apuano86 ha scritto: 17/10/2019, 9:37Domenica classico trappolone ad Indy con loro che vengono dal bye e presumo recupereranno qualche infortunato. Due squadre che ormai si conoscono a memoria con partite quasi sempre tirate e piacevoli.
E Hilton che fa 180 yards di ricezione

Condivido la policy di elogiare l'avversario e di dipingerlo come bestia nera, come rigenerato dall'infermeria e come squadra "trappola"...lo faccio anche io!
Solo che a volta non lo penso proprio al 100%. Nel vostro caso invece lo penso eccome, e tutte le precauzioni del caso potrebbero non bastarci.
Ricordo poi che l'ultima volta che siete venuti a casa nostra avete vinto. Partita tiratissima per carità, ma avete vinto voi.
Siete un test per noi molto molto complicato, come contro i Chiefs ma per motivazioni del tutto diverse.
Avete meno talento dei Chiefs riguardo ai TE, e forse il modo di giocare di Mahomes a pieno regime è meno controllabile di un Watson.
Però...:
-Avete Watt, Mercilus e loro no
-Siete in grado di correre bene con la palla e loro no
-Watson non campa solo di linea, perchè oltre a scramblare, riesce a tenere la giusta tranquillità mentre la linea comincia a cedere, in un modo neanche paragonabile a quello di Mahomes.
-Avete Fuller e Hopkins che nonostante qualche momento di buio di domenica, sono due coltelli nel costato fissi!
-Siete avversari di division e quindi di base si butta di più il sangue
-Siete decisamente più equilibrati dei Chiefs, che se mahomes gira male perdono.
Detto questo a noi, fortunatamente, il bye capita in un momento molto utile, perchè, tolti i super infortunati che sono Hooker (questa per voi è un bel colpo di culo), Kimbo Turay, e Funchess, tornano disponibili a pieno regime Geathers (la cosa a questo punto della stagione e viste le sue prestazioni mi lascia del tutto indifferente), TY Hilton (quello si che ci serve come il pane), e Darius Leonard, che spero possa tornare a giocare finalmente tranquillamente e in serenità.
Le corse e i TE li soffriamo sempre, anche se debbo dire che la nostra DL contro i Chiefs è stata capace di mettere Mahomes più volte a disagio, tranne quelle volte in cui lui e Kelce ci hanno massacrato.
Però è anche vero che i vari Quincy Wilson, Desir e Okereke si sono comportati davvero bene quando chiamati in causa seriamente.
Il vostro Hopkins e Watson fuori la tasca che corre, sono per me 2 incubi allucinanti. Chissà chi si ciuccierà Hopkins per tutto il tempo. Ya-Sin? Probabile, ma la vedo cmq dura.
E ti dirò, anche Hyde l'ho visto avvelenato. Se non stiamo super attenti rischiamo grossissimo.
Noi al momento siamo del tutto dipendenti dall'accoppiata OL-Mack. Se qualcosa gira storto o cominciate a fermarci, purtroppo Brissett non è Mahomes, e non stiamo usando i TE come lo scorso anno che facevano faville (Ebron decisamente meno cercato). E con due armi in attacco come Campbell e Funchess non disponibili, su cui avevamo pensato di costruire la stagione, Brissett deve pensare più a limitare i danni che a fare miracoli (che non saprebbe fare).
Ci scorneremo come al solito, ma sarà sempre una bella partita!