Moderatamente sensati - Il topic della politica
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Gec, alludere chiaramente a certe lobby è pericoloso, diamoci una regolata.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
rowiz ha scritto: 17/09/2019, 18:51 Gec, alludere chiaramente a certe lobby è pericoloso, diamoci una regolata.
Intendi quelle dei Rolex sotto al maglione rosso?

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Il pressappochismo di coloro che si lamentano nel non vedere le proprie opinioni rispettate ed allo stesso tempo ridicolizzano chi non la pensa come loro. Chapeau. Like.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
like.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Se è riferito a me chi starei ridicolizzando di grazia?azazel ha scritto:Il pressappochismo di coloro che si lamentano nel non vedere le proprie opinioni rispettate ed allo stesso tempo ridicolizzano chi non la pensa come loro. Chapeau. Like.

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Mai schiavi del risultatoBruceSmith ha scritto:Chi vota D'Alema perde spesso (quasi semicit.)

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Dietto ha scritto: 17/09/2019, 19:40Se è riferito a me chi starei ridicolizzando di grazia?azazel ha scritto:Il pressappochismo di coloro che si lamentano nel non vedere le proprie opinioni rispettate ed allo stesso tempo ridicolizzano chi non la pensa come loro. Chapeau. Like.
generalmente ridicolizzi la ragione umana, però stavolta non credo ce l'avesse con te
![]()
![]()
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4515
jayone ha scritto: 17/09/2019, 17:53Don't feed the troll è stata la politica adottata dai tuoi simili.
In questo forum è troppo pieno di benpensanti per poter esprimere un'opinione in merito a temi così delicati.
Se provi a dire il vero viene prima deriso e poi messo spalle al muro.
Io sinceramente son contento di vedere come sempre più la politica è lo specchio del paese. Siamo alla frutta di un sistema che si basa sulla delega e mai sulle responsabilità dei singoli. Se vogliono farci credere che in Nord Europa si viva meglio son liberi di farlo ma non sarò certo io a cadere in questo tranello.
Anche perché in Nord Europa ci ho vissuto e non sono certo solo rose e fiori, l'Italia è un paese unico che per come è strutturato farà sempre più fatica a entrare in ottiche mondialiste. Passatemi il termine ma non me ne viene uno migliore nel senso che se da una parte alcune città del nord sono già su standard paragonabili alle metropoli nordeuropee (parlo di efficenza dei mezzi pubblici ad esempio) mentre al sud siamo ancora al completo sbaraglio su alcuni fronti. Ci metto sempre il turismo in primis che per me è sempre stato oggetto di mistero tutte quelle volte che sono stato al sud.
Siamo a un crocevia che si vuol far finta di non vedere. Così facendo la forbice si sta allargando sempre di più ed è impossibile combattere la corruzione.
Sia chiaro non è il solito discorso che il nord produce e il sud ci mangia, tant'è vero che la mafia del sud i suoi soldi li reinveste soprattutto al nord.
I servi che stanno a Roma sono solo gente alla mercé dell'Europa che vuole mangiarci le ultime briciole nel granaio.
Continuare a non capire il teatrino messo in atto da Salvini prima e da Renzi poi è roba da telelobotomizzati
Se tu esprimi la tua opinione, senza considerare chi non la pensa come te, un lobotomizzato, sei libero di farlo, è sempre interessante sentire pareri diversi e cercare il confronto, il tuo difetto è che troppo spesso presenti le tue tesi in maniera dogmatica, prendere o lasciare, questa è la mia verità rivelatami dall'alto come unto dal Signore, in questo caso trovare qualcuno che non ci sta e te lo fa notare in maniera piccata è un attimo.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Il fatto che mi veniate dietro non vi fa onore quindi.

-
- Senior
- 55
- 457
no, quello si fa solo con i nemici...
molti..
molti..
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
frog ha scritto: 18/09/2019, 8:51jayone ha scritto: 17/09/2019, 17:53
Don't feed the troll è stata la politica adottata dai tuoi simili.
In questo forum è troppo pieno di benpensanti per poter esprimere un'opinione in merito a temi così delicati.
Se provi a dire il vero viene prima deriso e poi messo spalle al muro.
Io sinceramente son contento di vedere come sempre più la politica è lo specchio del paese. Siamo alla frutta di un sistema che si basa sulla delega e mai sulle responsabilità dei singoli. Se vogliono farci credere che in Nord Europa si viva meglio son liberi di farlo ma non sarò certo io a cadere in questo tranello.
Anche perché in Nord Europa ci ho vissuto e non sono certo solo rose e fiori, l'Italia è un paese unico che per come è strutturato farà sempre più fatica a entrare in ottiche mondialiste. Passatemi il termine ma non me ne viene uno migliore nel senso che se da una parte alcune città del nord sono già su standard paragonabili alle metropoli nordeuropee (parlo di efficenza dei mezzi pubblici ad esempio) mentre al sud siamo ancora al completo sbaraglio su alcuni fronti. Ci metto sempre il turismo in primis che per me è sempre stato oggetto di mistero tutte quelle volte che sono stato al sud.
Siamo a un crocevia che si vuol far finta di non vedere. Così facendo la forbice si sta allargando sempre di più ed è impossibile combattere la corruzione.
Sia chiaro non è il solito discorso che il nord produce e il sud ci mangia, tant'è vero che la mafia del sud i suoi soldi li reinveste soprattutto al nord.
I servi che stanno a Roma sono solo gente alla mercé dell'Europa che vuole mangiarci le ultime briciole nel granaio.
Continuare a non capire il teatrino messo in atto da Salvini prima e da Renzi poi è roba da telelobotomizzati
Se tu esprimi la tua opinione, senza considerare chi non la pensa come te, un lobotomizzato, sei libero di farlo, è sempre interessante sentire pareri diversi e cercare il confronto, il tuo difetto è che troppo spesso presenti le tue tesi in maniera dogmatica, prendere o lasciare, questa è la mia verità rivelatami dall'alto come unto dal Signore, in questo caso trovare qualcuno che non ci sta e te lo fa notare in maniera piccata è un attimo.
Si frog Sono d'accordo con quello che hai scritto. Ma in un luogo come questo l'ultima cosa che mi interessa è un confronto costruttivo perché da costruire qua non c'è proprio nulla!
Sono "costretto" ad usare certi toni e a dire cose anche più forti del dovuto per farmi sentire.
Per me comunque resti un telelobotomizzato se credi ancora nella buona fede dei politici. Questa è una mia opinione non pretendo che venga presa in maniera dogmatica.
D'altro canto frog rimarrai stupito anche tu il giorno in cui ti renderai conto che ci sono molti utenti che questo concetto di "superiorità" lo esasperano molto più di quanto faccia io.
Sono solo più bravi a fare finta di metter in gioco le proprie idee ma in realtà si nascondono dietro battutine e risatine.
Tutt'al più come avrai già capito se sei della mia opinione sei costretto a urlare per cercare di scalfire un muro d'ignoranza creato negli anni da parte di educazione e Mass media attorno alle nostre coscienze.
È la scolarizzazione la vera manna dal cielo del potere. Qui di gente che ha titoli universitari e master sarà sicuramente pieno a bizzeffe. È impossibile mettersi a fare questi discorsi con questa gente. Non ammetteranno mai e poi mai a se stessi di essere stati ingannati e di lavorare per un sistema che ci mette uno contro l'altro fino all'ultima risorsa.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Quindi riassumo per chi si è sintonizzato solo finora: telelobotomizzato, non vai bene. Studioso, non vai bene. Diciamo che dobbiamo essere italiani medi, più o meno

![]()
![]()
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Io posso fare Herbert Ballerina che voleva fare l'usciere?rowiz ha scritto:Quindi riassumo per chi si è sintonizzato solo finora: telelobotomizzato, non vai bene. Studioso, non vai bene. Diciamo che dobbiamo essere italiani medi, più o meno

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Io l’unica cosa che riesco ad ammettere é che a volte, quando leggo questo forum, mi trovo a disagio.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
ricominciamo a parlare di politica, grazie.