Era malato ?
riposi in pace
negher ha scritto: 03/10/2019, 17:04 Non capisco una cosa, magari sono insensibile io, ma perché vogliono spostare Brescia Sassuolo di domani? I funerali di Squinzi sono lunedi ed è morto ieri, non penso che giocare domani sia irrispettoso.
shaquille ha scritto: 03/10/2019, 18:48 Ma domenica chi siederà in panchina per il Toro avendo squalificati sia Mazzarri che Frustalupi?
Ci manderei Cairo...negher ha scritto:shaquille ha scritto: 03/10/2019, 18:48 Ma domenica chi siederà in panchina per il Toro avendo squalificati sia Mazzarri che Frustalupi?
Vai tu Shaquille!!!
negher ha scritto: 03/10/2019, 17:04 Non capisco una cosa, magari sono insensibile io, ma perché vogliono spostare Brescia Sassuolo di domani? I funerali di Squinzi sono lunedi ed è morto ieri, non penso che giocare domani sia irrispettoso.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Frizzi ha scritto: 04/10/2019, 10:27
io ho lui (finalmente sta giornata non vi assillerò sul dubbio Szcezsny-Joronen-Berisha) ma anche Balotelli...
detto ciò, il calcio italiano da questo punto di vista è pervaso da un perbenismo stucchevole e rivoltante. Oggi la camera ardente, cosa gli cambia a sti giocatori andare a giocare la domenica?