LittleBull ha scritto: 02/09/2019, 18:54intanto tegola in casa Patriot: si fa male il rookie WR K'Neal Harry, problema alla caviglia, salta metà stagione. Nel frattempo hanno rifirmato Demaryius Thomas.
Si vero, e questo fa capire come in questi giorni, la parte bassa della Depth sia molto molto fluida.
Magari (questo lo dico per darti un consiglio) quando ci sono notizie riguardanti altre squadre, notizie che però non sono indirettamente collegate ad un nostro match o a nostri momenti di stagione, ti consiglierei di postarle o nei topic specifici della squadra in questione, o nel topic della offseason (se è prima di questo giovedì) o nel topic della season 2019 (che tanto sicuramente qualcuno creerà presto)

Riguardo a noi la mossa Hoyer mi è sembrata buonina. Certo di soldi gliene diamo abbastanza eh, non è stata proprio una mossa economicissima. Ma dobbiamo considerare che:
1-Hoyer è un QB veterano che ha giocato diverse partite vincendone anche un buon numero e con una buona percentuale TD/INT (fece 3-0 e 7-6 nelle sue stagioni ai Browns, e 5-4 con i Texans se non erro)
2-Hoyer è un QB che comunque ha un'esperienza che uno come Chad Kelly si sogna al momento. Quindi in prospettiva preferisco avere come secondo Hoyer rispetto a Kelly in questo momento
3-Hoyer penso abbia preso quei soldini anche perchè siamo quasi disperati, nel senso che Brissett mi aspetto che venga blizzato senza pietà questa stagione, ergo il tasso di rischio infortunio si alza vertiginosamente, ergo se si fa male nelle prime 2 giornate non possiamo, pur volendo, mettere in campo Kelly perchè sospeso.
4-Il prezzo del suo contratto certo non è proprio un piacere per gli amanti del risparmio sul cap, ma dobbiamo pensare che sono stati dati ben altri contratti ad altra gente:
Ryan Tannehill: 1 anno----7 milioni di garantito
Teddy Bridgewater: 1 anno-----7 milioni di garantito
Tyrod Taylor: 2 anni-----11 milioni di cui 6 garantiti.
Considerando che c'erano, apparentemente altre 6 squadre interessatissime a Hoyer, si sarà deciso di alzare e chiudere l'accordo definitivamente.
La mossa per me non è una magia ma allo stesso tempo mi sembra molto sensata, anche perchè così suona come "Hoyer sarà il nostro Backup QB per i prossimi 3 anni". Se Brissett spacca il mondo, Hoyer te lo tieni stretto. Se Brissett fallisci, pensi a sostituire Brissett e ti tieni Hoyer comunque. Se brissett si spacca e deve giocare Hoyer, almeno hai un veterano che è di tutt'altra pasta rispetto a gente immonda che è passata qui come il Pittore, o Scott "sciagura umana" Tolzien, o come Dan Orlovsky o peggio come Kerry "gatto di marmo" Collins.