Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da GecGreek » 16/10/2019, 16:40

Visto che siamo in argomento di ban e i mod sono qua a racimolare pollicioni, volevo confessare che negli anni in un paio di occasioni ho abbellito dei miei post infiniti sui Pelicans con bestemmioni e non mi sono nemmeno preso un'ammenda :forza: #FreeEsba

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 16/10/2019, 16:51

shilton ha scritto: 16/10/2019, 16:12Però vi leggo sempre con piacere, e con piacere vedo che non siete migliorati per niente  :stressato:
noi non miglioreremo mai. 
e sapete perché? 
Voi moderatori avete bisogno di gente come noi.
Vi serve la gente come noi, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: «Quelli sono dei troll cattivi».
Be'? E dopo come vi sentite? Buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie.
Noi non abbiamo questo problema. Diciamo sempre la verità, anche quando diciamo le bugie.
Coraggio, augurate la buona notte ai cattivi, coraggio.
È l'ultima volta che vedete dei cattivoni come noi.
Forza, fate passare gli uomini cattivi.

(semicit. grossomod. di Esba Quintana)

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 16/10/2019, 17:10

Pozz4ever ha scritto: 16/10/2019, 15:54 con la differenza che in un meeting se dici una palese cazzata, essendo di persona, magari la persona che si risente due schiaffi può anche darteli.

Palese cazzata ? Non so, mi sembra tutto così strano in questo forum. 10-15 anni fa passava e si diceva di tutto, sia via internet che dal vivo, prendendosi più o meno sul serio.

Oggi ci si offende. Ma perché ? Ignoralo se la persona non capisce.

Secondo me avete troppo tempo libero in ufficio.
Immagine

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 16/10/2019, 17:19

dipper 2.0 ha scritto: 16/10/2019, 17:10
Pozz4ever ha scritto: 16/10/2019, 15:54con la differenza che in un meeting se dici una palese cazzata, essendo di persona, magari la persona che si risente due schiaffi può anche darteli.

Palese cazzata ? Non so, mi sembra tutto così strano in questo forum. 10-15 anni fa passava e si diceva di tutto, sia via internet che dal vivo, prendendosi più o meno sul serio.

boh, magari sarà una spiegazione semplicistica, ma 10/15 anni fa internet era ben diverso, così come la sua integrazione nella vita quotidiana che adesso ha toccato picchi esagerati.
Adesso ogni cosa scritta ha una risonanza maggiore, paradossalmente ci sono più controlli ma è più difficile controllare.
Personalmente poi io non mi offendo quasi mai, ma il discorso cambia totalmente se ti metti nei panni di una persona che invece le vive quotidianamente...e può pure evitare di offendersi alla prima, alla seconda e anche alla centesima, ma se decide di offendersi alla centounesima non può diventare colpa sua

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 16/10/2019, 17:21

dipper 2.0 ha scritto: 16/10/2019, 17:10
Pozz4ever ha scritto: 16/10/2019, 15:54con la differenza che in un meeting se dici una palese cazzata, essendo di persona, magari la persona che si risente due schiaffi può anche darteli.

francamente non mi sembrava ci fosse altro da aggiungere alla spiegazione data da marko. 

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 16/10/2019, 17:23

Mi stavo preoccupando, @dipper 2.0 non aveva ancora parlato di lavorare da troppi post.

Effettivamente nel mio caso in queste settimane non posso nemmeno dargli torto.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/10/2019, 17:25

10-15 anni fa ci si comportava come adesso.
la questione che prima si poteva dire tutto o quasi tende sinistramente alla leggenda.
(ero mod di una sezione)
nè migliore nè peggiore.

ma fa sorridere il fatto che le dinamiche siano esattamente le stesse, con utenti diversi.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 16/10/2019, 17:47

Noodles ha scritto: 16/10/2019, 16:51
shilton ha scritto: 16/10/2019, 16:12Però vi leggo sempre con piacere, e con piacere vedo che non siete migliorati per niente  :stressato:
noi non miglioreremo mai. 
e sapete perché? 
Voi moderatori avete bisogno di gente come noi.
Vi serve la gente come noi, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: «Quelli sono dei troll cattivi».
Be'? E dopo come vi sentite? Buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie.
Noi non abbiamo questo problema. Diciamo sempre la verità, anche quando diciamo le bugie.
Coraggio, augurate la buona notte ai cattivi, coraggio.
È l'ultima volta che vedete dei cattivoni come noi.
Forza, fate passare gli uomini cattivi.

(semicit. grossomod. di Esba Quintana)

devo capirla magari con calma stasera.
Però mi piace.

Immagine

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 16/10/2019, 18:16

@dipper 2.0 ci riprovo: anche secondo me più o meno siamo sempre sulle stesse dinamiche di 15 anni fa, è solo cambiata una cosa, la possibilità di diffusione del proprio pensiero.
Prima c’era meno possibilità. Ora ci si muove (o almeno sembra) solo su questo mondo. E la società ci si allinea. Quindi? Quindi se ad un meeting te ne esci con una roba del tipo ‘i froci sono malati’ o ‘le lesbiche violentano i bambini e non si sa solo perché il maschio é più restio a denunciare’, condendo il tutto con aria da super eroe figlio del sapere, ci sta che io come individuo ti do una testata. In quel caso io ne pago le conseguenze perché giustamente mi denunci. Tu ti tieni la capocciata. Causa ed effetto. Ecco sta cosa é ora che diventi la regola anche sui social.
Vuoi sostenere una tesi strampalata? In questo caso discriminatoria, Ti tieni le conseguenze delle reazioni. Se la gente ti sputtana fa bene. Perché? Perché come te usi violenza verbale (e magari fosse solo quella..) contro quelle persone é giusto che io ti ricambi con la stessa moneta. Te lo meriti. C’è poco da fare.
Ed é ora che questa cosa diventi la regola.. ha rotto il cazzo questa cosa che chiunque può fare/dire tutto quando sta dietro un monitor tanto non succede niente.
Sei una persona reale, no? Ecco, che tutti sappiano che razza di essere sei.
Punto.

Ps. ho portato la questione in prima persona per comodità, ma intendevo chiaramente a livello assoluto.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 16/10/2019, 18:30

MarkoJaric ha scritto:@dipper 2.0 ci riprovo: anche secondo me più o meno siamo sempre sulle stesse dinamiche di 15 anni fa, è solo cambiata una cosa, la possibilità di diffusione del proprio pensiero.
Prima c’era meno possibilità. Ora ci si muove (o almeno sembra) solo su questo mondo. E la società ci si allinea. Quindi? Quindi se ad un meeting te ne esci con una roba del tipo ‘i froci sono malati’ o ‘le lesbiche violentano i bambini e non si sa solo perché il maschio é più restio a denunciare’, condendo il tutto con aria da super eroe figlio del sapere, ci sta che io come individuo ti do una testata. In quel caso io ne pago le conseguenze perché giustamente mi denunci. Tu ti tieni la capocciata. Causa ed effetto. Ecco sta cosa é ora che diventi la regola anche sui social.
Vuoi sostenere una tesi strampalata? In questo caso discriminatoria, Ti tieni le conseguenze delle reazioni. Se la gente ti sputtana fa bene. Perché? Perché come te usi violenza verbale (e magari fosse solo quella..) contro quelle persone é giusto che io ti ricambi con la stessa moneta. Te lo meriti. C’è poco da fare.
Ed é ora che questa cosa diventi la regola.. ha rotto il cazzo questa cosa che chiunque può fare/dire tutto quando sta dietro un monitor tanto non succede niente.
Sei una persona reale, no? Ecco, che tutti sappiano che razza di essere sei.
Punto.

Ps. ho portato la questione in prima persona per comodità, ma intendevo chiaramente a livello assoluto.
Io comunque sono un bot
Immagine

il cappellaio matto
Newbie
Newbie
Squadra di calcio: Hellas Verona
2
24

Messaggio da il cappellaio matto » 16/10/2019, 18:47

Parlate come se non aveste altro all'infuori di sto forum. 
Mah, fatevela una vita e non solo descriverla secondo i vostri piacimenti. Uno che parla del proprio filmino delle nozze è alquanto ridicolo, poi magari lo incontri al bar e ti dice che sono cazzi suoi  :laughing:. Però a degli sconosciuti va bene  :penso:
Ah, bannatemi pure frega zero  :stralol:  

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 16/10/2019, 18:57

il cappellaio matto ha scritto: 16/10/2019, 18:47 Parlate come se non aveste altro all'infuori di sto forum. 
Mah, fatevela una vita e non solo descriverla secondo i vostri piacimenti. Uno che parla del proprio filmino delle nozze è alquanto ridicolo, poi magari lo incontri al bar e ti dice che sono cazzi suoi  :laughing:. Però a degli sconosciuti va bene  :penso:
Ah, bannatemi pure frega zero  :stralol:  

Sei chiaramente un fake di @boantos
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/10/2019, 18:59

esistono due tipi di persone (cit.): quelli che hanno visto il filmino di boantos e quelli che sono devastati dall'invidia.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 16/10/2019, 19:14

frog ha scritto: 16/10/2019, 16:04
MarkoJaric ha scritto: 16/10/2019, 13:43
quindi chi dice che un omosessuale è un malato/pederasta avvalendosi di robe che trova nel 'google ecologico/senza censure' dopo l'essersi autodefinito l'unico essere libero dal sistema e soprattutto l'unico essere che sa realmente le cose come stanno sin dall'antichità significa che ha carattere e pensiero critico?
mecojoni..
altra roba.. chi è che ha 20 anni più di jayone a parte DocG? :biggrin:  

Dalla sua scheda risulta avere 42 anni, spero che questa notizia non sia una violazione della privacy :penso:, il che oltre ad escludere me e DocG da quelli che non possono offendersi, fa cadere anche tutto il castello rispetto a Ghista e la sua presunta differenza d'età, lui risulta addirittura più giovane :biggrin: 

Jayone dovrebbe avere 1-2 anni in più di mia sorella che è dell'89 se non ricordo male.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2322

Messaggio da boantos » 16/10/2019, 19:15

Dopo anni, mi ero convinto a fare sto benedetto upload ma il cappellaio non gradisce... niente ragazzi, ci vediamo al bar :forza:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”