Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da ghista » 19/09/2019, 9:54

Mandare Dybala su Gimenez non è comunque un'idea furba a prescindere dell'esito

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 19/09/2019, 10:08

Io non vedo praticamente mai la Juve ma vi leggo sempre, a volte mi chiedo se guardiate tutti la stessa partita. :forza:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 19/09/2019, 10:10

Wolviesix ha scritto: 19/09/2019, 10:08Io non vedo praticamente mai la Juve ma vi leggo sempre, a volte mi chiedo se guardiate tutti la stessa partita. :forza:

no.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 19/09/2019, 10:23

comunque non è giusto avere sto rodimento di culo a prima mattina a settembre, ero abituato ad avercelo a primavera, non adesso, incredibile come spesso le migliori prestazioni in trasferta di questa squadra in Champions corrispondano con partite nelle quali resta l'amaro in bocca (Monaco, Bernabeu e il bidone dell'immondizia, ieri sera), di buono c'è che mentre le altre due che ho citato erano irrecuperabili qui manca ancora tanto

sulla partita, io non parlerei di primo tempo pessimo, parlerei di prima mezz'ora, la squadra nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo già si vedeva che aveva preso fiducia ed era in crescita, crescita poi concretizzata nel secondo tempo dove abbiamo avuto più occasioni di fare il terzo noi che il secondo loro ed abbiamo effettivamente mostrato una bella proposta di calcio ed un bel palleggio (a tratti anche migliore della gara con il Napoli in questo fondamentale che sarà ancora più importante contro il pressing forsennato del Bayer Leverkusen)

sui singoli alla fine non c'è nessuno che ha davvero giocato male, Danilo mi ha fatto incazzare in un paio di occasioni ma tutto sommato ha fatto il suo ed il binario di destra è cresciuto tanto nella ripresa, Bonucci post infortunio di Chiellini mi pare sia salito di colpi ed insieme ad Alex Sandro (che in questo inizio mi pare tornato sui suoi livelli in entrambe le fasi) mi pare rigenerato, forse un poco peggio Khedira rispetto alle ultime uscite, mentre c'è tanto della visione calcistica superiore di Higuain nel nostro secondo tempo, a parte l'assist per Cuadrado (che i gol pesanti li ha nelle corde)

alla fine bisogna continuare su questa strada, una vittoria avrebbe dato ulteriore slancio e convinzione, al momento siamo apparsi più avanti dell'Atletico (che pure sta affrontando un processo di rinnovamente, giova ricordare), però sui calci piazzati è una cosa oggettivamente brutta da vedere, a differenza della gara col Napoli non mi pare ci sia stato nè un rilassamento, nè un calo fisico, non eravamo in bambola, abbiamo semplicemente difeso male quelle situazioni ed a questo livello non è concepibile, e sarà sempre più grave man mano che la competizione andrà avanti (i due gol presi in un ottavo di finale potevano fare la differenza tra un passaggio del turno ed un'eliminazione ad esempio), e considerando che è un problema che ci trasciniamo da un pò non è un discorso di presenza o meno di Chiellini o di difesa a zona o a uomo

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 19/09/2019, 11:07

Partita notevole, quasi bella addirittura, peccato per i due gol presi in maniera quasi casuale, ma si è capito che è un peso che ci portiamo dietro, si spera che il prossimo futuro la lezione sia stata imparata.
Forse.
Caprado on fire, ma si è mangiato l'occasione del raddoppio, ma quello è il colombiano: croce e delizia.
Alex Sandro ha addirittura attaccato l'uomo, incredibile era da due anni che non succedeva! Magari è tornato (il mio fantacalcio lo spera).
Dybala si è capito ieri perchè sia completamente inutile, bello il dribling eh, ma dopo 1 minuto in campo era già lì che CAMMINAVA.
Ah ma almeno abbiamo dato il contentino al bimbo minkia e ai "tifosi".
Rabiot temo sia veramente un testa di cazzo, ieri poteva essere utile da super sub, ma Sarri non lo vede.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/09/2019, 12:13

Wolviesix ha scritto: 19/09/2019, 10:08Io non vedo praticamente mai la Juve ma vi leggo sempre, a volte mi chiedo se guardiate tutti la stessa partita. :forza:
guardare la juve e poi leggere la discussione è come leggere un libro e poi andare a vedere il film..  ti sei fatto una tua idea, ma sai benissimo che il regista la vedrà a modo suo. :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/09/2019, 13:19

Jakala ha scritto: 19/09/2019, 7:22
rodmanalbe82 ha scritto: 19/09/2019, 5:01Oh comunque date la colpa a Sarri, ma Juventus have conceded 9 of their last 12 goals in Champions League from set piece, the last 3 all from headed. 

Se i difensori sono gli stessi ovvio che gli allenatori avversari preparino la partita sui loro difetti. 

gli stessi?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 19/09/2019, 14:03

Comunque meraviglioso, as always.

2019, e ancora c’è gente per cui tutto è bianco o nero. Ovviamente senza dare mezzo valore al campo.
O è una rosa costruita alla cazzo, o è tutto perfetto.
Che tristezza oh.
Never Underestimate the Heart of a Champion

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 19/09/2019, 16:57

Ha ragione Peppy.
In questa coppa maledetta c'è sempre un granello di sabbia che finisce in un ingranaggio fino a quel momento perfetto.

Io tutto questo schifo del primo tempo non l'ho visto, mi è sembrato match pari in cui si cercava di controbattere senza (questo vero) essere molto incisivi. Ma la squadra era sul pezzo e si difendeva con ordine.
Il secondo tempo è stato veramente sontuoso, come atteggiamentoe come gioco con una manovra veramente piacevole.
Peccato aver concesso una marea di piazzati a loro, che su questo fondamentale vanno a nozze.
Era questione d'inerzia e i gol sono stati puntualmente presi.
Continua a non piacermi Coso nelle uscite (mentre tra i pali è sempre ottimo) e più che zona/uomo è proprio l'atteggiamento di passività che abbiamo in quelle circostanze a preoccupare.

Peccato perchè un'altra grande prestazione su un campo difficilissimo si conclude con un punto, da sottoscrivere alla vigilia ma che ci sta molto stretto.
La Juve sarriana cresce e pian piano sta staccando il cordone ombelicare con quella di acciuga, anche se in alcuni tratti paiono coincidere.
Penso che la strada tracciata sia giusta.

Pensavo a come quattro apparenti esuberi (Khedira, Matuidi, Pipa e Cuadrado) estivi siano stati titolari in quella che sulla carta era la più difficile delle sei partite del raggruppamento (per dirla alla Pizzul).
E qui pongo l'assist a Francilive e Pove con le critiche sul mercato e le nuovi contestazioni in vista del probabile decimo posto in campionato.

Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 19/09/2019, 17:03

Palleggio ne facevamo già con Allegri, qua sembra che giocassimo palla lunga e pedalare in primis Adani al commento. Sarri semplicemente lavorerà per velocizzarlo, cosa che prima raramente si faceva, e inserire i suoi schemi. Il primo goal ieri è stato fatto su un contropiede parliamoci chiaro, in diverse azioni invece si è vista la mano del mister. Ma preferisco un cambiamento graduale a una rivoluzione e penso sia così anche per Sarri, anche perchè parte da una base decisamente buona

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 19/09/2019, 19:55

RizzK8 ha scritto: 19/09/2019, 14:03Comunque meraviglioso, as always.

2019, e ancora c’è gente per cui tutto è bianco o nero. Ovviamente senza dare mezzo valore al campo.
O è una rosa costruita alla cazzo, o è tutto perfetto.
Che tristezza oh.

Si ma quello e` totalmente colpa vostra, non potete lamentarvi di vedere tutto bianco o nero con quella cavolo di maglia che avete .....

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 19/09/2019, 22:33

Bianco O nero.
Non bianco E nero.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/09/2019, 23:46

Da quest'anno vedete anche un po' rosa però...
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 20/09/2019, 11:06

E di fumo

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 20/09/2019, 14:39

Eh certo, teniamo in panchina un monte ingaggi pari a quello di metà serie A messa assieme :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”