JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
Per me la prima punta, se il gioco di Sarri decolla, Dybala può benissimo farla. Logicamente ci vuole una squadra corta con le mezzali che si inseriscono negli spazi che lui creerebbe abbassandosi. Tenendo conto che anche Ronaldo ne gioverebbe
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Argh, Diego... Due giorni dopo aver rivisto Mirko... Che colpi al cuore.
Ciao campioni (cit.)
( @lebronpepps )
Ciao campioni (cit.)
( @lebronpepps )
Never Underestimate the Heart of a Champion
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Trovategli una collocazione in campo, per me uno come Dybala deve giocare sempre!

- negher
- Pro
- 345
- 5262
Conte è partito con l'operazione simpatia nelle conferenze stampa?
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Aldilà di Orsolini sono anni che ci facciamo vanto di controllare il mercato italiano e Sensi e Pellegrini mi sembrano con margine i migliori centrocampisti italiani in rampa di lancio e non giocano per noi 

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6298
Sensi è partito col botto e sta facendo grandi cose.
Tuttavia, io, ecco, aspetterei un attimino.
So che è settembre, il classico periodo dell’anno in cui il tifoso juventino medio fa la caccia alle streghe, accusa tutto e tutti, smerda a più non posso e invidia quelli che da luglio sono ormai da tre mesi campioni d’Italia virtuali in attesa che l’inverno (a volte l’autunno) arrivi...
Io faccio poco testo, a me il giocatore piace molto tecnicamente e per come legge il gioco ed è presente in area, ma ho sempre avuto poca simpatia per giocatori con così grande gap fisico. Poca simpatia portata poi all’estremo dal maledetto (per il calcio italiano) anno dei pescaresi, che ancora affligge il movimento.
Già ora (anzi, già dall’anno scorso, ora vedo che se n’è accorto pure il casual) lo reputo superiore all’over sponsorizzato Verratti.
Comunque, tornando al punto... Aspetterei un attimo, appunto.
Su queste pagine, sempre ovviamente dopo due partite giocate, ho sentito biasimare la dirigenza e invidiare l’avversario per Gagliardini.
Si, G A G L I A R D I N I. Ed è un esempio a caso, nel mare.
su, dai, so che è settembre e anziché lavorare in ufficio dovete postare qualcosa, ma ogni volta lo stesso refrain.. Dai.
*probabilmente la mia è solo invidia perché con la settimana prossima (un po’ dalla scorsa in realtà) iniziano i mesi dell’anno in cui devo lavorare per davvero
Tuttavia, io, ecco, aspetterei un attimino.
So che è settembre, il classico periodo dell’anno in cui il tifoso juventino medio fa la caccia alle streghe, accusa tutto e tutti, smerda a più non posso e invidia quelli che da luglio sono ormai da tre mesi campioni d’Italia virtuali in attesa che l’inverno (a volte l’autunno) arrivi...
Io faccio poco testo, a me il giocatore piace molto tecnicamente e per come legge il gioco ed è presente in area, ma ho sempre avuto poca simpatia per giocatori con così grande gap fisico. Poca simpatia portata poi all’estremo dal maledetto (per il calcio italiano) anno dei pescaresi, che ancora affligge il movimento.
Già ora (anzi, già dall’anno scorso, ora vedo che se n’è accorto pure il casual) lo reputo superiore all’over sponsorizzato Verratti.
Comunque, tornando al punto... Aspetterei un attimo, appunto.
Su queste pagine, sempre ovviamente dopo due partite giocate, ho sentito biasimare la dirigenza e invidiare l’avversario per Gagliardini.
Si, G A G L I A R D I N I. Ed è un esempio a caso, nel mare.
su, dai, so che è settembre e anziché lavorare in ufficio dovete postare qualcosa, ma ogni volta lo stesso refrain.. Dai.
*probabilmente la mia è solo invidia perché con la settimana prossima (un po’ dalla scorsa in realtà) iniziano i mesi dell’anno in cui devo lavorare per davvero

Never Underestimate the Heart of a Champion
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
https://www.corriere.it/sport/19_settem ... f5c4.shtml
A far scattare le indagini è stata la denuncia sporta dalla Juventus un anno fa. Secondo quanto rivelato dalla società agli inquirenti, dopo l’interruzione — alla fine del campionato 2017/2018 — di alcuni vantaggi concessi ai gruppi ultras, i loro referenti avrebbero messo in campo strategie estorsive per «ripristinare» quei vantaggi soppressi. I «Drughi», poi, sarebbero riusciti a recuperare centinaia di biglietti di accesso allo stadio per le partite casalinghe della Juve avvalendosi di otto biglietterie compiacenti sparse su tutto il territorio nazionale.
Molte dinamiche portate avanti da gruppi ultra’ erano terminate. Dunque, per questi motivi, alcuni leader ultra’ avrebbero iniziato a ricattare la Juve: ‘O ci date i biglietti o cantiamo cori razzisti e saranno problemi vostri”, uno degli esempi di ricatto. La società ha denunciato tutti gli episodi alla Digos, compreso il fatto che la vendita illecita di ticket sarebbe proseguita.
ecco spiegati gli inspiegabili scioperi della curva negli ultimi anni
buttare la chiave
A far scattare le indagini è stata la denuncia sporta dalla Juventus un anno fa. Secondo quanto rivelato dalla società agli inquirenti, dopo l’interruzione — alla fine del campionato 2017/2018 — di alcuni vantaggi concessi ai gruppi ultras, i loro referenti avrebbero messo in campo strategie estorsive per «ripristinare» quei vantaggi soppressi. I «Drughi», poi, sarebbero riusciti a recuperare centinaia di biglietti di accesso allo stadio per le partite casalinghe della Juve avvalendosi di otto biglietterie compiacenti sparse su tutto il territorio nazionale.
Molte dinamiche portate avanti da gruppi ultra’ erano terminate. Dunque, per questi motivi, alcuni leader ultra’ avrebbero iniziato a ricattare la Juve: ‘O ci date i biglietti o cantiamo cori razzisti e saranno problemi vostri”, uno degli esempi di ricatto. La società ha denunciato tutti gli episodi alla Digos, compreso il fatto che la vendita illecita di ticket sarebbe proseguita.
buttare la chiave
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
era anche ora.
ed era anche ora che qualcuno collaborasse con la società per colpire ste persone.
ed era anche ora che qualcuno collaborasse con la società per colpire ste persone.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Ora ricominceranno, tanto alla giustizia sportiva non frega nulla di sta roba e della possibilità di individuare i veri colpevoli, basterà squalificare tutta la curva indiscriminatamente..pinopao ha scritto: 16/09/2019, 8:45https://www.corriere.it/sport/19_settem ... f5c4.shtmlA far scattare le indagini è stata la denuncia sporta dalla Juventus un anno fa. Secondo quanto rivelato dalla società agli inquirenti, dopo l’interruzione — alla fine del campionato 2017/2018 — di alcuni vantaggi concessi ai gruppi ultras, i loro referenti avrebbero messo in campo strategie estorsive per «ripristinare» quei vantaggi soppressi. I «Drughi», poi, sarebbero riusciti a recuperare centinaia di biglietti di accesso allo stadio per le partite casalinghe della Juve avvalendosi di otto biglietterie compiacenti sparse su tutto il territorio nazionale.
buttare la chiave
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
beh, Pecoraro è una garanzia in questo senso
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- 498
- 255
negher ha scritto: 15/09/2019, 22:16 Conte è partito con l'operazione simpatia nelle conferenze stampa?
e il #notforeveryone dove lo mettiamo? abbiamo perso la testa della classifica dopo oltre 550 giorni, siamo ad 8 scudetti di fila e dal circo se ne escono con i tuit che essere primi in classifica è notforeveryone...

poi uno si chiede se ci sono o ci fanno...

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
slevin17 ha scritto: 16/09/2019, 10:40negher ha scritto: 15/09/2019, 22:16Conte è partito con l'operazione simpatia nelle conferenze stampa?
e il #notforeveryone dove lo mettiamo? abbiamo perso la testa della classifica dopo oltre 550 giorni, siamo ad 8 scudetti di fila e dal circo se ne escono con i tuit che essere primi in classifica è notforeveryone...
poi uno si chiede se ci sono o ci fanno...![]()
è l'hashtag che utilizzano già da quest'estate con cui hanno presentato anche i nuovi acquisti
non fatevi prendere per il culo

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
La partita di sabato fa poco testo tra caldo (che però c'era pure per la fiorentina), pausa nazionali e naturale processo di apprendimento dei dettami Sarriani che richiede tempo. Si è trattato davvero di un GOLDEN PUNTICINO, se la fiorentina avesse avuto un riferimento decente davanti e non Chiesa (solito arruffone) non so se lo avremmo portato a casa.
Al di là dei povismi, 7 punti nelle prime 3 giornate, visto il calendario e il cambiamento in atto, sono ottimi (e sinceramente pensavo di arrivarci con meno punti dopo le prime 3), ora prima dell'Inter dovremmo avere un calendario un po' più agevole.
Solo due cose mi preoccupano un po': l'infortunio di Costa, che ci priva dell'unico elemento in grado di dare la scossa e in grado di creare gioco e la strutturazione della rosa che prevede appunto il solo Douglas Costa come giocatore in grado di saltare l'uomo e creare qualcosa perché se aspettiamo Bernardeschi stiamo freschi: involuto, ingrossato, non salta mai l'uomo e prende tutte le decisioni sbagliate e per la partita con l'Atletico rischia di avere credito eterno per una partita azzeccata.
Gli infortuni mi sorprendono fino a un certo punto: abbiamo una rosa di gente sospetta fisicamente, al Napoli e al Chelsea non era così per Sarri
A sto punto mi sa che non si possa prescindere da Dybala in campo per provare a fare qualcosa di diverso, anche se da queste parti non è apprezzato, non fosse altro perché l'unico in grado di inventare qualcosa, e pregare che Ramsey si inserisca presto nei meccanismi della squadra.
Ah, Cancelo difensivamente era quello che era (cit), ma Danilo è stato vandalizzato da DALBERT, dico DALBERT. La prima ala offensiva seria ci sfonda a destra. Ovviamente a Danilo va dato tempo come a tutti e i movimenti di reparto una volta assimilati lo aiuteranno a coprire limiti individuali, ma la base non mi pare buona
Al di là dei povismi, 7 punti nelle prime 3 giornate, visto il calendario e il cambiamento in atto, sono ottimi (e sinceramente pensavo di arrivarci con meno punti dopo le prime 3), ora prima dell'Inter dovremmo avere un calendario un po' più agevole.
Solo due cose mi preoccupano un po': l'infortunio di Costa, che ci priva dell'unico elemento in grado di dare la scossa e in grado di creare gioco e la strutturazione della rosa che prevede appunto il solo Douglas Costa come giocatore in grado di saltare l'uomo e creare qualcosa perché se aspettiamo Bernardeschi stiamo freschi: involuto, ingrossato, non salta mai l'uomo e prende tutte le decisioni sbagliate e per la partita con l'Atletico rischia di avere credito eterno per una partita azzeccata.
Gli infortuni mi sorprendono fino a un certo punto: abbiamo una rosa di gente sospetta fisicamente, al Napoli e al Chelsea non era così per Sarri
A sto punto mi sa che non si possa prescindere da Dybala in campo per provare a fare qualcosa di diverso, anche se da queste parti non è apprezzato, non fosse altro perché l'unico in grado di inventare qualcosa, e pregare che Ramsey si inserisca presto nei meccanismi della squadra.
Ah, Cancelo difensivamente era quello che era (cit), ma Danilo è stato vandalizzato da DALBERT, dico DALBERT. La prima ala offensiva seria ci sfonda a destra. Ovviamente a Danilo va dato tempo come a tutti e i movimenti di reparto una volta assimilati lo aiuteranno a coprire limiti individuali, ma la base non mi pare buona
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
A me è sembrata la classica partita che fate in questo periodo dell'anno. Se khedira tira, al posto di metterla in mezzo, la portate pure a casa. De ligt bene. haters mode on non deve essere facile giocare a fianco di Bonucci haters mode off
Per me in generale Ronaldo gioca troppo largo. Credo che questa squadra potrebbe rendere di più con un 4-3-1-2 con ramsey (o dybala) come trequartista. Con il modulo attuale comunque Ronaldo cosi lontano dal centro non mi sembra l'ideale per farlo rendere al meglio.
Per me in generale Ronaldo gioca troppo largo. Credo che questa squadra potrebbe rendere di più con un 4-3-1-2 con ramsey (o dybala) come trequartista. Con il modulo attuale comunque Ronaldo cosi lontano dal centro non mi sembra l'ideale per farlo rendere al meglio.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Senior
- 55
- 457
che è quello che ha fatto M.Rui per la rimonta...Manu Ginobili ha scritto: 16/09/2019, 11:08