Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Rispondi
Rajon9

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Rajon9 » 14/10/2019, 14:26

Jimmy G sta facendo assolutamente bene anche per me, la cosa che mi piace di più è che non cerca di fare il fenomeno, al momento il gioco dei Niners è questo e lui si mette al sservizio della squadra.
Mi chiedo anche se la scarsità di lanci sia dovuto alla scarsa fiducia (sua e del CS) verso i ricevitori.

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
729

Messaggio da Brainless49 » 14/10/2019, 14:48

Rajon9 ha scritto: 14/10/2019, 14:26 Jimmy G sta facendo assolutamente bene anche per me, la cosa che mi piace di più è che non cerca di fare il fenomeno, al momento il gioco dei Niners è questo e lui si mette al sservizio della squadra.
Mi chiedo anche se la scarsità di lanci sia dovuto alla scarsa fiducia (sua e del CS) verso i ricevitori.
Ecco, se c' è un reparto che non sta facendo bene è proprio quello dei WR, nessuno dà fiducia, tutti così così, manca quello che ti cava le castagne dal fuoco ( san Kittle salvaci tu ), Goodwin è monotematico, lo sapevamo, Deebo è un rookie, Pettis è quello che manca, ci si aspettava di più da lui.
Quello più in forma è in IR, speriamo si sistemi per la seconda metà della stagione, perché passati i Rams c' è un trittico di partite con avversari non esattamente irresistibili, forse i Panthers sono quelli rognosi, poi però c' è un bel tour de force, due volte i gallinacci e in mezzo Packers, Saints, Ravens e Rams, ci sarà da sudare parecchio.

Angyair ha scritto: 14/10/2019, 13:52 Che stagione sta facendo Armstead...

Bene ... :biggrin:

Anzi male :fischia:

Per il 2020 i cap si presenta problematico, c' è un sacco di gente da firmare, e parecchi si aspettano il (meritato) contrattone :
Nick Mullens
Matt Breida
Kyle Juszcyzk
George Kittle
Arik Armstead
Ronald Blair III
DeForest Buckner
Richard Sherman
Ahkello Witherspoon

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 14/10/2019, 15:09

Concordo con quello che si è scritto su Jimmy.
Lancia qualche palla imprecisa.
Però avesse un ricevitore pienamente affidabile, oltre a Kittle, sicuramente sarebbe più sicuro lui, saremmo più sicuri noi.
Confido nei due rookie, che in un paio di stagioni si sviluppino come target precisi.
Samuel però fa al momento fa diversi errorini, alcuni anche banali. L'int in end zone è stato così strano che vien davvero da pensare che non si siano capiti o che Deebo abbia corso la traccia sbagliata.
Pettis alti e bassi: ieri due belle ricezioni, compresa quella non in campo in fondo all'endzone. Mi ha colpito che siano andati tutti a complimentarsi e a consolarlo. Si vede che è cmq ben dentro alla squadra, più di quanto appaia a noi. In ogni caso è un progresso per il giocatore che io vedevo da tagliare ad agosto.
Goodwin possiamo ormai decretare che sia solo veloce, che può anche andare bene, ma non per un wr1.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2632

Messaggio da torrisone » 14/10/2019, 15:52

Dei 2 wr del draft.

Uno ha le misure "alla T.O."
E uno spera sempre di pescare un wr come T.O.
Perché noi non abbiamo un T.O. dai tempi di... T.O.

(okkei non lo scrivo più)

L'altro potrebbe diventare un wr come Boldin. E questo magari è già più probabile. E sarei strafelice perchè ero innamorato perso di Anquaaaaano. Difficile non farlo. Credo anche i qb si invaghiscano di giocatori così.
Inizi ad avere uno affidabile da cui andare "regolarmente" su un terzo down e sei a cavallo. (E hai anche Kittl<3 )

Pettis non è niente di tutto questo ma ha dei piedi da ballerino e quelli non si insegnano. Capisco che non a tutti faccia impazzire ma nell'Nfl moderna è un giocatore di qualità se trovi il modo di sfruttarlo. E Shanahan è bravino in questo.
Poi lui ci deve mettere del suo. Lo so.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 14/10/2019, 15:56

torrisone ha scritto: 14/10/2019, 15:52Dei 2 wr del draft.

L'altro potrebbe diventare un wr come Boldin. E questo magari è già più probabile. E sarei strafelice perchè ero innamorato perso di Anquaaaaano. Difficile non farlo. Credo anche i qb si invaghiscano di giocatori così.
Inizi ad avere uno affidabile da cui andare "regolarmente" su un terzo down e sei a cavallo. (E hai anche Kittl<3 )

Pettis non è niente di tutto questo ma ha dei piedi da ballerino e quelli non si insegnano. Capisco che non a tutti faccia impazzire ma nell'Nfl moderna è un giocatore di qualità se trovi il modo di sfruttarlo. E Shanahan è bravino in questo.

Eh ma in effetti il problema del buon Dante non sono i piedi, son le mani :dash2:
Scherzi a parte, è ancora giovane, può anche essere che debba acquisire sicurezza, per ora però è una mezza delusione.

P.S. Kittle è la cosa più vicina a Gronk che abbia mai visto.

Quentin
Newbie
Newbie
12
3

Messaggio da Quentin » 14/10/2019, 16:02

torrisone ha scritto: 14/10/2019, 15:52Dei 2 wr del draft.

Servono anche le mani oltre che i piedi per giocare wr.
Credevo fosse un pezzo piu' avanti, a me piaceva al college.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 14/10/2019, 16:44

A quanto pare la palla intercettata doveva essere per Kittle e Samuel serviva come decoy come WR screen, Peters invece legge benissimo l'azione e fa per un facile intercetto grazie anche alla palla lanciata corta.
Ieri Pettis ha fatto una ricezione volante vicino all'endzone che ti fa sognare. Per altro questa al college è stato un ritornatore di punt stratosferico ma noi non l'abbiamo mai utilizzato per quello e non ho mai capito il perchè.

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Messaggio da mr.kerouac » 14/10/2019, 18:24

Alcune considerazioni:

1- secondo me Jimmy molto bene ieri. Unico lancio davvero sbagliato (a parte la schifezza dell'INT) è un lancio su terzo down mi pare nel terzo quarto (o forse era il quarto) che abbiamo commentato in chat.
2- quando gira bene, gira bene. Vedi penalità su punt return che sarebbe stato fumble recuperato da LA e lancio sbagliato da Goff dopo che Sherman si era fumato Everett.
3- il nostro HC è un genio. E non lo dico certamente dopo queste 5 partite. Se le cose girano un minimo giuste, potenzialmente ha 10 anni da capo allenatore nella Baia.
4- un dato sottolineato da pochissimi e che rafforza il buon lavoro che stanno facendo in queste prime settimana è il numero di penalità, drasticamente calato dopo le prime due settimane.

EDIT: starà girando bene, per carità, ma Baker e Goff hanno lanciato 178 yards in TOTALE contro di noi.

EDIT 2: per rafforzare il punto 3. Fanno 5/5 partite con TD segnato al primo drive del secondo tempo (e quindi aggiustamenti)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 14/10/2019, 21:49

Abbiamo “bullizzato” i campioni in carica della NFC a casa loro....inizio aldilà delle più rosee aspettative. Bene così.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 14/10/2019, 23:12

mr.kerouac ha scritto:Alcune considerazioni:

1- secondo me Jimmy molto bene ieri. Unico lancio davvero sbagliato (a parte la schifezza dell'INT) è un lancio su terzo down mi pare nel terzo quarto (o forse era il quarto) che abbiamo commentato in chat.
2- quando gira bene, gira bene. Vedi penalità su punt return che sarebbe stato fumble recuperato da LA e lancio sbagliato da Goff dopo che Sherman si era fumato Everett.
3- il nostro HC è un genio. E non lo dico certamente dopo queste 5 partite. Se le cose girano un minimo giuste, potenzialmente ha 10 anni da capo allenatore nella Baia.
4- un dato sottolineato da pochissimi e che rafforza il buon lavoro che stanno facendo in queste prime settimana è il numero di penalità, drasticamente calato dopo le prime due settimane.

EDIT: starà girando bene, per carità, ma Baker e Goff hanno lanciato 178 yards in TOTALE contro di noi.

EDIT 2: per rafforzare il punto 3. Fanno 5/5 partite con TD segnato al primo drive del secondo tempo (e quindi aggiustamenti)
E ha avuto ragione lui, al momento, nel voler continuare con Saleh che io avrei voluto vedere il più possibile lontano dalla baia.
Non so se era solo questione di tempo o di uomini giusti ma al momento è una difesa incredibile (e lui è leggermente gasato)

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 15/10/2019, 0:10

Finita di vedere ora.
Godo

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 15/10/2019, 7:39

mr.kerouac ha scritto: 14/10/2019, 18:24Alcune considerazioni:

C'è una chat?
Mi chiedevo se ci fosse una chat
Son finito per chattare con Gotta e Gandini domenica ... :dash2:

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 15/10/2019, 8:12

Angyair ha scritto: 14/10/2019, 23:12
mr.kerouac ha scritto:Alcune considerazioni:

E ha avuto ragione lui, al momento, nel voler continuare con Saleh che io avrei voluto vedere il più possibile lontano dalla baia.
Non so se era solo questione di tempo o di uomini giusti ma al momento è una difesa incredibile (e lui è leggermente gasato) 

leggermente :forza:

col fisico che ha e il mood del momento, se lo butti dentro fa il suo :biggrin:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 15/10/2019, 10:29

Finalmente dopo un po' di anni di nulla cosmico, anzi, di ridicolo, siamo tornati una squadra.
L'esultanza che ebbi nel momento in cui ufficializzarono Shanny, fu giusta (culo ovviamente) ma sentivo che qual ragazzo era una mente geniale, e non solo in attacco.

Le bestemmie rivolte a Saleh lo scorso anno le ritiro e chiedo ufficialmente scusa, (altro grazie a Shanny).
Questa D fa davvero spavento, e poi che bello vederlo gridare in sideline ad ogni cambio possesso.

Ci manca un wr come si deve per essere davvero forti, ma il tempo e' dalla nostra parte, al netto di sfighe (infortuni) ed affini, si stanno gettando le basi per ritornare protagonisti.
JG che sta facendo il suo, ecco magari un pelo piu' preciso, ma da uno slinger qb non si puo' pretendere il tocco morbido.
Stiamo riuscendo a far diventare giocatori di football dei reietti fino a ieri come Armestead e Ward, ecco questa e' una cosa che mi fa riflettere.
Il pesce puzza sempre dalla testa.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 15/10/2019, 10:50

Voglio lo scalpo degli uccellacci di mare, voglio Bosa che abusa del loro QB per 4 quarti.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”