Whatarush ha scritto: 17/09/2019, 4:49La mia personale impressione è che giocherà safety. Non so chi tra Edmunds e Davis sarà invitato ad accomodarsi in panca. In teoria Minkah può giocare "free" e Sean Davis nel box, dove ha giocato - molto meglio - le sue prime stagioni in black & gold.
E Edmunds può anche fare il Barron, con meno compiti di copertura.
Davis ha subito un infortunio alla spalla e potrebbe saltare qualche settimana. Quindi probabile che partirà come FS.
Mossa che in generale mi lascia un po' confuso. Me la sarei aspettata con Ben sano, ora con magari una pick alta è già un po' diverso. Evidentemente ritengono che il valore di Fitzpatrick sia paragonabile anche a una top10. O visto che non sappiamo scegliere molto bene i DBs, e probabilmente saremmo andati su quel ruolo, l'abbiamo preso via trade. E' un bel rischio, soprattutto se la stagione dovesse continuare cosi.
Ora in difesa ci sono svariati primi giri (copio da Kozora):
Dupree, TJ Watt, Heyward, Haden, Fitzpatrick, Edmunds, Bush Barron, Alualu e Burns.
Riusciremo ad avere una difesa presentabile? Interessante anche quello che diceva
@rowiz su TJ Watt playcaller. Sembra una scelta un po' inconsueta.
In generale mi sembra che si vada verso un all in* di Colbert, decisamente aggressivo nell'ultimo anno (Nelson e Barron in FA, trade up per Bush), e a questo punto mi aspetto che spenderemo anche in FA, visto che si libera il salary dai dead money del contratto di Brown (o sbaglio?).
*Forse di Colbert+Ben. Nel senso che tornerà se ci sarà una squadra di permettergli di competere ad alti livelli. Boh.
@Brainless49 probabilmente ritengono Rudolph in grado di poter guidare la squadra in futuro.