Ma anche “vandalizzato” da Dalbert... Eh niente, come dicevo per Sensi, è settembre, e lo juventino medio ha la sua narrativa.
lebronpepps ha scritto: 15/09/2019, 23:40 Aldilà di Orsolini sono anni che ci facciamo vanto di controllare il mercato italiano e Sensi e Pellegrini mi sembrano con margine i migliori centrocampisti italiani in rampa di lancio e non giocano per noi
T-Time ha scritto: 16/09/2019, 12:50lebronpepps ha scritto: 15/09/2019, 23:40Aldilà di Orsolini sono anni che ci facciamo vanto di controllare il mercato italiano e Sensi e Pellegrini mi sembrano con margine i migliori centrocampisti italiani in rampa di lancio e non giocano per noi
Pellegrini sin da bimbo è di proprietà della Roma, non della Pro Vercelli
Per quale ragione dovrebbe giocare/essere controllato da noi?
Diritto divino?
T-Time ha scritto: 16/09/2019, 12:50lebronpepps ha scritto: 15/09/2019, 23:40Aldilà di Orsolini sono anni che ci facciamo vanto di controllare il mercato italiano e Sensi e Pellegrini mi sembrano con margine i migliori centrocampisti italiani in rampa di lancio e non giocano per noi
Pellegrini sin da bimbo è di proprietà della Roma, non della Pro Vercelli
Per quale ragione dovrebbe giocare/essere controllato da noi?
Diritto divino?
P.S. Se viene il raffreddore a AS, che qualche illuminato da 2 anni vorrebbe cacciare a pedate, gioco io terzino. Mi accontento di un modesto gettone di presenza![]()
ghista ha scritto: 16/09/2019, 15:23 Per me giocoforza ci si inventerà qualcuno terzino. Alex Sandro non può giocarle tutte e De Sciglio ne salta tante. A sinistra per motivi di piede e attitudine difensiva si potrebbe provare Matuidi. A destra Cuadrado è un perenne esperimento anche se in partite in cui si deve attaccare ha il suo perchè
Zambrotta già a Bari faceva esterno di centrocampo a 5 tutta fascia. A Firenze lo metteva li Sousa ma era palesemente inadeguato.T-Time ha scritto: 16/09/2019, 15:27ghista ha scritto: 16/09/2019, 15:23Per me giocoforza ci si inventerà qualcuno terzino. Alex Sandro non può giocarle tutte e De Sciglio ne salta tante. A sinistra per motivi di piede e attitudine difensiva si potrebbe provare Matuidi. A destra Cuadrado è un perenne esperimento anche se in partite in cui si deve attaccare ha il suo perchè
Bernardeschi alla Zambrotta![]()
andreaR ha scritto: 16/09/2019, 16:12 Bernardeschi ha rimasto questa stagione per imporsi, altrimenti la via per la plusvy é ben tracciata davanti a lui
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk