Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -
Joe Johnson torna dopo aver letteralmente dominato nella Big3, credo sia il primo caso di giocatore che torna in NBA dopo essersi messo in mostra in quel baraccone 

- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
lebronpepps ha scritto: 13/09/2019, 9:44 Joe Johnson torna dopo aver letteralmente dominato nella Big3, credo sia il primo caso di giocatore che torna in NBA dopo essersi messo in mostra in quel baraccone
si ricorda vero che non c'è il cerchio con il tiro da 4 punti vero????

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Speriamo che almeno il grande JJ riesca ad evitare di essere insultato qua dentro. Sicuramente la più grossa sfida della sua carriera

- Bhemont
- Rookie
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- 22
- 114
2009-10Albo34 ha scritto:Contender!
Sent from my MYA-L11 using Tapatalk
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Ahahahahahahahahahahahah!
Sono tipo i tiracci che fanno quelli al primo mese di basket...
Sono tipo i tiracci che fanno quelli al primo mese di basket...
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Se il buongiorno si vede dal mattino... grande Drummondizia, fenomeno vero!
Ultima modifica di boantos il 08/10/2019, 22:10, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Comunque l'ho vista, babba mia 
Cesson inguardabile e fin qua niente di nuovo. Parliamo degli ultimi arrivati.
Rose insomma, qualche bella giocata ma niente di che, speriamo debba solo entrare in ritmo.
Morris una merda, madre di dio, se è questo qua è assolutamente inutile.
Snell se potesse uscire dal campo lo farebbe.
JoJo era meglio se rimaneva nel 3vs3, una fatica bestia anche solo a crearsi un tiro.
C'era aria di cazzeggio, preaseason e tutto quello che volete, ma Frazier mi pare veramente scarso.
L'unico che mi ha stupito in positivo è Wood, rispetto al morto di Zaza, questo almeno salta.
Nel finale aperte le gabbie, Doumbouya non c'entra un caxxo con l'nba, non adesso almeno. E siamo solo in preason

Rose insomma, qualche bella giocata ma niente di che, speriamo debba solo entrare in ritmo.
JoJo era meglio se rimaneva nel 3vs3, una fatica bestia anche solo a crearsi un tiro.
C'era aria di cazzeggio, preaseason e tutto quello che volete, ma Frazier mi pare veramente scarso.
L'unico che mi ha stupito in positivo è Wood, rispetto al morto di Zaza, questo almeno salta.
Nel finale aperte le gabbie, Doumbouya non c'entra un caxxo con l'nba, non adesso almeno. E siamo solo in preason

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Kennard come ha giocato? dovrebbe essere la vostra SG titolare, l'anno scorso è cresciuto molto, soprattutto nel finale di stagione..boantos ha scritto: 08/10/2019, 22:09Comunque l'ho vista, babba mia
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Una merda come gli altri. Buoni tiri all'inizio, poi ha sbagliato pure piazzati senza difesa.
-
- Senior
- 1014
- 177
https://sportando.basketball/detroit-e-andre-drummond-in-trattative-per-unestensione/
Se gli firmate un altro contratto al massimo salariale, c'è da prendere il vostro GM e linciarlo in piazza.
Se gli firmate un altro contratto al massimo salariale, c'è da prendere il vostro GM e linciarlo in piazza.
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
In realtà sono quasi obbligati a dargli il contrattone. A Detroit i big non arrivano, Peter è un caso e ha i suoi perché. Non è un top big e non è molto amato nella lega, quindi si è ritrovato in Michigan e muto.
Gli altri non vengono, mercato FA nullo, quelli che hai li tieni e li paghi. Il problema è che Drummondizia non li vale oggi, né domani e nemmeno dopo domani.
Gli altri non vengono, mercato FA nullo, quelli che hai li tieni e li paghi. Il problema è che Drummondizia non li vale oggi, né domani e nemmeno dopo domani.
Ultima modifica di boantos il 09/10/2019, 23:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior
- 1014
- 177
Ma provare qualche trade?
Tipo (a Gennaio) Drummond in cambio di D'Angelo Russell? I Warriors in teoria sono alla ricerca di un Big Man.
Oppure Drummond + Reggie Jackson + Scelta in cambio di Adams + Gallinari? I Thunder sono in cerca di scelte, gli piazzate Drummond e Jackson e prendete Adams ed il Gallo (che vi garantirebbe spaziature).
Oppure a farla più sporca fate Drummond + Jackson + Snell + Maker + Scelta e vi prendere Adams + CP3 (così da riformare la coppia Griffin - Paul).
Oppure visto che i Wizards sono in smobilitazione, fate Drummond + Jackson + Scelta per Beal + Mahinmi.
O magari andate a fare Drummond + Jackson + Scelta per Holiday + Favors?
Insomma, io ho pensato ora a 4 possibili trade. Non ci sono possibilità al riguardo?
Tipo (a Gennaio) Drummond in cambio di D'Angelo Russell? I Warriors in teoria sono alla ricerca di un Big Man.
Oppure Drummond + Reggie Jackson + Scelta in cambio di Adams + Gallinari? I Thunder sono in cerca di scelte, gli piazzate Drummond e Jackson e prendete Adams ed il Gallo (che vi garantirebbe spaziature).
Oppure a farla più sporca fate Drummond + Jackson + Snell + Maker + Scelta e vi prendere Adams + CP3 (così da riformare la coppia Griffin - Paul).
Oppure visto che i Wizards sono in smobilitazione, fate Drummond + Jackson + Scelta per Beal + Mahinmi.
O magari andate a fare Drummond + Jackson + Scelta per Holiday + Favors?
Insomma, io ho pensato ora a 4 possibili trade. Non ci sono possibilità al riguardo?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
sono stato smentito dopo poche ore