Pozz4ever ha scritto: 05/09/2019, 9:24peccato che esista un mondo al di fuori della wwe, che tra l'altro in aew viene tenuto fortemente in considerazione, e in quel mondo pac ha vinto dappertutto e ricoperto ruoli di primissimo piano.ghista ha scritto: 04/09/2019, 18:14Io ho visto solo i primi due match di All Out perchè adoro NXT UK e gli ho dato la precedenza. Non aprite se non sapete i risultati Ma perchè Kenny Omega deve jobbare pulito? è indubbiamente il nome di punta della federazione, tutti vogliono finalmente vederlo combattere in una major americana e lo fai perdere pulito da PAC che più del midcarding non ha mai ottenuto in WWE? Nessuno nega le capacità dell'ex Cruiserweight Champion ma in chiave mark è uno che nella federazione più famosa al mondo ha vinto poco e niente. Ci può stare il job a Jericho, ci sarebbe potuto stare il job a Moxley ma gli altri membri della federazione devi costruirli per fargli battere pulito il tuo top face. Sennò agli occhi del tifoso occasionale, quello che devi conquistare in una guerra d'ascolti, Omega è uno qualunque invece che uno dei migliori wrestler del mondo. I risultati alla cazzo di cane ( cit. ) sono uno dei maggiori motivi di critica alla WWE, su questo la AEW non deve cannare assolutamente. Comunque aspettiamo lo show settimanale e vediamo come evolve.
Certo ma l'AEW punta al mercato americano no? Io non penso che tutti i fan USA seguono la scena giapponese. La maggior parte che ha visto il PPV per curiosità vedeva Neville non PAC