lebronpepps ha scritto: 16/10/2019, 14:38Bè un'idea ve la farete già domenica mi sa, ed onestamente vi vedo messi meglio dei Cowboys
hanno traviato anche Manuel.

qui non c'è bisogno di scomodare Pove perchè questo è il regno del pianto preventivo.

lebronpepps ha scritto: 16/10/2019, 14:38Bè un'idea ve la farete già domenica mi sa, ed onestamente vi vedo messi meglio dei Cowboys
BruceSmith ha scritto: 16/10/2019, 15:09lebronpepps ha scritto: 16/10/2019, 14:38Bè un'idea ve la farete già domenica mi sa, ed onestamente vi vedo messi meglio dei Cowboys
qui non c'è bisogno di scomodare Pove perchè questo è il regno del pianto preventivo.![]()
ManuelTheAnswer ha scritto:BruceSmith ha scritto: 16/10/2019, 15:09
qui non c'è bisogno di scomodare Pove perchè questo è il regno del pianto preventivo.![]()
Non è maniavantismo, è che con 'sta DL i CB non hanno una singola chance
Se ci mettiamo che a me Howard come RB piace pure parecchio e sta correndo a mio modo di vedere bene, Sanders meno bene, ma in ricezione sta facendo i danni veri, e che Wentz al momento è difficilmente criticabile, mi aspettavo un record ben diverso.
Vedremo se con Jernigan e una svegliata a Barnett qualcosa si ricostruisce, perché sennò l'è dura.
ManuelTheAnswer ha scritto:Stan venendo a galla troppi buchi inaspettati per poter spendere due primi ecc, tenendo conto che poi noi dal draft ultimamente tiriamo fuori qualcosa proprio dai soli primi due giri, meglio così, imho.
Quest'anno è già tanto se arriviamo ai PO.
Brian_di_Nazareth ha scritto:Io a questo punto mi aspettavo un record di 4-2, quindi da quel punto di vista non siamo molto lontani.
Mi aspettavo anche di faticare nelle secondarie, visto che talento/infortuni sono quello che sono.
Quello che non mi aspettavo sono un corpo di WR così scarso e una DL che no sa mettere l'adeguata pressione.
Domenica ad un certo punto, Jeffrey ha avuto pure la palla sulla sideline per pareggiare la gara sul 24-24...ma nonostante questo non ho mai avuto la sensazione che si potesse vincerla.
Insomma...ci sono dei bei problemi che vanno risolti (anche con qualche trade)
Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/10/2019, 7:37Cox salta l'allenamento per aver trombato la donna d'altri.
Brian_di_Nazareth ha scritto:Cox salta l'allenamento per aver trombato la donna d'altri.
The Answer Palermitano ha scritto: 20/10/2019, 20:11Dicono volevamo dargli una prima e una seconda per Ramsey ..i Rams gli hanno dato di più .
Sarà vero oppure è solo per spegnare quelle polemiche partite da tutti i lati (giocatori anonimi compresi) contro il FO per non aver preso Ramsey ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ManuelTheAnswer ha scritto: 20/10/2019, 20:29The Answer Palermitano ha scritto: 20/10/2019, 20:11Dicono volevamo dargli una prima e una seconda per Ramsey ..i Rams gli hanno dato di più .
Sarà vero oppure è solo per spegnare quelle polemiche partite da tutti i lati (giocatori anonimi compresi) contro il FO per non aver preso Ramsey ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Penso possa essere vero e non è l'unico rumor.
Una prima e Agholor per Patrick Peterson. Poi pare che abbiamo chiamato i Broncos, non per Harris jr, ma per Sanders.