Oakland Raiders - Viva Las Vegas
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
Re: Oakland Raiders
Trent Brown si è rotto?
Sono troppo superiori allo stato attuale poteva andare molto peggio. Il discorso è sempre lo stesso: poca pressione, tempo per Mahomes, nostre secondarie fatte a fette. Sconfitta che ci stà non siamo ancora all'altezza.
Note positive; la Ol ora dà tempo a Carr però dobbiamo pregare Brown stia bene, Jacobs promette davvero bene.
Note negative: mi sà che il wr nr. 2 ora davvero ci manca, la difesa a me sembra sempre che nei momenti topici si spezza, abbiamo una caterva di microinfortuni che possono essere pesantissimi. Già la perdita di Abram è stata pesante e ieri si è visto. Inoltre io ho avuto l'impressione che Conley con il collo non stesse davvero bene bene.......
Una cosa che non mi spiego: perché di blitz ne facciamo sempre pochissimi? Ma giusto per variare un pò non si può?
Ora 5 in trasferta se ricordo bene, certo che il calendario nfl non è il massimo della logica eh......
Sono troppo superiori allo stato attuale poteva andare molto peggio. Il discorso è sempre lo stesso: poca pressione, tempo per Mahomes, nostre secondarie fatte a fette. Sconfitta che ci stà non siamo ancora all'altezza.
Note positive; la Ol ora dà tempo a Carr però dobbiamo pregare Brown stia bene, Jacobs promette davvero bene.
Note negative: mi sà che il wr nr. 2 ora davvero ci manca, la difesa a me sembra sempre che nei momenti topici si spezza, abbiamo una caterva di microinfortuni che possono essere pesantissimi. Già la perdita di Abram è stata pesante e ieri si è visto. Inoltre io ho avuto l'impressione che Conley con il collo non stesse davvero bene bene.......
Una cosa che non mi spiego: perché di blitz ne facciamo sempre pochissimi? Ma giusto per variare un pò non si può?
Ora 5 in trasferta se ricordo bene, certo che il calendario nfl non è il massimo della logica eh......
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13847
- 9855
Mettere d'accordo MLB e NFL contemporaneamente non è il massimo della semplicità.PLATOON ha scritto: 16/09/2019, 12:00 Ora 5 in trasferta se ricordo bene, certo che il calendario nfl non è il massimo della logica eh......

-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Devo dire che queste due prime giornate di nfl ho guardato ,Moltre partite e a mio parere i kc sono superiori a chiunque.... nonostante il runingame non all’altezza del resto.
miglior allenatore e miglior QB della lega.
cio’ detto Noi siamo ancora troppo acerbi per reggere. Difficile valutare i miglioramenti dopo aver giocato con la migliore della lega è una delle peggiori (den).
Potremo tirare le somme forse dopo Londra. Adesso ci aspettano 3 trasferte con squadre non brillanti ma neppure scarse.
ieri Carr ha fatto qualche errore di troppo e abbiamo sfruttato troppo poco Jacobs ma certamente là responsabilità maggiore ce l’hanno le secondarie imbambolate in un paio di occasioni.
comunque mahomes è un mostro..... i suoi ricevitori devono solo mettere le mani davanti al corpo e si trovano la palla in braccio .... spettacolare,
cio’ detto Noi siamo ancora troppo acerbi per reggere. Difficile valutare i miglioramenti dopo aver giocato con la migliore della lega è una delle peggiori (den).
Potremo tirare le somme forse dopo Londra. Adesso ci aspettano 3 trasferte con squadre non brillanti ma neppure scarse.
ieri Carr ha fatto qualche errore di troppo e abbiamo sfruttato troppo poco Jacobs ma certamente là responsabilità maggiore ce l’hanno le secondarie imbambolate in un paio di occasioni.
comunque mahomes è un mostro..... i suoi ricevitori devono solo mettere le mani davanti al corpo e si trovano la palla in braccio .... spettacolare,
-
- Pro
- 1109
- 1806
Vero anche questo.
Però gli altri anni non mi ricordo una cosa del genere. Al massimo tre trasferte consecutive ed un bye ma mai così tante settimane fuori. Può darsi che ricordi male....
Oppure la Nfl dà per scontato che quest'anno gli A's arrivino fino in fondo......
-
- Pro
- 1109
- 1806
Diciamo che al momento i Chiefs se la giocano con i Patiots per la migliore squadra della lega quindi perdere ci stà abbondantemente. Offensivamente fanno paura e che abbiano segnato "solo" 28 punti è un semisuccesso statisticamente. Io mi aspettavo che scollinassero i 40 e forse se avessero voluto l'avrebbero pure fatto.Angus Azaghal ha scritto: 16/09/2019, 13:55Devo dire che queste due prime giornate di nfl ho guardato ,Moltre partite e a mio parere i kc sono superiori a chiunque.... nonostante il runingame non all’altezza del resto.
Mi aspettavo però anche che noi potessimo fare qualche segnatura in più............il primo int forse poteva far aumentare un pò il punteggio avendo un quarto e mezzo da giocare ma loro sicuramente avrebbero segnato ancora........il secondo int ha chiuso proprio tutto (anche se non chiamare la PI.....).
Bisogna ripartire dalle note positive non c'è niente da fare i Chiefs non sono roba per noi ora.............
Notizie di Brown? Troppo importante la sua presenza appena uscita sack, sack e sack
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
Nella partita di Londra i Raiders sono la squadra di casa, quindi tecnicamente sarebbero due trasferte una casalinga e altre due trasferte.PLATOON ha scritto: 16/09/2019, 19:14Vero anche questo.Wolviesix ha scritto: 16/09/2019, 12:50 Mettere d'accordo MLB e NFL contemporaneamente non è il massimo della semplicità.![]()
Però gli altri anni non mi ricordo una cosa del genere. Al massimo tre trasferte consecutive ed un bye ma mai così tante settimane fuori. Può darsi che ricordi male....
Oppure la Nfl dà per scontato che quest'anno gli A's arrivino fino in fondo......
Ad ogni modo una situazione simile nemmeno io la ricordo. In pratica da ieri alla prossima partita al Coliseum passeranno 50 giorni.
-
- Pro
- 1109
- 1806
mattew88 ha scritto: 16/09/2019, 20:26Nella partita di Londra i Raiders sono la squadra di casa, quindi tecnicamente sarebbero due trasferte una casalinga e altre due trasferte.PLATOON ha scritto: 16/09/2019, 19:14Vero anche questo.
Ad ogni modo una situazione simile nemmeno io la ricordo. In pratica da ieri alla prossima partita al Coliseum passeranno 50 giorni.
Infatti Londra conta in casa tecnicamente, ma non ricordo mai 6 settimane di seguito lontano da Oakland. Cmq se ne parla giusto per
Ultima modifica di PLATOON il 16/09/2019, 20:51, modificato 1 volta in totale.
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1238
- 2313
PLATOON ha scritto: 16/09/2019, 20:37mattew88 ha scritto: 16/09/2019, 20:26
Nella partita di Londra i Raiders sono la squadra di casa, quindi tecnicamente sarebbero due trasferte una casalinga e altre due trasferte.
Infatti Londra conta in casa ma tecnicamente, ma non ricordo mai 6 settimane di seguito lontano da Oakland. Cmq se ne parla giusto per
Sì sì assolutamente, non era per fare polemica, ma giusto una curiosità statistica. Più tardi controllo per vedere se c'è un precedente di questo tipo nella storia della franchigia.
- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
Gli ultimi 7 quarti hanno mandato a puttane tutta la stagione ...
Solita merda, zero pressione al Qb, attacco nostro sempre senza ritmo ...
Che palle, non ha mai fine sta mediocrità
Solita merda, zero pressione al Qb, attacco nostro sempre senza ritmo ...
Che palle, non ha mai fine sta mediocrità
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Veramente una brutta prestazione.
Poco da dire.... certo che se ogni anno il miglior ricevitore è il TE (e non è Kelce, Ebron, ecc) capisci subito quale è il reparto dell'attacco più scarso.
Ieri poi 0 blitz.... io non capisco.
Avanti così verso il solito 2- 14 o 4 - 12
Poco da dire.... certo che se ogni anno il miglior ricevitore è il TE (e non è Kelce, Ebron, ecc) capisci subito quale è il reparto dell'attacco più scarso.
Ieri poi 0 blitz.... io non capisco.
Avanti così verso il solito 2- 14 o 4 - 12
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
Poco altro da aggiungere!
Anche quest'anno tiferò KC....
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 413
- 414
- Contatta:
è un lungo e straziante conto alla rovescia prima di andare nel deserto.
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Ma con il buco a IlB perché non si é andati su white?
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
james.88 ha scritto: 23/09/2019, 15:44Ma con il buco a IlB perché non si é andati su white?
Perché di buchi ne avevamo ( abbiamo ) tanti come una fetta di groviera.. La priorità era e resta un pass rusher
-
- Pro
- 1109
- 1806
Tanti passi indietro.
OL male questa volta, male Carr, wr scomparsi (si sente ora la mancanza della merda che ci ha lasciati senza wr1). Jacobs concediamoci che aveva un infortunio che lo limita. Bene solo Wallner che stà giocando davvero bene, piangevamo per la aprtenza di Cook ma non lo stiamo rimpiangendo con il senno di poi.
Difesa che purtroppo torna quella degli anni scorsi. Zero pressione e zero sack (e come Angus pure io non capisco perché facciamo pochissimi blitz), non compensati da efficacia contro corse e passaggi (ma i passaggi senza pressione diventano quasi indifendibili). Il dato però per me più preoccupante è un altro. Ormai da anni generiamo pochi, pochissimi turnovers. Mai un episodio che possa dare la sensazione di svoltare la partita. Qualche guizzo qua e là ma è una difesa che si piega piano piano ed alla fine si spezza sempre......mah...a fine anno qualch ragionamento serio si deve fare.
Paradossalmente con KC a parte il secondo quarto in cui siamo stati messi ferro a fuoco non ero compeltamennte pessimista. Dopo questa sì.
OL male questa volta, male Carr, wr scomparsi (si sente ora la mancanza della merda che ci ha lasciati senza wr1). Jacobs concediamoci che aveva un infortunio che lo limita. Bene solo Wallner che stà giocando davvero bene, piangevamo per la aprtenza di Cook ma non lo stiamo rimpiangendo con il senno di poi.
Difesa che purtroppo torna quella degli anni scorsi. Zero pressione e zero sack (e come Angus pure io non capisco perché facciamo pochissimi blitz), non compensati da efficacia contro corse e passaggi (ma i passaggi senza pressione diventano quasi indifendibili). Il dato però per me più preoccupante è un altro. Ormai da anni generiamo pochi, pochissimi turnovers. Mai un episodio che possa dare la sensazione di svoltare la partita. Qualche guizzo qua e là ma è una difesa che si piega piano piano ed alla fine si spezza sempre......mah...a fine anno qualch ragionamento serio si deve fare.
Paradossalmente con KC a parte il secondo quarto in cui siamo stati messi ferro a fuoco non ero compeltamennte pessimista. Dopo questa sì.