Moderatamente sensati - Il topic della politica
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
forumdivecchidimmerda.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
dighelo Brus, posta un pò di Salmo o di DPG
o Luchè
a trollate stamm fort stamm fort aaaa
trapianti stamm fort stamm fort aaaa
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Fortuna che ci sei tu che abbassa la media

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Salvini dissociarsi dai fascisti?
Ma se va a cene organizzate da Casa Pound e usa il loro linguaggio ("zecca tedesca", io pensavo fosse un riferimento alla BundesBank).
Ma se va a cene organizzate da Casa Pound e usa il loro linguaggio ("zecca tedesca", io pensavo fosse un riferimento alla BundesBank).
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Non lo nego e solo pochi post sopra ho parlato della vicinanza con gruppi fascisti.esba ha scritto:Io parlo per il governo Salvini I.doc G ha scritto: 10/09/2019, 14:26
Evidentemente considerava pericolosa l'altra metà.
Però in effetti questa cosa di regimi, svolte autoritarie, pericoli per la democrazia usata regolarmente da chi è all'opposizione ormai da 25/30 anni inizia a diventare stucchevole.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Vogliamo negare situazioni oltremodo evidenti in fatto di intolleranza, razzismo, populismo ed affini?
Siete troppo intelligenti per farlo.
Ma dire che c'è rischio per la democrazia è altra cosa.
Salvini ha provato a sfiduciare il governo per andate ad elezioni, ha miseramente fallito ed in parlamento è stata trovata una maggioranza diversa.
Non mi pare di vedere in strada carri armati o baionette innestate.
Di Salvini penso tutto il male possibile, ma per parlare di rischio per la democrazia, golpe o regime serve altro.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
E dai... a parte le trollate di Dietto lui stava parlando con me e Bruce, io di certo non mi sogno di difendere Mussolini, anzi, l'ho sempre definito tanto un criminale quanto un pessimo governante, ma non ricordo che l'abbia mai difeso nemmeno Bruce.Brian_di_Nazareth ha scritto:esba ha scritto: 10/09/2019, 14:31
Io parlo per il governo Salvini I.
Vogliamo negare situazioni oltremodo evidenti in fatto di intolleranza, razzismo, populismo ed affini?
Siete troppo intelligenti per farlo.
Qua a momenti si nega anche che Mussolini fosse allergico alle libere elezioni...fai te
Se confondi le cose dette da alcuni con quelle dette da altri mi fa pensare che tu stia trollando esattamente come Dietto.
Poi se vuoi posso dirti che Mussolini vinse le elezioni nel 1924 con vari brogli e poi le sostituì con una mera finzione scenica, senza entrare troppo nei dettagli per non lasciarmi andare alla mia ben nota logorrea
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
doc G ha scritto: 10/09/2019, 19:27E dai... a parte le trollate di Dietto lui stava parlando con me e Bruce, io di certo non mi sogno di difendere Mussolini, anzi, l'ho sempre definito tanto un criminale quanto un pessimo governante, ma non ricordo che l'abbia mai difeso nemmeno Bruce.Brian_di_Nazareth ha scritto:
Qua a momenti si nega anche che Mussolini fosse allergico alle libere elezioni...fai te
Se confondi le cose dette da alcuni con quelle dette da altri mi fa pensare che tu stia trollando esattamente come Dietto.
Poi se vuoi posso dirti che Mussolini vinse le elezioni nel 1924 con vari brogli e poi le sostituì con una mera finzione scenica, senza entrare troppo nei dettagli per non lasciarmi andare alla mia ben nota logorrea
Era una boutade generale, non inserita in quello specifico discorso nè riferita agli interlocutori di esba.
Visto che ho dovuto scrivere n post per chiare un concetto che non doveva manco essere chiarito.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Spiace (cit.)MarkoJaric ha scritto:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La cosa più carina è vedere dei presunti duri che piagnucolano.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Dietto è così, si diverte così, trolla, basta non nutrirlo e nemmeno sporca casa.Brian_di_Nazareth ha scritto:doc G ha scritto: 10/09/2019, 19:27 E dai... a parte le trollate di Dietto lui stava parlando con me e Bruce, io di certo non mi sogno di difendere Mussolini, anzi, l'ho sempre definito tanto un criminale quanto un pessimo governante, ma non ricordo che l'abbia mai difeso nemmeno Bruce.
Era una boutade generale, non inserita in quello specifico discorso nè riferita agli interlocutori di esba.
Visto che ho dovuto scrivere n post per chiare un concetto che non doveva manco essere chiarito.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
gabrielli il perfetto ritratto dell'italiano servo e schiavo del politico/partito di turno
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Newbie
- Squadra di calcio: Hellas Verona
- 2
- 24
Il senatore del PD Richetti, che non ha votato la fiducia, l'unico del suo partito con le palle a dire che Conte è lì per convenienza, nonché essere ambiguo.