Regular Season 2019 - 2020
-
- Newbie
- NHL Team: Arizona Coyotes
- 19
- 22
Re: Regular Season 2019 - 2020
Altra sconfitta per Arizona...stanotte Boston è andata a vincere sul campo degli Yotes per 1-0 (Marchand)...
Non stiamo giocando male, ma si fa fatica a segnare...
Per adesso 0-2-0 con GF 1, GS 3
Altra buona partita di Kuemper
Non stiamo giocando male, ma si fa fatica a segnare...
Per adesso 0-2-0 con GF 1, GS 3
Altra buona partita di Kuemper
- Maxy_690
- Senior
- MLB Team: #BringBackThe'Spos
- NHL Team: Habs
- 478
- 275
Sempre bello battere i campioni 2019-2020, soprattutto dopo aver rimontato in mezzo periodo 3 gol.
- NJLegion
- Rookie
- 1
- 7
Spumeggiante inizio pei i miei Diavoletti che si fanno rimontare 4 gol e poi la perdono nell' OT nell' home opener e poi ne prendono 7 (SETTE) dai Sabres il giorno dopo. Mentre trovo ancora incredibile cosa sia successo nella prima partita, cosa sia successo nella seconda è abbastanza evidente. Difesa e portiere impresentabili. Bene così. Tutti bravi.
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Don’t panic.
Quanto mi mancava regalare al goalie avversario un bello shutout!
Potrebbero esserci dei problemi: 2 gol segnati in 2 partite. 0 su 10 in powerplay. Un campanello d’allarme che, dovesse protrarsi per le prossime partite, richiederebbe un passo indietro su alcune scelte fatte una settimana addietro: sicuri che Baertschi non serva perché “he lost his spot on the power play and the team has enough skill”.?
A margine di ciò guardiamo anche i lati positivi, visto che dopo due sole partite è ancora consentito: l’anno scorso Green ci ha messo 70 partite per mandare in tribuna Loui, quest’anno ne è bastata una (ps: illuso io che spero ancora di poter vedere dei flash di ciò che fu a Dallas è l’ultimo anno di Boston), Boeser sei tiri in porta e prima o poi si sbloccherà, la seconda linea ancora molto solida potrebbe garantire una continuità che Bo ha chiesto per poter performare meglio.
A proposito di Bo, mercoledì ci sarà la sua prima da Capitano e speriamo possa essere una bella motivazione per cancellare quello zero dalla casella punti.
Quanto mi mancava regalare al goalie avversario un bello shutout!
Potrebbero esserci dei problemi: 2 gol segnati in 2 partite. 0 su 10 in powerplay. Un campanello d’allarme che, dovesse protrarsi per le prossime partite, richiederebbe un passo indietro su alcune scelte fatte una settimana addietro: sicuri che Baertschi non serva perché “he lost his spot on the power play and the team has enough skill”.?
A margine di ciò guardiamo anche i lati positivi, visto che dopo due sole partite è ancora consentito: l’anno scorso Green ci ha messo 70 partite per mandare in tribuna Loui, quest’anno ne è bastata una (ps: illuso io che spero ancora di poter vedere dei flash di ciò che fu a Dallas è l’ultimo anno di Boston), Boeser sei tiri in porta e prima o poi si sbloccherà, la seconda linea ancora molto solida potrebbe garantire una continuità che Bo ha chiesto per poter performare meglio.
A proposito di Bo, mercoledì ci sarà la sua prima da Capitano e speriamo possa essere una bella motivazione per cancellare quello zero dalla casella punti.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
NJLegion ha scritto: 06/10/2019, 10:02Spumeggiante inizio pei i miei Diavoletti che si fanno rimontare 4 gol e poi la perdono nell' OT nell' home opener e poi ne prendono 7 (SETTE) dai Sabres il giorno dopo. Mentre trovo ancora incredibile cosa sia successo nella prima partita, cosa sia successo nella seconda è abbastanza evidente. Difesa e portiere impresentabili. Bene così. Tutti bravi.
Come lo giudichi quello che sta in panchina?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- NJLegion
- Rookie
- 1
- 7
Allora, sinceramente i Devils competitivi non li vedevo proprio. C'è del talento ma i PO sono lontani. La difesa è un problema da ANNI, non da ieri quindi non mi aspetto 70 vittorie. Detto questo un gruppo di talento c'è e credo che quello che sta in panchina non riesca a valorizzarlo completamente, non è con noi da 2 partite quindi un giudizio credo di poterlo dare. Non riesce a dare un'idea di gioco che con quello che gli è stato dato un coach diverso potrebbe dare. L'infortunio di Cory non ha aiutato diciamocelo, ma una buona percentuale di colpe quello che sta in panchina ce l'ha.
- tuit24
- Rookie
- NHL Team: New York Rangers
- 87
- 47
Come Mike Smith possa ancora stare in NHL solo l'Altissimo lo sa.
Franchigie piene zeppe di scout, advisors ecc di primo ordine e poi gioca questa gente (ovviamente con gli Oilers eh)
Franchigie piene zeppe di scout, advisors ecc di primo ordine e poi gioca questa gente (ovviamente con gli Oilers eh)
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Perché i portieri sono fondamentalmente voodoo.
Poi spesso scout ed advisors sono "figli di" e/o "amici di" per cui non è che ci sia tutta questa meritocrazia.
Sent from my SM-G950W using Tapatalk
Poi spesso scout ed advisors sono "figli di" e/o "amici di" per cui non è che ci sia tutta questa meritocrazia.
Sent from my SM-G950W using Tapatalk
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Vinto il back to back contro Tampa in un match bello intenso (ecco perchè ieri contro i Canes erano cotti
).
Non mi sembra vero di avere uno che para in porta (un paio di interventi credo di averli visti davvero poche volte a South Beach, ad esempio quello su Kucherov). Ancora un po' di aspetti da registrare ma si è vista sul ghiaccio una squadra con una idea piuttosto precisa di quello che deve fare (soprattutto se messa a confronto con le precedenti edizioni, in cui prima di arrivare ad assimilare il sistema di gioco si passava da una fase di sbandamento prolungata).
Bene Hoffman alla prima hat trick in Florida e tutta la quarta linea, Acciari ed Hunt hanno proprio l'aria di chi ce la mette sempre tutta.

Non mi sembra vero di avere uno che para in porta (un paio di interventi credo di averli visti davvero poche volte a South Beach, ad esempio quello su Kucherov). Ancora un po' di aspetti da registrare ma si è vista sul ghiaccio una squadra con una idea piuttosto precisa di quello che deve fare (soprattutto se messa a confronto con le precedenti edizioni, in cui prima di arrivare ad assimilare il sistema di gioco si passava da una fase di sbandamento prolungata).
Bene Hoffman alla prima hat trick in Florida e tutta la quarta linea, Acciari ed Hunt hanno proprio l'aria di chi ce la mette sempre tutta.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 233
- 447
Ricordiamo ai più attenti che per Carolina, proprio come per Tampa Bay, ieri si è trattato della terza partita in quattro giorni.

- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
JS_53 ha scritto: 07/10/2019, 11:43Ricordiamo ai più attenti che per Carolina, proprio come per Tampa Bay, ieri si è trattato della terza partita in quattro giorni.
Ah ecco non lo sapevo. Ho visto il secondo periodo ieri e si giocava ad una sola porta (quella di Tampa).
- NJLegion
- Rookie
- 1
- 7
Discreta partitina di Mantha ieri sera a Detroit. secondo gol soprattutto davvero notevole. Detroit parte con due belle vittorie
- BendItLikeBieksa
- Senior
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 346
- 350
Giusto un po' carico James Neal in questo inizio di stagione.

WE ARE ALL CANUCKS
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)
- gromollet
- Newbie
- 25
- 4
BendItLikeBieksa ha scritto: 09/10/2019, 10:27Giusto un po' carico James Neal in questo inizio di stagione.
Probabilmente non manterrà sempre questo ritmo, però:
- in tre partite ha già eguagliato il totale di gol di Lucic l'anno scorso
- ha segnato un gol in meno di quanto abbia fatto in tutta la scorsa stagione a Calgary (e il suo sesto gol l'anno scorso è arrivato a marzo 2019)
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Devono spiegarmi se è Topo Gigio che fa i calendari NHL: certe squadre hanno giocato 3 partite in 5 giorni e i miei Rangers dopo aver giocatoto 2 partite adesso stanno fermi per una settimana..mah