Viaggi & Co.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: Viaggi & Co.
Mi pare Snake sia sulla 40ina, un sospettato in meno
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Siamo sicuramente noi prevenuti e razzisti, senza dubbio.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Nel dubbio, picchiare Wolvie.
-
- Pro
- 423
- 757
Il mio post non voleva essere una critica a Napoli. Solo raccontare un episodio che mi è capitato. Per il resto soggiorno ottimo.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2322
Fuori dal mondo intendevo che una volta che ti han rubato 10 euro, solo 10 euro, frega un cazzo di chiamare la polizia.
Tanto mica lo vanno a prendere. Che gli fai? L'identikit?

-
- Pro
- 423
- 757
Sì avevo capito ed infatti non ho chiamato nessuno e me ne sono tornato velocemente in hotel. Il ragazzo ha comunque commesso un reato se avessi voluto sporgere denuncia sarebbe stato più che legittimo.boantos ha scritto:Fuori dal mondo intendevo che una volta che ti han rubato 10 euro, solo 10 euro, frega un cazzo di chiamare la polizia.
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Legittomo quanto inutile.
Per 10 euro non ne vale la pena, non giustifico mica il ragazzo, anzi speriamo che li spenda tutti in antidiarroici.
Da piccolo mi han derubato 2 volte. Alla fiera del paese, 5 mila lire da un ex compagno di elementari figlio di...
Che poi a dire il vero, qualche anno dopo, fu alunno di mio padre alle medie e divenne il mio protettore in strada
Cresciuto di un paio di anni, ci fermarono in due ed eravamo in quattro. Ma non ne vale la pena proprio, avevo solo il gettone per farmi venire a prendere dai miei, al mio amico presero 50 mila lire e io ebbi la faccia tosta di chiederlgi se per favore mi potevano lasciare il gettone della cabina del telefono, mi guardarono malissimo...
In certi posti comunque, si sa che possono capitare certe cose, l'errore fu attirare l'attenzione con la borsa di marca.
Per 10 euro non ne vale la pena, non giustifico mica il ragazzo, anzi speriamo che li spenda tutti in antidiarroici.
Da piccolo mi han derubato 2 volte. Alla fiera del paese, 5 mila lire da un ex compagno di elementari figlio di...
Che poi a dire il vero, qualche anno dopo, fu alunno di mio padre alle medie e divenne il mio protettore in strada

Cresciuto di un paio di anni, ci fermarono in due ed eravamo in quattro. Ma non ne vale la pena proprio, avevo solo il gettone per farmi venire a prendere dai miei, al mio amico presero 50 mila lire e io ebbi la faccia tosta di chiederlgi se per favore mi potevano lasciare il gettone della cabina del telefono, mi guardarono malissimo...
In certi posti comunque, si sa che possono capitare certe cose, l'errore fu attirare l'attenzione con la borsa di marca.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
Teo ha scritto: 28/09/2019, 19:11Ma che errore è? Una sarà libero di andare in giro come e con cosa gli pare
Concordo appieno con te, ma siccome il mondo è un posto di m***a (o meglio, pieno di gente di m***a) purtroppo spesso serve adeguarsi per evitare problemi.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
si è 'accontentato' di 10 euro: dubito che con una borsa diversa sarebbe cambiato qualcosa.
per il resto, sei stato freddo e ragionevole.. è andata bene così.
per il resto, sei stato freddo e ragionevole.. è andata bene così.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Momento momento momento momento
Quindi la (cit.) “mi deve 5000 lire” che non ho mai compreso appieno deriva dalla rapina di boantos?

Quindi la (cit.) “mi deve 5000 lire” che non ho mai compreso appieno deriva dalla rapina di boantos?

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
Sto organizzando il prossimo viaggio negli States: finalmente toccherò Boston (al terzo viaggio negli USA
), visto che il grosso del viaggio sarà a NYC e Cape Cod- Nantucket, due notti a Boston sono sufficienti per visitarla bene?? perchè preferirei fare solo due notti li e poi girare per i vari fari e spiagge del New England..
grazie in anticipo per chi mi darà qualche consiglio..

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io sono stato due notti e posso dire che per come è organizzata la macchina turistica, se vai spedito la fai praticamente tutta e tutta a piedi praticamente.
Il Freedom Trail è qualcosa che mi ha rapito.
Città splendida
Il Freedom Trail è qualcosa che mi ha rapito.
Città splendida

- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
A.F.D.U.I. President ha scritto: 28/09/2019, 15:51Mi pare Snake sia sulla 40ina, un sospettato in meno
per meno di 200 euro non mi alzo neppure dal letto

10 euro... la sfaccimma di tutti i mariuoli...

- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Bruno_Boston ha scritto: 29/09/2019, 12:30Sto organizzando il prossimo viaggio negli States: finalmente toccherò Boston (al terzo viaggio negli USA), visto che il grosso del viaggio sarà a NYC e Cape Cod- Nantucket, due notti a Boston sono sufficienti per visitarla bene?? perchè preferirei fare solo due notti li e poi girare per i vari fari e spiagge del New England..
Un giorno al Garden e uno a Fenway, già lo sai.