Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Gio
Pro
Pro
38
1921

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da Gio » 30/09/2019, 18:14

Bruno_Boston ha scritto: 29/09/2019, 12:30...... perchè preferirei fare solo due notti li e poi girare per i vari fari e spiagge del New England..

grazie in anticipo per chi mi darà qualche consiglio..
Tralascio boston (due gioni vedi quello che c'e` da vedere ..... senza partite pero), ma i fari e spiaggie sono un discorso apparte.
Tutto/molto dipende da quando ci vai e quanto tempo vuoi passarci, perche le spiaggie "belle"/interessanti sono abbastanza lontane tra loro ...... anche a cape cod, e francamente c'e` poco da fare in spiaggia. Le piu belle - marconi beach - sono dal lato atlantico "isolate" e abbastanza "selvatiche" ... sabbia - o roccie/sassi, dune, vento, mare freddo e nero con il leone marino/squalo/balena occasionale. A cape cod quelle "turistiche" sono dal lato della baia, e ma appunto turistiche .... che vanno da quelle private con le ville, a quelle publiche piene di marmaglia newenglander a quelle "particolari" intorno a  provincetown (da visitare indipendentemene). Per le spiaggie piu selvaggie devi andare piu a nord, maine, in particolare acadia national park.
Tutto il contrario di newport (RI) dove ci cono le ville dei "ricconi" dei primi 800, barche a vela milionarie e parecchia storia.
Sulla costa del MA, vai a nord di boston, con salem, glouster (di fama baleniera e merluzzosa) e rockport (tutto il contrario di glouster .... una comune artistica). Tieni conto pero che rischi di passare piu tempo in macchina tra spostamenti che in spiaggia.

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 30/09/2019, 18:21

Dimenticavo, discorso a parte, come intendi arrivarci a cape cod? perche quella puo essere un'avventura in se. In macchina in pratica c'e` un unico ponte a singola corsia come accesso e spesso ci sono inghorghi pazzeschi per attraversarlo, tipo parecchie ore di fila, meglio cercare di attraversarlo di notte. Da boston c'e` il traghetto per provincetown ma non mi ricordo se puoi portare la macchina.

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 30/09/2019, 20:27

Dead Man ha scritto: 30/09/2019, 16:38
Bruno_Boston ha scritto: 29/09/2019, 12:30Sto organizzando il prossimo viaggio negli States: finalmente toccherò Boston (al terzo viaggio negli USA  :dohut0: ), visto che il grosso del viaggio sarà a NYC e Cape Cod- Nantucket, due notti a Boston sono sufficienti per visitarla bene?? perchè preferirei fare solo due notti li e poi girare per i vari fari e spiagge del New England..

grazie in anticipo per chi mi darà qualche consiglio..

Un giorno al Garden e uno a Fenway, già lo sai. 
infatti riesco a vedere al Garden Bruins-Rangers...un sogno  :biggrin:

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 12/10/2019, 13:12

Oggi sono a Padova, molto bella..
Consigli su dove mangiare, grazie.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 12/10/2019, 13:26

Casa@Teo

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 12/10/2019, 13:28

The Patient ha scritto:Casa@Teo
@Teo mi autoinvito Immagine

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 12/10/2019, 17:28

Staralfur ha scritto:Oggi sono a Padova, molto bella..
Consigli su dove mangiare, grazie.
Se hai soldi, alle Calandre a Rubano, poco fuori Padova :forza:

il cappellaio matto
Newbie
Newbie
Squadra di calcio: Hellas Verona
2
24

Messaggio da il cappellaio matto » 12/10/2019, 18:07

Stavo guardando un po' di vecchie pagine di sta sezione, vedo gente che va in giro per il mondo come andasse a 3 km da casa sua. Ma millantate per farvi vedere grossi o ci andate veramente? Io al massimo soo stato ad Amsterdam e non capivo come uscire dall'aereoporto 

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 12/10/2019, 20:03

il cappellaio matto ha scritto: 12/10/2019, 18:07 Stavo guardando un po' di vecchie pagine di sta sezione, vedo gente che va in giro per il mondo come andasse a 3 km da casa sua. Ma millantate per farvi vedere grossi o ci andate veramente? Io al massimo soo stato ad Amsterdam e non capivo come uscire dall'aereoporto 

Perché si dovrebbe millantare?
Che lavoro fai? Io anche solo per lavoro una volta al mese qualche giorno all'estero lo faccio sempre.

Io sono stato fortunato, i miei mi hanno mandato in giro sin da piccolo e sono abituato a viaggiare. Prima MEDIA, vacanza studio a Malta, imparato zero di inglese ma almeno ho iniziato a vedere che non esisteva solo Vercelli e dintorni. Ed è una grossa fortuna, lo capisco.
All'inizio è normale sentirsi disorientato se non sei abituato, dopo un po' subentra l'abitudine.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 12/10/2019, 20:28

Io millanto sempre.
Faccio così.

Prima un rapido check agli ultimi post degli utenti di PlayIt, controllo se Radiofreccia chiede ancora info per una piscina a Londra e se Birdman o Rakim sono ancora vivi nelle fortezze di Addis Adeba.

Ora. Una volta fatto questo controllo di routine passo alla seconda fase. Analizzare quante volte è stata menzionata la California negli ultimi 10-15 vagoni di pagine del topic. Dietto e i senzatetto a San Francisco? LA è sopravvalutata? Ma la East Coast che fa?

Se non ci sono menzioni, la location per il mio millantare può essere oltreoceano. Se non è così, bisogna virare scelta. Non si può fare troppi i grossi qua dentro, che poi si scomodano i pezzi spessi del Sud Est Asiatico, LuckettaBet che ti racconta del suo passato in Australia e son qaatsi amari per tutti.

Ultima analisi prima di passare su Skyscanner per studiare meticolosamente un racconto dove millantare ore perse in fantomatici scali a Funchal, è la scala hipster. È un Paese più o meno conosciuto di Vera Wang? Lo conoscono 50 stronzi qui dentro? Se la risposta è negativa, si procede con quella destinazione.

Una volta scelta la location il gioco è fatto. Si apre a caso AirBnb così il racconto avrà delle sembianze da local che ha vissuto veramente il posto. Sulla seconda scheda si apre Instagram e via di hashtag, fotografi influencer alla ricerca delle scenografie più suggestive da raccontare.

Poi qui, sono fortunato lavorando in pubblicità, chiamo il mio collega Art Director e gli chiedo di photoshoppare la mia foto su una scogliera sperduta con tramonto che possa far davvero diventare grosso lo storytelling su PlayIt fornendomi materiale da millantare qua dentro.

È una faticaccia, ma il topic viaggi deve pur andare avanti.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 12/10/2019, 20:40

Andrea si è pure inventato di essersi sposato pur di raccontare un viaggio di nozze fasullo negli Stati Uniti.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 13/10/2019, 7:10

ride_the_lightning ha scritto: 12/10/2019, 20:28 Io millanto sempre.
Faccio così.

Prima un rapido check agli ultimi post degli utenti di PlayIt, controllo se Radiofreccia chiede ancora info per una piscina a Londra e se Birdman o Rakim sono ancora vivi nelle fortezze di Addis Adeba.

Ora. Una volta fatto questo controllo di routine passo alla seconda fase. Analizzare quante volte è stata menzionata la California negli ultimi 10-15 vagoni di pagine del topic. Dietto e i senzatetto a San Francisco? LA è sopravvalutata? Ma la East Coast che fa?

Se non ci sono menzioni, la location per il mio millantare può essere oltreoceano. Se non è così, bisogna virare scelta. Non si può fare troppi i grossi qua dentro, che poi si scomodano i pezzi spessi del Sud Est Asiatico, LuckettaBet che ti racconta del suo passato in Australia e son qaatsi amari per tutti.

Ultima analisi prima di passare su Skyscanner per studiare meticolosamente un racconto dove millantare ore perse in fantomatici scali a Funchal, è la scala hipster. È un Paese più o meno conosciuto di Vera Wang? Lo conoscono 50 stronzi qui dentro? Se la risposta è negativa, si procede con quella destinazione.

Una volta scelta la location il gioco è fatto. Si apre a caso AirBnb così il racconto avrà delle sembianze da local che ha vissuto veramente il posto. Sulla seconda scheda si apre Instagram e via di hashtag, fotografi influencer alla ricerca delle scenografie più suggestive da raccontare.

Poi qui, sono fortunato lavorando in pubblicità, chiamo il mio collega Art Director e gli chiedo di photoshoppare la mia foto su una scogliera sperduta con tramonto che possa far davvero diventare grosso lo storytelling su PlayIt fornendomi materiale da millantare qua dentro.

È una faticaccia, ma il topic viaggi deve pur andare avanti.

Non sei nessuno.
Tutto sto pippero quando qui dentro c’è chi s’é millantato una nuova vita nel patria del calcio (cit.) (no anche se può sembrare non é l’Inghilterra) con tanto di foto del carnevale, fauna local e centri commerciali prese direttamente da Google immagini.
Aprendoci un apposito topic a corredo :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 13/10/2019, 7:55

questo è storia, questo è play.it

quel topic andrebbe messo fra gli importanti della sezione in modo da andarlo a rileggere almeno una volta al giorno

Cmq Los Angeles è figa, non sopravvalutata (così facciamo partire il flame facile dietto vs ride  :metal: )

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 13/10/2019, 9:36

Di che state parlando? Foto da google? Topic apposito? Dove e quando?

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 13/10/2019, 10:23

boantos ha scritto: 13/10/2019, 9:36 Di che state parlando? Foto da google? Topic apposito? Dove e quando?

È un mitico topic aperto da POP su un suo ipotetico e fantomatico viaggio in Brasile. L’abbiamo sgamato ed ha iniziato ad arrampicarsi sui vetri peggiorando ( o migliorando, dipende dai punti di vista :biggrin: ) la situazione. Ho provato a cercarlo, ma non lo trovo.
Lascio e vado nella terra del calcio o un titolo simile :forza:

Edit:

viewtopic.php?f=9&t=14630
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”