rowiz ha scritto: 17/09/2019, 17:40
jayone ha scritto: 17/09/2019, 13:12
Aggiornatemi un secondo che non seguo il topic da mesi.
Qua si stanno stappando bottiglie di champagne per il nuovo corso del PD?
Oppure si rompono sempre i coglioni come i peggiori vecchi da osteria?
È una domanda sincera
tu che consigli?
Don't feed the troll è stata la politica adottata dai tuoi simili.
In questo forum è troppo pieno di benpensanti per poter esprimere un'opinione in merito a temi così delicati.
Se provi a dire il vero viene prima deriso e poi messo spalle al muro.
Io sinceramente son contento di vedere come sempre più la politica è lo specchio del paese. Siamo alla frutta di un sistema che si basa sulla delega e mai sulle responsabilità dei singoli. Se vogliono farci credere che in Nord Europa si viva meglio son liberi di farlo ma non sarò certo io a cadere in questo tranello.
Anche perché in Nord Europa ci ho vissuto e non sono certo solo rose e fiori, l'Italia è un paese unico che per come è strutturato farà sempre più fatica a entrare in ottiche mondialiste. Passatemi il termine ma non me ne viene uno migliore nel senso che se da una parte alcune città del nord sono già su standard paragonabili alle metropoli nordeuropee (parlo di efficenza dei mezzi pubblici ad esempio) mentre al sud siamo ancora al completo sbaraglio su alcuni fronti. Ci metto sempre il turismo in primis che per me è sempre stato oggetto di mistero tutte quelle volte che sono stato al sud.
Siamo a un crocevia che si vuol far finta di non vedere. Così facendo la forbice si sta allargando sempre di più ed è impossibile combattere la corruzione.
Sia chiaro non è il solito discorso che il nord produce e il sud ci mangia, tant'è vero che la mafia del sud i suoi soldi li reinveste soprattutto al nord.
I servi che stanno a Roma sono solo gente alla mercé dell'Europa che vuole mangiarci le ultime briciole nel granaio.
Continuare a non capire il teatrino messo in atto da Salvini prima e da Renzi poi è roba da telelobotomizzati