Staralfur ha scritto: 23/09/2019, 11:434 giorni a Napoli e dintorni. Sono partito adesso.
Sono ben accetti consigli.
Grazie
Tieniti il portafoglio stretto e no orologi in bella vista

Staralfur ha scritto: 23/09/2019, 11:434 giorni a Napoli e dintorni. Sono partito adesso.
Grazie
il cappellaio matto ha scritto: 23/09/2019, 15:25Staralfur ha scritto: 23/09/2019, 11:434 giorni a Napoli e dintorni. Sono partito adesso.
Grazie
Tieniti il portafoglio stretto e no orologi in bella vista![]()
The Snake 12 ha scritto: 23/09/2019, 15:24Pozz4ever ha scritto: 23/09/2019, 15:20quella della puntata di 4 ristoranti? mi stava sul cazzo solo a vederla![]()
esatto, è umanamente una merda.
La scorsa settimana ha allontanato dal locale una famiglia con un bambino disabile perchè quest'ultimo piangeva disperatamente e "disturbava la clientela".
Ma questo è solo uno di tantissimi episodi vergognosi di cui la "signora" si è resa protagonista.
Pozz4ever ha scritto: 23/09/2019, 15:27The Snake 12 ha scritto: 23/09/2019, 15:24
esatto, è umanamente una merda.
La scorsa settimana ha allontanato dal locale una famiglia con un bambino disabile perchè quest'ultimo piangeva disperatamente e "disturbava la clientela".
Ma questo è solo uno di tantissimi episodi vergognosi di cui la "signora" si è resa protagonista.
a parte che di quella puntata non mi ispirava fiducia nessuno dei 4...
io quando ero stato a napoli per lavoro a parte sorbillo ero andato in un'altra che conosceva il mio capo, che non ricordo assolutamente come si chiamasse, che ha due vetrine una di fronte all'altra e la targa dove dice che lì è stata inventata la pizza margherita. ed effettivamente avevo mangiato bene...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
forse avrebbe scritto N3ello, visto che si parla di Napoli.rowiz ha scritto: 23/09/2019, 15:41
Manzoni avrebbe scritto "anch'ello", soprattutto dopo aver lavato i panni in Arno.
rowiz ha scritto: 23/09/2019, 15:39Snake, Scaturchio e Attanasio li buttiamo? Di Matteo decaduto anch'egli?
The Snake 12 ha scritto: 23/09/2019, 15:44rowiz ha scritto: 23/09/2019, 15:39Snake, Scaturchio e Attanasio li buttiamo? Di Matteo decaduto anch'egli?
Scaturchio è da buttare via dopo il cambio di gestione. E' diventata la classica trappola per turisti (che ahimè infestano il centro storico in maniera fastidiosa e irreversibile).
Attanasio resta di livello molto elevato, ma paga lo scarso appeal di una zona merdosissima come Piazza Garibaldi.
Di Matteo è molto incostante, penso abbia un fornitore di latticini molto altalenante. Un pò come quei giocatori della ex Jugoslavia: se sono in giornata di grazia non ti fanno vedere palla (fedeli al concetto di "nadmudrivanje"), ma se in giornata storta sono capaci di perdere contro gli juniores.
daking ha scritto: 23/09/2019, 15:51The Snake 12 ha scritto: 23/09/2019, 15:44
Scaturchio è da buttare via dopo il cambio di gestione. E' diventata la classica trappola per turisti (che ahimè infestano il centro storico in maniera fastidiosa e irreversibile).
Attanasio resta di livello molto elevato, ma paga lo scarso appeal di una zona merdosissima come Piazza Garibaldi.
Di Matteo è molto incostante, penso abbia un fornitore di latticini molto altalenante. Un pò come quei giocatori della ex Jugoslavia: se sono in giornata di grazia non ti fanno vedere palla (fedeli al concetto di "nadmudrivanje"), ma se in giornata storta sono capaci di perdere contro gli juniores.
a Febbraio ho fatto anche io 4 giorni a Napoli, devo dire che siete quasi riusciti a farmi ingrassare, che per me è un avvenimento epocale
amici locali ci portarono per l'appunto da Di Matteo, credo (è quello con la foto di Bill Clinton??)...però devo dire che non mi è rimasta particolarmente impressa.
Da Nennella ci sono capitato per necessità (arrivo orario di pranzo e vicinanza dall'alloggio), discreta la pasta&patate ma l'ho mangiata molto meglio in altro posto, di cui però non ricordo il nome
Mi avete fatto ricordare che non ho più capito perché si chiama "alla genovese", visto che non c'entra particolarmente con noi...
Il problema di Napoli è che ci sono i napoletani, finchè questa situazione sussiste non mi avvicinerò neanche alla Campania.
Attanasio è quello vicino alla stazione? Ricordo una sosta sfogliatella durante un meeting di tanti anni fa...The Snake 12 ha scritto: 23/09/2019, 15:44rowiz ha scritto: 23/09/2019, 15:39Snake, Scaturchio e Attanasio li buttiamo? Di Matteo decaduto anch'egli?