Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Ho finito ora la sesta stagione di The Walking Dead....che dire, un po’ mi ha stancato. La prima parte di stagione era stata anche bella, devastanti l’infortunio di Carl e soprattutto la fine di Jessie all’interno dell’invasione zombie che li riporta finalmente al centro del mondo; la seconda invece l’ho trovata molto molto piatta. Certo l’arrivo di Negan scombina tutto e tutti e porterà grossissimi scossoni (che già conosco perchè ipernoti all’epoca) e voglio vedere dove andrà a parare lo show dopo allora. Sicuramente c’è il grande cambiamento del gruppo, che ha perso il connotato del gruppo “eroico” da un pezzo e che è nè più nè meno come tutti gli altri gruppi lì fuori...però mi sembra che manchi quel qualcosa che rendeva lo show speciale all’inizio. E mancano i colpi di scena che non siano rappresentati dalla morte....la cosa che ormai si avverte non esserci più è la speranza, la speranza di capire cosa sia successo e la speranza di un futuro. Non si avverte nulla di tutto ciò. E’ un semplice sopravvivere che appare fine a se stesso.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- 13907
- 9877
Giovedì ho finito di vedere Suits. Con 3 anni di ritardo almeno, ormai le cose a caso si susseguivano, conditi da un finale che è quanto di più raffazzonato e trash che ricordi. Ammetto però che il montaggio finale con le scene vecchie mi è piaciuto e mi ha quasi commosso.
Tra un paio di settimane series finale anche di Ballers (male questa stagione nonostante riescano sempre a toccare temi attuali e interessanti), settimana prossima comincia l'ultima di Mr. Robot, a Febbraio inizia l'ultima di Homeland.
Liberiamo sto palinsesto DAI DAI DAI.
Tra un paio di settimane series finale anche di Ballers (male questa stagione nonostante riescano sempre a toccare temi attuali e interessanti), settimana prossima comincia l'ultima di Mr. Robot, a Febbraio inizia l'ultima di Homeland.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Wolviesix ha scritto: 01/10/2019, 17:37 Giovedì ho finito di vedere Suits. Con 3 anni di ritardo almeno, ormai le cose a caso si susseguivano, conditi da un finale che è quanto di più raffazzonato e trash che ricordi. Ammetto però che il montaggio finale con le scene vecchie mi è piaciuto e mi ha quasi commosso.
Madonna dall'uscita di prigione di Mike siamo andati talmente sa sud che antartide scansate proprio..
Alla fine si possono dividere le 9 season in 3 blocchi, prime 3 top, 3 di mezzo discrete che portano a casa la pagnotta, ultime 3 meh meh meh..
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
uolvino, ma stai ancora seguendo homeland? 

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Homeland ho abbandonato dopo la stagione a Berlino, quanto sono indietro? Potrei quasi quasi ricominciare 
Finale di stagione di peaky blinders... Gran puntata, stupenda.
Finale di stagione di peaky blinders... Gran puntata, stupenda.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- 13907
- 9877
Sto seguendo anche roba molto peggio di Homeland, il problema vero è quello.

Comunque ho scoperto che cercando di beccare i labbri tremuli della Danes riesco anche a stare attento.
@albizup sei indietro di due stagioni.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
albizup ha scritto: 01/10/2019, 21:52 Homeland ho abbandonato dopo la stagione a Berlino, quanto sono indietro? Potrei quasi quasi ricominciare

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
ho scoperto ieri che watchmen sarà su sky in contemporanea con gli states... bene così...
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Ho visto 4 puntate di Raising Dion.
Dio mio che pesantezza, il bambino a tratti insopportabile, sembra affetto di disturbo da deficit d'attenzione e iperattività, non capisco perchè han voluto marcare sta cosa. Che poi ha 8 anni, non si spiegano certi atteggiamenti solo con l'età.
Tutto quello che è fantascienza di solito mi piace, ma gli attori mi stanno in culo proprio.
Il "mentore" ha qualche tic nervoso, fastidioso a guardarlo. O c'è qualche motivo a questi sintomi, o sono semplicemente troppo marcati.
Di buono c'è che la madre è proprio una fica
Sono 9 puntate, finisco la prima stagione e poi mi sa che mollo.
Dio mio che pesantezza, il bambino a tratti insopportabile, sembra affetto di disturbo da deficit d'attenzione e iperattività, non capisco perchè han voluto marcare sta cosa. Che poi ha 8 anni, non si spiegano certi atteggiamenti solo con l'età.
Tutto quello che è fantascienza di solito mi piace, ma gli attori mi stanno in culo proprio.
Il "mentore" ha qualche tic nervoso, fastidioso a guardarlo. O c'è qualche motivo a questi sintomi, o sono semplicemente troppo marcati.

-
- Senior
- 55
- 457
dopo aver letteralmente SBAVATO sul fumetto, ed esser rimasto un po' tiepidino col film..ho un po' paura...Pozz4ever ha scritto: 02/10/2019, 16:00ho scoperto ieri che watchmen sarà su sky in contemporanea con gli states... bene così...
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Il fumetto è un imperituro capolavoro... Ma a me il film è piaciuto molto.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
lo hai visto Touch?? il bambino è insopportabile come quello di Touch? Se si lo salto a piè pari!!boantos ha scritto: 07/10/2019, 23:07Ho visto 4 puntate di Raising Dion.

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Non ho visto touch. Dagli una possibilità, poi magari mi dici se son io che non lo reggo al bambino oppure è veramente un cagacazzi e fine.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Visto le prime 4 di The Politician.
Oltre alla sublimerrima gnagna Lucy Boynton è una specie di versione di Glee più matura e cinica, senza canzoncine.
La mano di Murphy si vede (come quasi tutti i suoi attori feticcio), cresce di colpi con l'avanzare degli episodi.
La consiglio.
Oltre alla sublimerrima gnagna Lucy Boynton è una specie di versione di Glee più matura e cinica, senza canzoncine.
La mano di Murphy si vede (come quasi tutti i suoi attori feticcio), cresce di colpi con l'avanzare degli episodi.
La consiglio.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Visto il pilot di sons of anarchy ieri sera....rigorosamente in originale sottotitolato, che dire, si comincia bene!
Most improved forumist 2009