Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 02/09/2019, 19:44

LittleBull ha scritto: 02/09/2019, 18:54intanto tegola in casa Patriot: si fa male il rookie WR K'Neal Harry, problema alla caviglia, salta metà stagione. Nel frattempo hanno rifirmato Demaryius Thomas.

Si vero, e questo fa capire come in questi giorni, la parte bassa della Depth sia molto molto fluida.
Magari (questo lo dico per darti un consiglio) quando ci sono notizie riguardanti altre squadre, notizie che però non sono indirettamente collegate ad un nostro match o a nostri momenti di stagione, ti consiglierei di postarle o nei topic specifici della squadra in questione, o nel topic della offseason (se è prima di questo giovedì) o nel topic della season 2019 (che tanto sicuramente qualcuno creerà presto) :biggrin:

Riguardo a noi la mossa Hoyer mi è sembrata buonina. Certo di soldi gliene diamo abbastanza eh, non è stata proprio una mossa economicissima. Ma dobbiamo considerare che:

1-Hoyer è un QB veterano che ha giocato diverse partite vincendone anche un buon numero e con una buona percentuale TD/INT (fece 3-0 e 7-6 nelle sue stagioni ai Browns, e 5-4 con i Texans se non erro)
2-Hoyer è un QB che comunque ha un'esperienza che uno come Chad Kelly si sogna al momento. Quindi in prospettiva preferisco avere come secondo Hoyer rispetto a Kelly in questo momento
3-Hoyer penso abbia preso quei soldini anche perchè siamo quasi disperati, nel senso che Brissett mi aspetto che venga blizzato senza pietà questa stagione, ergo il tasso di rischio infortunio si alza vertiginosamente, ergo se si fa male nelle prime 2 giornate non possiamo, pur volendo, mettere in campo Kelly perchè sospeso.
4-Il prezzo del suo contratto certo non è proprio un piacere per gli amanti del risparmio sul cap, ma dobbiamo pensare che sono stati dati ben altri contratti ad altra gente:

Ryan Tannehill: 1 anno----7 milioni di garantito
Teddy Bridgewater: 1 anno-----7 milioni di garantito
Tyrod Taylor: 2 anni-----11 milioni di cui 6 garantiti.

Considerando che c'erano, apparentemente altre 6 squadre interessatissime a Hoyer, si sarà deciso di alzare e chiudere l'accordo definitivamente.

La mossa per me non è una magia ma allo stesso tempo mi sembra molto sensata, anche perchè così suona come "Hoyer sarà il nostro Backup QB per i prossimi 3 anni". Se Brissett spacca il mondo, Hoyer te lo tieni stretto. Se Brissett fallisci, pensi a sostituire Brissett e ti tieni Hoyer comunque. Se brissett si spacca e deve giocare Hoyer, almeno hai un veterano che è di tutt'altra pasta rispetto a gente immonda che è passata qui come il Pittore, o Scott "sciagura umana" Tolzien, o come Dan Orlovsky o peggio come Kerry "gatto di marmo" Collins.

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/09/2019, 20:28

Ma davvero pensate all'impatto sul cap del contratto di Hoyer?
Avrebbero potuto dare anche il doppio dei soldi e l'impatto sarebbe stato risibile lo stesso.
Tra l'altro è molto più che onesto come da tradizione Ballard quindi lasciate perdere la parte finanziare dell'accordo.
Per il 2020 abbiamo oltre 130M di cap disponibile :lmao: :lmao: :lmao:

Parlando di aspetto tecnico.
Hoyer serve solo da consigliere a Brissett e basta, è un QB mediocre.
Non vedrà mai il campo senza infortuni seri a Brissett o se mai decidessimo di darla su verso fine stagione qualora la stagione fosse andata più a sud delle previsioni.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 02/09/2019, 20:55

goldenboylepre ha scritto: 02/09/2019, 20:28Ma davvero pensate all'impatto sul cap del contratto di Hoyer?

Oddio, mi sarò fatto male i conti, ma in generale ho ribadito dei concetti che mi sembravano comunque validi, visto che oltreoceano più di qualcuno ha cominciato a farneticare sul fatto che Ballard abbia soldi da buttare. Ao, ma ci ricordiamo chi cazzo abbiamo avuto in panchina certi anni? 
Hoyer è un mestierante, non deve traghettare nessuno, è una toppa che non possiamo permetterci, al momento, di non avere pronta all'uso. Non deve fare il titolare, non deve farci vincere. E' un salvagente che nessuno a Indy vuole davvero usare. Se lo usi vuol dire che la nave è già naufragata nel suo viaggio.

goldenboylepre ha scritto: 02/09/2019, 20:28Per il 2020 abbiamo oltre 130M di cap disponibile

Se Brissett dovesse ingranare seriamente, toccherà dargli bei soldini. Perchè se andiamo bene non avremo possibilità di pescare fenomeni al draft.

Altro spunto: fa le valigie subito Milligan o Franklin sec te?

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/09/2019, 21:54

Strembald ha scritto: 02/09/2019, 20:55 Altro spunto: fa le valigie subito Milligan o Franklin sec te?

Buona domanda questa.
Credo Milligan più che Franklin con l'incognita del CB nuovo arrivato da valutare e vedere se è utile alla causa.
5 S sono tante se sono tutti sani, 6 LB ci possono stare una volta definito che Bongo è un DE.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/09/2019, 22:02

goldenboylepre ha scritto: 02/09/2019, 21:54
Strembald ha scritto: 02/09/2019, 20:55 Altro spunto: fa le valigie subito Milligan o Franklin sec te?

Buona domanda questa.
Credo Milligan più che Franklin con l'incognita del CB nuovo arrivato da valutare e vedere se è utile alla causa.
5 S sono tante se sono tutti sani, 6 LB ci possono stare una volta definito che Bongo è un DE.

E' appena arrivata la conferma del rilascio di Milligan, insomma tutto da prassi :forza: :forza:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/09/2019, 22:06

goldenboylepre ha scritto: 02/09/2019, 22:02
goldenboylepre ha scritto: 02/09/2019, 21:54

Buona domanda questa.

E' appena arrivata la conferma del rilascio di Milligan, insomma tutto da prassi :forza: :forza:

Completata anche la practice squad con gli ultimi 4:
DE Jamel Davis
RB Quinton Flowers
DT Brian Price
WR Chad Williams.

Insomma attenzione alla situazione RB per domenica che potrebbe già richiedere il richiamo di una della PS

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 03/09/2019, 12:44

pare in arrivo anche il rinnovo per brissett, 30 milioni per 2 anni.
bel segno di fiducia senza nemmeno una partita giocata quest'anno, ma andava in scadenza ed evidentemente ci credono molto

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 03/09/2019, 13:08

John Doe ha scritto: 03/09/2019, 12:44pare in arrivo anche il rinnovo per brissett, 30 milioni per 2 anni.
bel segno di fiducia senza nemmeno una partita giocata quest'anno, ma andava in scadenza ed evidentemente ci credono molto

Primo segno è che ci credono sicuramente molto.
Secondo segno mi pare una mossa che può portare comunque un bel vantaggio in caso Brissett si dovesse rivelare un QB affidabile, perchè a quel punto firmando un aumento di quest'anno (perchè di questo si tratta) più un'estensione per un altro anno, lo abbiamo fatto sicuramente senza prove certe della sua affidabilità, ma se dovesse fare sfracelli lo abbiamo firmato a quote decisamente più basse a quelle che avrebbe potuto chiedere dopo un'eventuale stagione di successo.

In ogni caso il nostro cap rimane decisamente ampio e in perfetta salute. Davvero tutto porta a credere che in Brissett al momento ci sia piena fiducia.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 03/09/2019, 19:43

Bene così dai, così mettiamo un paletto per i prossimi 2 anni in modo da valutare l'evolversi delle cose in questo lasso di tempo.

Ora speriamo che siano finite le chiacchiere off-field e si possa iniziare a parlare di football vero con prestazione degne delle parole spese da un pò tutti :forza: :forza: :forza: :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 03/09/2019, 19:46

Tutto sto retropensiero in un biennale, stremb?

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 03/09/2019, 19:48

azazel ha scritto: 03/09/2019, 19:46Tutto sto retropensiero in un biennale, stremb?

Sto dando le ultime pugnalate alla offseason bro!  :gogogo:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 04/09/2019, 12:52

Dunque anche NFL.com, come ogni aza che si rispetti, mette i colts in basso in questi nuovi ennesimi power rankings.
Il ritiro di Luck, in soldoni, ci fa scendere di 15 posizioni, conferendo alla nostra squadra un giudizio che potrebbe avere come sinonimo quello di "monnezza".

Vediamo se anche questo contribuirà ad aumentare la cattiveria e la fame sul campo. Mi accontento di vedere quella in tutta la stagione. Ma la voglio vedere ogni fottuta domenica. Dai ragazzi, la offseason ha le ore contate!

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/09/2019, 18:50

Parlando di quello che succederà fra qualche giorno.

Offensivamente non saprei cosa aspettarmi per davvero.
Credo che gli avversari cercheranno di mettere tutte le sorti del match nel braccio di Brissett quindi saranno molto accorti contro le corse testando il QB quanto più è possibile.
L'efficienza delle corse potrebbe migliorare se l'OL tornasse quella della passata stagione ma credo che ci terranno molto d'occhio in questo aspetto.
Brissett sarà in grado di muovere la catena col suo braccio in modo continuo ed efficiente?
Difficile prevederlo ma almeno speriamo che tutto il parco ricevitori (WR e TE) si metta una mano sulla coscienza limitando i drop quanto più è possibile.

Parlando difensivamente, ogni tanto penso che quello che abbiamo visto la passata stagione potrebbe avere poco a che fare con quello che vedremo in questa stagione.
Mi spiego meglio.
Gli starters dovrebbero essere 9 su 11 quella della passata stagione, gli unici diversi con Houston e probabilmente Muhammad in assenza di Sheard.
Quindi perché mi sento come se non dovessimo prendere per oro colato la passata stagione?
La passata stagione abbiamo fatto le migliori prestazione contro i team molto propensi a correre (Redskins, Cowboys, Titans per citarne alcuni) mentre abbiamo sofferto in maniera indicibile contro i team con un buon passing game (anche team non di alto livello come Giants o Raiders per non parlare dei team più forti).

In questa stagione troveremo quasi esclusivamente team della seconda tipologia quindi mi aspetto un approccio completamente diverso alla partita.
Dovremmo aver capito che con l'approccio usato la passata stagione le chance di vittoria diminuiscono non avendo probabilmente un attacco in grado di segnare con facilità.
La domanda è: vedremo sin dalla prima partita qualcosa di diverso?
Oppure ripartiremo da ciò che abbiamo visto la passata stagione per poi piano piano modificare qualcosina lungo il percorso?

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 05/09/2019, 10:59

Assieme a tutte quelle che possono essere lecite perplessità e questioni da verificare sul campo, che ha già ampiamente citato golden e che sottoscrivo, ora non si può fare tanto altro che ammazzare le ultime ore leggendo in giro.

La cosa che noto è il grado di estrema sfiducia che tutti i giornalisti condividono a piene mani sui vari siti e sui vari network. Non solo, ma sembro anche leggere che questa sfiducia non è tanto dovuta al "famoso ritiro" e al sostituto col #7, ma è un qualcosa che sembra (a detta di coloro che scrivono) un qualcosa di preesistente.

Nella sola AFC ci mettono tutti sotto i big (pats KC, Steelers, LAC, e Ravens) ma anche sotto i talentuosi Browns, sotto i Texans, i Jaguars, i Jets, i Titans (praticamente siamo ultimi in division), e qualcuno ci mette anche sotto i Broncos e i Raiders.

Le cose sono due: o la nostra visibilità/credibilità è talmente bassa da anni che i risultati sono questi, o sono io che mi sento immotivatamente carico per questa stagione. Luck è una perdita pesante, ma sarà che credo indissolubilmente in questo GM e in questo allenatore, forse come mai mi è successo da quando seguo i Colts.

E' una delle poche volte in cui prima dell'inizio della season provo tanto fastidio e tanta rabbia agonistica da tifoso. Davvero molto insolito questo mio stato d'animo. Sicuramente sarà immotivato, e non sono più lucido per fare il tifoso serio come una volta, ma è una sensazione che non posso far finta di ignorare. Veramente mi sta salendo un sacco di veleno.

E' meglio che sta season inizi presto perchè non ne posso più, almeno così potrò svegliarmi dai sogni e ripiombare nel mio solito realismo.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 07/09/2019, 10:24

Giornata di vigilia e non mancano le notizie, come spesso ultimamente a Indy.

Mudd, il nostro veteranissimo consulente, si ritira.
Da quel che si capisce era stato contattato per facilitare la transizione dell'OL verso un nuovo stile insieme a Strausser.
I primi passi sono stati fatti e ora sta tutto su Strausser continuare il lavoro.
Staremo a vedere e domenica contro Ingram e Bosa dobbiamo solo pregare.

Abbiamo anche le primi defezioni ufficiali per domenica, Sheard e il RB Williams.
Al momento avremmo solo 3 RB uno dei quali appena tornato da un infortunio di un mese, più o meno.
Insomma ci affidiamo a San Marlonio per domenica.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”