Dietto ha scritto: 04/09/2019, 15:57 io 10 anni fa mi feci un'escursione di un paio d'ore nel deserto in Tunisia, guidando un quad, e fu un'esperienza stupenda.
Lo rifarei mille volte.
peccato 'nte sei perso, aggiungerebbe @rowiz
Dietto ha scritto: 04/09/2019, 15:57 io 10 anni fa mi feci un'escursione di un paio d'ore nel deserto in Tunisia, guidando un quad, e fu un'esperienza stupenda.
Lo rifarei mille volte.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 05/09/2019, 10:37
Ostento di avere uno stile di vita che non posso permettermi, ben diverso.
è normale, safe.SafeBet ha scritto: 06/09/2019, 15:32 drammaticamente diminuita col tempo.
durante l'ultimo viaggio mi sono persino portato il cuscino da casa![]()
albizup ha scritto: 12/09/2019, 17:28
4 giorni ad Edimburgo mi sembrano tanti. Io farei 2 giorni e poi 2 in una bella gita fuori, tipo isle of skye.
Su Edinbraa direi che di imperdibile c'è la visita al castello e tutto l'intorno, royal mile e soprattutto Victoria street (che visivamente è una delle mie vie preferite in generale). Il museo nazionale scozzese (non ricordo il nome) non è affatto male e anche la national gallery merita.che rimane vicino ai giardini di princess street (strada dove parte anche trainspotting). Prima del museo c'è l'elephant house, un pub/bar in cui la Rowling iniziò a scrivere Harry potter.
Vicino a princess strett ci sono diversi posti in cui si mangia bene, ricordo un bel pub in rose Street, é una parallela, e soprattutto un indiano dai colori sgarcianti in cui mangiai una favolosa grigliata tandoori.
Eviterei Arthur's seat, nulla di che. Mentre merita percorrere tutta princess street per arrivare a calton hill, dove c'è una bella vista sul centro.
Se non vuoi uscire dalla città, ci sono i royal botanic garden. Io ero stato anche a leith, al mare. Ma nulla di che direi, anzi.
Gite brevi, li vicino c'è Stirling. Castello dedicato a william Wallace, che ci combatte una battaglia. Comunque davvero 4 giorni pieni a Edimburgo sono tanti secondo me.
Concordo, da provare, anche solo per poter dire di averlo mangiato .....daking ha scritto: 12/09/2019, 17:59....
Grazie mille dei consigli :)
ultima cosa...sto haggis è da provare?![]()
ah, per quello troppo tardi, mi sono già informato
daking ha scritto: 12/09/2019, 17:59 diciamo che si tratta di 3 giorni, il primo arriveremmo intorno alle 19:45 locali
sicuramente valuteremo e faremo qualche gita/tour di distillerie, comunque l'intento era prendersela molto calma
Arthur's seat era tra le mete già segnate, vedremo allora di tenerla come eventuale riserva.
Come residenza saremo proprio a Leith, che per un fan di Welsh è tanta roba
Grazie mille dei consigli :)
ultima cosa...sto haggis è da provare?