Mr. Sloan ha scritto: 19/10/2019, 14:32 A me per lavoro mi mandano nello Utah. A gennaio. "Best snow on earth", dicono loro.

Mr. Sloan ha scritto: 19/10/2019, 14:32 A me per lavoro mi mandano nello Utah. A gennaio. "Best snow on earth", dicono loro.
Io arriverei a New dehli nel pomeriggio del Venerdi, stavo pensando di viaggiare subito per Agra, prendere un hotel li e poi vedere il Taj Mahal di Sabato mattina presto che leggendo pare che anche con il biglietto comprato prima ci sia comunque da fare grosse file per i controlli eleggo di chiusura alle 17:00.SafeBet ha scritto: 19/10/2019, 14:55N3lLo ha scritto: 19/10/2019, 11:50Avevo reminiscenze di tuoi viaggi in quell'area.
Sul Taj Mahal avrei il desiderio di vederlo, ma come dici tu significherebbe New Dehli, perchè il collegamento piu' facile sarebbe il treno per Agra da New dehli.
Mi informero' sulle altre città ma comincio a pensare che la cosa piu' facile per il weekend sia volo diretto per NewDehli e un giorno ad Agra per il Taj Mahal e mi dicono del Forte rosso e del Baby Taj.
Ad Agra vale la pena pernottare o fare il viaggio A/R in giornata?
vai in giornata. qualsiasi agenzia turistica ti organizza un tour anche da un giorno all'altro.
rowiz ha scritto: 19/10/2019, 14:31ma perchè in India si lavora? Va a fare lo stalliere delle mucche sacre?
Ti dico, ci sono due code: una per gli indiani e una per gli stranieri. Quando sono andato io quella degli indiani era un delirio, mentre l'altra sarà durata 5 minuti. All'epoca gli indiani pagavano l'ingresso un decimo rispetto ai turisti, il che probabilmente spiega il casino della loro fila dato che molti (magari con un nonno o bisnonno indiano) provavano a fare i furbi.N3lLo ha scritto:Io arriverei a New dehli nel pomeriggio del Venerdi, stavo pensando di viaggiare subito per Agra, prendere un hotel li e poi vedere il Taj Mahal di Sabato mattina presto che leggendo pare che anche con il biglietto comprato prima ci sia comunque da fare grosse file per i controlli eleggo di chiusura alle 17:00.SafeBet ha scritto: 19/10/2019, 14:55
vai in giornata. qualsiasi agenzia turistica ti organizza un tour anche da un giorno all'altro.
Bonaz ha scritto: 19/10/2019, 9:22 Per il ponte dei Morti voglio fare una due giorni fuori casa senza allontanarmi troppo. Per ora ho due idee: Siena (magari al ritorno fermata a Pisa) e Trieste. Mentre la prima la conosco abbastanza, per Trieste e vicinanze cosa consigliate?Non è periodo di Bora, vero?
Bonaz ha scritto: 19/10/2019, 9:22Per il ponte dei Morti voglio fare una due giorni fuori casa senza allontanarmi troppo. Per ora ho due idee: Siena (magari al ritorno fermata a Pisa) e Trieste. Mentre la prima la conosco abbastanza, per Trieste e vicinanze cosa consigliate?Non è periodo di Bora, vero?
Teo ha scritto: 21/10/2019, 10:35Bonaz ha scritto: 19/10/2019, 9:22 Per il ponte dei Morti voglio fare una due giorni fuori casa senza allontanarmi troppo. Per ora ho due idee: Siena (magari al ritorno fermata a Pisa) e Trieste. Mentre la prima la conosco abbastanza, per Trieste e vicinanze cosa consigliate?Non è periodo di Bora, vero?
Città molto sottovalutata Trieste, perchè purtroppo relegata geograficamente in un punto remoto, ma assolutamente da vedere.
Stile Mittel Europeo di tutto il centro.
La Piazza
Il Castello di Miramare
Il Castello di San Giusto
La Cattedrale
Il Museo di Rivoltellla
Le viuzze del centro
le altre basiliche e quelle residenza di altre religioni
L'enogastronomia molto valida
Fuori Trieste, ci sono Muggia che è molto carina secondo me, il Castello di Duino, il Carso con i suoi paesaggi
pinopao ha scritto: 21/10/2019, 10:40 molto bella, Trieste, verissimo!
aggiungerei la risiera di San Sabba e magari un giretto attorno allo stadio Nereo Rocco che è lì vicino
Basta Siena! Troppo considerata ci sono da vedere quattro coseBonaz ha scritto:Per il ponte dei Morti voglio fare una due giorni fuori casa senza allontanarmi troppo. Per ora ho due idee: Siena (magari al ritorno fermata a Pisa) e Trieste. Mentre la prima la conosco abbastanza, per Trieste e vicinanze cosa consigliate?Non è periodo di Bora, vero?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()