Rumors che nessuno ha smentito.
Seriamente, pensi che nessuno abbia alzato il telefono per vedere se c'era la possibilità di prenderlo?
Rumors che nessuno ha smentito.
Assolutamente. Ma se non l'hanno dato via non è perchè "non è in vendita", ma perchè avranno chiesto troppo. Se chiamo per Trent Williams in holdout a 32 anni e tu mi chiedi un primo giro io ti rido in faccia e metto giù la cornetta.
Sono considerazioni che puoi fare in astratto, ma nel concreto le cose cambiano. Se sei il GM di una squadra in modalità "win now" perché tra 2 anni ti scadono 2-3 contratti pesanti e ti manca un LT top ten (mi tengono prudente) per fare il salto di qualità adesso, un primo giro sei pronto a darlo.Wolviesix ha scritto: 26/09/2019, 13:12Assolutamente. Ma se non l'hanno dato via non è perchè "non è in vendita", ma perchè avranno chiesto troppo. Se chiamo per Trent Williams in holdout a 32 anni e tu mi chiedi un primo giro io ti rido in faccia e metto giù la cornetta.Geronimo ha scritto: 26/09/2019, 12:45 Rumors che nessuno ha smentito.
Seriamente, pensi che nessuno abbia alzato il telefono per vedere se c'era la possibilità di prenderlo?
Evidentemente no, perchè ancora lì, e per un primo giro le valigie gliele faceva Snyder.Geronimo ha scritto: 26/09/2019, 20:34 Sono considerazioni che puoi fare in astratto, ma nel concreto le cose cambiano. Se sei il GM di una squadra in modalità "win now" perché tra 2 anni ti scadono 2-3 contratti pesanti e ti manca un LT top ten (mi tengono prudente) per fare il salto di qualità adesso, un primo giro sei pronto a darlo.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 05/10/2019, 18:13 Videos Of Jay Gruden Appearing Intoxicated Surface On Social Media