detto prima che limitargli i minuti verso la fine in base a come si era messa la gara potrebbe essere stata una decisione pre gara. hanno enttambi giocato oltre 20 minuti sia con st louis che con i devils ed era la nostra 4 gara in settimana, con back to back a ora di colazione. visti i limiti del nostro roster se si rompe uno di quei due è finita la stagione e non avrà voluto forzare la mano pensando a lungo termine. sarebbe interessante vedere anche il minutaggio di ieri dato l'elevato uso di una, finalmente, efficace PP1 avuto nei primi due periodi.