JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
Maledetta mentalità del cagòn (ancora non estirpata)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Peccato per quel brutto errore sennò la prestazione di De Ligt era da 7 pieno. Bene anche Bonucci ed aggiungerei ottima la difesa sugli angoli escluso il colpo di testa di Milenkovic. Però su 10 e passa corner farli colpire solo in un'occasione è già un miglioramento rispetto alla sfida col Napoli
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Appena letto dalle dichiarazioni del maestro che il bel giuoco è possibile solo in seconda serata, mi sento più tranquillo.
Oggi c'era qualche ricorrenza particolare legata a Rotterdam? Altrimenti non mi spiego perché indossare la divisa del Feyenoord
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Oggi c'era qualche ricorrenza particolare legata a Rotterdam? Altrimenti non mi spiego perché indossare la divisa del Feyenoord
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Piu che Feyenoord sembravate la PoloniaLeatherBoy ha scritto: 14/09/2019, 18:13 Appena letto dalle dichiarazioni del maestro che il bel giuoco è possibile solo in seconda serata, mi sento più tranquillo.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Col Feyenoord c'entravano veramente niente le divise di oggi
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Giocavamo alle 15 x far contento il mercato cinese, maglia indossata in loro onore..peccato che dopo aver visto sto obbrobrio di partita nessun cinese guarderà più una ns partita.
Sarri che intanto si lamenta dell'orario...il cagon era quello che era (semicit.) ma almeno non si attaccava a ste stronzate
Sarri che intanto si lamenta dell'orario...il cagon era quello che era (semicit.) ma almeno non si attaccava a ste stronzate
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Ma infatti, basta con ste cagate degli orari. L'ha capito di essere alla Juve o ancora no?
Oggi comunque prestazione indecente e sino ad ora sta facendo giocare sempre gli stessi. Ridatemi il cagon, che queste partite le vinceva!
Oggi comunque prestazione indecente e sino ad ora sta facendo giocare sempre gli stessi. Ridatemi il cagon, che queste partite le vinceva!
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- 498
- 255
LeatherBoy ha scritto: 14/09/2019, 18:13 Appena letto dalle dichiarazioni del maestro che il bel giuoco è possibile solo in seconda serata, mi sento più tranquillo.
abítuati all'orario perché c'è un accordo coi cinesi. appena sarà possibile giocheremo alle 15. bella organizzazione societaria... l'allenatore si lamenta dell'orario e la società ha un accordo commerciale per giocare a quell'orario. io rimango basito

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Pozz4ever ha scritto: 14/09/2019, 17:03va bene che è solo la terza, perchè allegri è stato crocifisso per molto meno.
ed infatti erano idiozie i giudizi sulla Juve l'anno passato,come sono idiozie quelli di quest'anno dopo 3 partite.
se koulicoso non la svirgola,saremmo gia alla crocifissione in caso di sconfitta a madrid.
delirio puro,come il 90%dei giudizi sulla stagione passata del resto.
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
provando a prendere il buono direi la prova difensiva senza soffrire tantissimo aldilà di quei due errori clamorosi di De Ligt e Sceszny ci siamo registrati dietro e ne siamo venuti fuori bene
concordo con chi parla di partita ottima di De Ligt, ogni partita si vede anche una volta in più come dovrebbe giocare al fianco di Chiellini anzichè di Bonucci, più per un discorso offensivo che difensivo, essendo destro gioca a sinistra e più di qualche volta l'ho visto in difficoltà nel far uscire la palla, per il resto però ha giocato una partita priva di sbavature (a parte una)
manovra piatta, credo che gli infortuni abbiano anche vanificato la possibilità di dare una scossa, abbiamo dato novanta minuti a Higuain e Khedira che sono i cambi scritti di solito, nel finale invece proprio loro stavano confezionando la giocata vincente
credo che il Pipita il lavoro di smistamento e giocate (pure una palletta niente male per Cuadrado in contropiede) possa farlo fino a cinquant'anni, ma come realizzatore ha perso un passo ahimè, me lo tengo stretto e farà bene, ma a tendere credo sia fondamentale un Dybala che sale di livello per i destini di questa stagione (molti avrebbero voluto cederlo ma adesso che c'è tocca sperare in lui)
mi è piaciuto com'è entrato Bentancur
concordo con chi parla di partita ottima di De Ligt, ogni partita si vede anche una volta in più come dovrebbe giocare al fianco di Chiellini anzichè di Bonucci, più per un discorso offensivo che difensivo, essendo destro gioca a sinistra e più di qualche volta l'ho visto in difficoltà nel far uscire la palla, per il resto però ha giocato una partita priva di sbavature (a parte una)
manovra piatta, credo che gli infortuni abbiano anche vanificato la possibilità di dare una scossa, abbiamo dato novanta minuti a Higuain e Khedira che sono i cambi scritti di solito, nel finale invece proprio loro stavano confezionando la giocata vincente
credo che il Pipita il lavoro di smistamento e giocate (pure una palletta niente male per Cuadrado in contropiede) possa farlo fino a cinquant'anni, ma come realizzatore ha perso un passo ahimè, me lo tengo stretto e farà bene, ma a tendere credo sia fondamentale un Dybala che sale di livello per i destini di questa stagione (molti avrebbero voluto cederlo ma adesso che c'è tocca sperare in lui)
mi è piaciuto com'è entrato Bentancur
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
ah non so in che stato di forma sia, ma con questo Bernardeschi mercoledì sarebbe la partita perfetta per l'epifania di Ramsey dietro due punte (anche in un 4312)
Bernardeschi in questo stato vuol dire regalare un uomo (e un tempo) ad una squadra che non ne ha bisogno
Bernardeschi in questo stato vuol dire regalare un uomo (e un tempo) ad una squadra che non ne ha bisogno
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
intanto l'Atletico ha perso a San Sebastian, consolatevi
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Ma sta cosa dell'orario per la Cina, da dove viene fuori?
Perché non è che decide la Juve quando giocare
Mi sembra la classica minchiata di Zazzaroni e gente del genere che poi diventa verità
Mi sembra la classica minchiata di Zazzaroni e gente del genere che poi diventa verità
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6298
Fregauncazzo pino, colpevoli (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- negher
- Pro
- 345
- 5262
pinopao ha scritto: 14/09/2019, 20:52 Ma sta cosa dell'orario per la Cina, da dove viene fuori?
Più che per la Cina è per la Corea. Abbiamo un rapporto da ricucire coi suoceri di boantos.