FedeBoddah ha scritto: 25/09/2019, 11:26
Chiariamoci, non è una pippa al sugo, ma non è quello che serve a noi e, cosa molto più grave, dovrebbe avere l'argento vivo addosso per riconquistarsi il posto, invece non mi pare di vedere chissà quale pathos.
Tornando alla partita.
Il primo gol è arrivato da un corner (se vogliamo errore di Joronen che non esce) e relativo autogol, onestamente ci vedo pochi meriti.
Il secondo ha sparato la punizione sulla barriera e ha rimediato Pjanic.
Idem per l'occasione di Rabiot, che arriva al tiro con la deviazione di Joronen.
Gli darei decisamente più credito per l'occasione sprecata dal Pipa 1vs1
In tutto questo dimentichiamo l'aver sprecato il cross notevole di Bonucci pasticciando con lo stop e l'assist di Ramsey per spostarsi la palla sul sinistro (e farsi recuperare dal difensore di turno).
Molto bene al solito il Boddah.
E non ci vorrebbe manco un genio, ma onore a lui che almeno ci arriva.
Inutibala è l’esasperazione di un concetto, ma alcuni proprio non ci arrivano.
Sette fottuti milioni e mezzo di euro l’anno, e quando fa il compitino viene esaltato* perché è il giocatore simpatico e sexy da vedere calcisticamente quando fa le due giocate da foca monaca tipo sabato.
Non a caso questo porta a esaltarlo/giustificarlo pure se scende dal letto la mattina senza cadere, o a dargli il merito per cose assurde tipo i gol di ieri (un autogol cappellone del portiere e uno in cui dalla sua mattonella la spara addosso alla barriera). Cioè, rendiamoci conto.
Una partita quella di ieri da 6 e nulla più, in cui la cosa migliore è quando va via sul fondo in occasione del miracolo su Rabiot (nella quale aveva sbagliato il cross, per inciso), e in cui per due volte poteva trovarsi solo davanti alla porta con un semplice controllo col destro e invece sbatte sui difensori per portarsela a sx. Una volta a 5 metri dalla porta
Sette milioni e mezzo.
Ma oh, io lo spero che qualche gonzo la veda come i suoi strenui difensori... Sai mai che riescano a offrirci l’obolo e possiamo portarci a casa qualcosa, per prendere un giocatore che possa dare una mano.
Ovviamente invece la realtà dice invece che abbiamo cercato di impacchettarlo un’estate intera e nessuno si è sognato di prenderselo, le uniche voci erano sugli scambi.
Eh ma wow, ha giocato da sei col Brescia, senza gol e senza assist!
* a differenza di Berny ad esempio, in un brutto momento ma certo non ai livelli, inutili appunto, di Dybala l’anno scorso. Che prende meno della metà, si sbatte mediamente il doppio e si becca della minchia morta dal dayone.