Tessera del tifoso, tifo, curve...
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
Re: Tessera del tifoso, tifo, curve...
solo per segnalare che il corsera online apre con due notizie dedicate al mondo ultrà, ovviamente risse, pregiudicati legati alla malavita e gente che lucra sulla squadra.
cos'è che non possiamo capire oggi del meraviglioso mondo delle curve italiane?
cos'è che non possiamo capire oggi del meraviglioso mondo delle curve italiane?
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
c'è una netta differenza tra le curve degli squadroni/città grosse e le curve di provincia. ma proprio netta.
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
cioè sono semplici criminali non associati alle mafie?
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
se non sai di che parli puoi anche considerare l'ipotesi di non parlare.
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
soliti argomenti da amico dei criminaletti da curva (cioè nessuno).acp ha scritto: 16/09/2019, 10:44se non sai di che parli puoi anche considerare l'ipotesi di non parlare.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
BruceSmith ha scritto: 16/09/2019, 10:57soliti argomenti da amico dei criminaletti da curva (cioè nessuno).acp ha scritto: 16/09/2019, 10:44se non sai di che parli puoi anche considerare l'ipotesi di non parlare.
un dottore, un capo del personale, un paio di dirigenti. in effetti i miei più cari amici di stadio sono proprio dei criminaletti. se allargassi ai conoscenti penso i laureati siano più dei non laureati. ti ripeto: parla di quello che conosci.
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
dunque i tuoi vicini di seggiolino sono laureati.. quindi? vai in una curva dove non si spaccia, non si fa a mazzate, al massimo il tè del cinque e simposi tra persone di un certo livello.
ok. a posto così.
ok. a posto così.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
non faccio a botte, non mi drogo e nemmeno mi hanno mai offerto droga in curva, il te mi fa cagare, al massimo un classico borghetti, l'ultimo me l'ha offerto un neurologo(criminaletto pure lui). ho fatto un centinaio di trasferte e ho perso il conto di quelle viste in casa. non ho nemmeno materiale ultras perchè non mi rappresenta in pieno. tra esperienze personali e racconti ne so più di qualcosa di come gira quel mondo nel bene e nel male. tu che sai? hai letto la gazzetta?
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5127
acp ha scritto: 16/09/2019, 11:59non faccio a botte, non mi drogo e nemmeno mi hanno mai offerto droga in curva, il te mi fa cagare, al massimo un classico borghetti, l'ultimo me l'ha offerto un neurologo(criminaletto pure lui). ho fatto un centinaio di trasferte e ho perso il conto di quelle viste in casa. non ho nemmeno materiale ultras perchè non mi rappresenta in pieno. tra esperienze personali e racconti ne so più di qualcosa di come gira quel mondo nel bene e nel male. tu che sai? hai letto la gazzetta?
Posso chiederti in quale curva?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Bruce, credo il fulcro sia uno: non puoi capire (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Dei Panthers ovviamenteesba ha scritto: 16/09/2019, 12:04acp ha scritto: 16/09/2019, 11:59non faccio a botte, non mi drogo e nemmeno mi hanno mai offerto droga in curva, il te mi fa cagare, al massimo un classico borghetti, l'ultimo me l'ha offerto un neurologo(criminaletto pure lui). ho fatto un centinaio di trasferte e ho perso il conto di quelle viste in casa. non ho nemmeno materiale ultras perchè non mi rappresenta in pieno. tra esperienze personali e racconti ne so più di qualcosa di come gira quel mondo nel bene e nel male. tu che sai? hai letto la gazzetta?
Posso chiederti in quale curva?

Associazione Calcio Panthers

Suppongo PA DO VA.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Il punto sulle curve del lunedì di Bruce Smith, in orario come l'editoriale a inizio Tg di Chicco Mentana 
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
parlerei di nfl, ma non ho mai giocato in nfl.
parli di calcio? hai mai giocato in serie A o hai solo letto la gazzetta?
parliamo di politica? si, ma solo sei deputato.
c'è un problema con la droga? sei drogato? allora che ne sai?
ok.
parli di calcio? hai mai giocato in serie A o hai solo letto la gazzetta?
parliamo di politica? si, ma solo sei deputato.
c'è un problema con la droga? sei drogato? allora che ne sai?
ok.
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Nessuno mette in dubbio che nelle curve, ci siano organizzazioni criminali e affiliati, ci sta ! Però ogni tanto, ho la fortuna, o sfortuna dipende dai punti di vista, di andare in curva. Non mi reputo né criminale né mafiosetto per quanto tra i capi, essendo la curva del milan, ci saranno dei criminali.
Penso sia sbagliato generalizzare così nettamente, la vedo una cosa estremamente populista, un nero violenta una ragazza e allora affondiamo le navi. In una curva ci sono molti mafiosi, e allora chiudiamole tutte. Una via di mezzo no ?
Penso sia sbagliato generalizzare così nettamente, la vedo una cosa estremamente populista, un nero violenta una ragazza e allora affondiamo le navi. In una curva ci sono molti mafiosi, e allora chiudiamole tutte. Una via di mezzo no ?

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6285
Karamazov ha scritto: 16/09/2019, 12:21 Nessuno mette in dubbio che nelle curve, ci siano organizzazioni criminali e affiliati, ci sta ! Però ogni tanto, ho la fortuna, o sfortuna dipende dai punti di vista, di andare in curva. Non mi reputo né criminale né mafiosetto per quanto tra i capi, essendo la curva del milan, ci saranno dei criminali.
É sto post qua ad essere sbagliato e generalizzante.
Parlo per me, ma penso di avere gente d’accordo con me qui dentro, il punto non è chiudere le curve. È sterminare il germe dell’ultras mafioso e criminale. È togliere dalle curve quei 10-100-1000 (dipende dalla realtà) che delinquenti lo sono, e che spesso tengono in ostaggio la curva, gli altri tifosi perbene che ci vanno o la società stessa (vedi ricatti sui cori).
Never Underestimate the Heart of a Champion