Non era l'ultimo che passava, ma non aveva l'hype di Luck. Next.Teo ha scritto: 25/09/2019, 11:55 Rosen ballava sempre per la 1° scelta assoluta nei suoi anni di UCLA, perdendola di fatto con l'ultimo abbastanza anonimo, non era certo l'ultimo che passava al bar.
Giusto, tu hai da fare mentre il resto della gente qui dentro che guarda più football di te "non fa un cazzo dalla mattina alla sera". Ti dò una notizia lampo, lavoro anche io a tempo pieno, e non per un ente pubblico. Next.Io guardo le partite che riesco a guardare, o i condensed che mi interessano, non faccio certo un cazzo dalla mattina alla sera per guardare ogni singola partita di Rosen, Luck o chi per essi.
No, se non guardi le partite non puoi parlare perchè non sai di cosa parli. O meglio, puoi parlare per poi fare la figura del fesso che spara i suoi giudizi ad cazzum senza sapere di cosa si parla, come fai puntualmente su questi schermi da anni.Mi pare di poter dire anche senza guardare le partite che il suo rendimento in NFL è stato a dir poco disastroso, cosa che immaginavo (non così male) dopo il suo calo anche a UCLA,
Il suo rendimento disastroso è figlio delle circostanze in cui ha navigato per due anni. Dov'è il suo HC dell'anno scorso? Lo sai che a metà anno gli han cambiato OC? Che la sua OL precedente e attuale fa pena?
Adesso è finito in un gulag e basta vedere i 28 secondi di video messi prima per rendersi conto che lui non è nè il primo nè il secondo nè il terzo problema della squadra. Se poi vogliamo dire che mette la palla in mano ai ricevitori che droppano ed è colpa sua, allora vale tutto.
Perchè Luck non ha mai avuto una situazione disastrosa come quella di Rosen. Ha sempre avuto almeno un WR affidabile, cosa che Rosen non ha. Ha sempre avuto un TE a cui scaricare la palla. Ha giocato in una division nettamente più scarsa e ha avuto OL putride ma non credo a questi livelli. Di sicuro non ha mai giocato in una squadra che è in tanking palese come Rosen nell'ultimo anno e mezzo.che sia figlio sempre di qualcun altro però non mi pare venisse evidenziato nei momenti down del QB dei Colts, chissà come mai (ma questa non è una novità)
Mettiamoci anche che tolto l'anno da rookie Luck ha avuto Hasselbeck per poterlo aiutare a crescere come QB, Rosen ha avuto Glennon e Fitzmagic.
Non ha senso metterli sullo stesso piano per alcun motivo.
Poi se vuoi che ti dica che Luck era più talentuoso lo faccio anche, non è un problema. Peccato che a carriera finita possiamo trarre le conclusioni e il paragone più simile a lui non è Peyton Manning ma David Garrard. Capisco che dopo anni di sbrodolamenti perchè guardavi box score e highlights la cosa ti infastidisca, ma è la verità.
Rosen riuscirà ad arrivare al livello di Garrard? Se va avanti così, no, diventerà un journeyman alla Fitzpatrick o McCown. Ma prima di dire che fa schifo, vediamolo in un contesto quantomeno competitivo. E sì che hai sotto agli occhi Allen che è passato dal fare schifo ad essere competente in 12 mesi.