Rileggiamo tutto il post e riproviamoRizzK8 ha scritto:Ma poi... Esultare se segna la tua squadra (con rispetto, come si dovrebbe sempre fare ovviamente) è uguale a urlare "Salvini merda!".
Ah.
Tessera del tifoso, tifo, curve...
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Re: Tessera del tifoso, tifo, curve...

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Se è per questo i tifosi di casa possono andare in quello ospiti. Resta il fatto che quello ospiti resta per gli ospiti e il resto dello stadio per quelli in casa.lelomb ha scritto:Al contrario non esiste una sezione in cui l'ingresso sia riservato ai tifosi di casa
Il fatto che ti consentano di comprare biglietti nel resto dello stadio non vuol dire che ti incoraggino a farlo o che dovresti farlo.
Altrimenti, ripeto, diventa inutile il settore ospiti

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
lo stadio è lo stadio e dovrebbe parlarne solo chi lo frequenta, in casa, fuori e per turismo. se volete i pop corn, lo speaker che vi impone cosa fare, l'inno ufficiale, la faccia pitturata andate a vedere altro, il calcio è del popolo. lunga vita ai bergamaschi, ai bresciani, ai butei e a tutte le vere curve d'italia.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Ti invito a farlo, fammi sapere cosa succede.daking ha scritto: 03/09/2019, 18:58continui a non capire, oppure parliamo di cose diverse...io non ho rotto il cazzo a nessuno, il rispetto mi hanno insegnato a portarlo a chiunque, tifosi della mia squadra e tifosi avversari.Dietto ha scritto: 03/09/2019, 18:52
Tu puoi fare ciò che vuoi, ma ti devi rendere conto del luogo in cui ti trovi e delle persone con cui ti trovi.
In tribuna come in curva.
Io non credo, quando vado nelle Chiese per qualche motivo non mi metto a rompere il cazzo a chi prega o a commentare quello che dice il prete perchè secondo me sono cazzate. Sto zitto, muto e buono e rispetto il luogo in cui mi trovo e le persone con cui mi trovo.
Ora rispondi tu, cosa faresti nell'esempio del dibattito?
Se qualcuno esulta in modo composto non credo manchi di rispetto a nessuno, viceversa ripeto ho visto gente prendersela anche con ragazzini che non avevano fatto nulla solo perchè indossavano una sciarpa diversa.
Ma persevera pure sui tuoi esempi se preferisci...capita anche a me di andare in Chiesa, e il mio comportamento da non credente è perfettamente identico al tuo...ma stai pur sicuro che se fosse una partita "Dio cristiano Vs qualcun altro" mi arrogherei il diritto di dire la mia, sempre mantenendo il rispetto di cui sopra...e ci mancherebbe altro!
Prova anche con altri luoghi di culto, che so, uno a caso, una moschea

- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
sì, bona, figli maschiDietto ha scritto: 03/09/2019, 20:27Ti invito a farlo, fammi sapere cosa succede.daking ha scritto: 03/09/2019, 18:58 continui a non capire, oppure parliamo di cose diverse...io non ho rotto il cazzo a nessuno, il rispetto mi hanno insegnato a portarlo a chiunque, tifosi della mia squadra e tifosi avversari.
Se qualcuno esulta in modo composto non credo manchi di rispetto a nessuno, viceversa ripeto ho visto gente prendersela anche con ragazzini che non avevano fatto nulla solo perchè indossavano una sciarpa diversa.
Ma persevera pure sui tuoi esempi se preferisci...capita anche a me di andare in Chiesa, e il mio comportamento da non credente è perfettamente identico al tuo...ma stai pur sicuro che se fosse una partita "Dio cristiano Vs qualcun altro" mi arrogherei il diritto di dire la mia, sempre mantenendo il rispetto di cui sopra...e ci mancherebbe altro!
Prova anche con altri luoghi di culto, che so, uno a caso, una moschea
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
Io lo appoggio qui e vado a lavarmi mani e occhi
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Spero sia fake (cit.)
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
Beh Lukaku era ospite nello stadio di Cagliari, vorrai mica che non potessero urlargli “negro!” e fargli il verso della scimmia.
Poteva andare nel settore ospiti anziché in campo, cazzi suoi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
acp ha scritto: 03/09/2019, 20:06lo stadio è lo stadio e dovrebbe parlarne solo chi lo frequenta, in casa, fuori e per turismo. se volete i pop corn, lo speaker che vi impone cosa fare, l'inno ufficiale, la faccia pitturata andate a vedere altro, il calcio è del popolo. lunga vita ai bergamaschi, ai bresciani, ai butei e a tutte le vere curve d'italia.
Cosa cambia da uno speaker al capo ultras? A me sembrano entrambi due che urlano al microfono e impongano cosa fare alla gente

- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
mamma mia che tristezza, e soprattutto che ipocrisia imbarazzante
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Quindi in gradinata a Brescia non ci vado? 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Credo che manco Kafka avrebbe saputo scrivere di meglio.
Riguardo alla querelle "lo stadio, casa mia" tecnicamente l'unico stadio in un cui un tifoso avversario è ospite, è il J-coso.
Quando vado all'Olimpico di Roma, ad esempio, sono ospite del CONI e a San Siro del Comune di Milano.
In pratica se fossi uno juventino che paga le tasse a Milano, San Siro sarebbe legittimamente casa mia per un pezzetto.

Per chiudere, mi chiedo come facciano i tifosi di rugby dei Wallabies ad esultare tranquillamente in mezzo ad una marea di tifosi all blacks, senza che nessuno gli rompa il cazzo.
E se credete che la rivalità tra nuova Zelanda ed Australia sia meno forte (o meno lunga) di quella tra Roma e Lazio ad esempio, allora ci state capendo ben poco.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
La sintesi del comunicato della Curva Nord:lelomb ha scritto:
Io lo appoggio qui e vado a lavarmi mani e occhi
Lukaku guarda che i versi da scimmia che ti hanno fatto incazzare li facciamo pure noi. Peró sono forme di rispetto perché hanno paura di te. In ogni caso non incazzarti più perché altrimenti se la prendono pure con noi.
Questa è tutta gente che beneficerà sicuramente della votazione di oggi sulla Rosseau.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Rookie
- 25
- Contatta:
azazel ha scritto:Mie esperienze in settori misti:
Olimpico Roma-Juve (quello del gol di Ibra che se la porta vanti col tacco e semina Kuffour): sono riuscito a non alzare nemmeno un dito per tutta la partita, non ho esultato a nulla, parlavo sottovoce con @The goat ....non è bastato, a fine partite c'era comunque qualcuno che voleva discorrere, goat li ha tranquillizzati.
Bentegodi Verona-Juve (in serie B, gol di Boumsong): profilo sempre estremamente basso, tutto sotto controllo fino a quando non arriva @Perantibus che dismessi i vestiti da steward si avvicina ai posti dove eravamo seduti e da 15 metri di distanza urla "quello è juventino". In quel caso ringraziamo @polpaol per aver difeso (per la prima e unica volta in vita sua) uno juventino.
San Siro Milan-Juve (il "rigore" per il fallo di mano schiena di Isla): profilo sempre basso ma intorno a me c'erano molti altri juventini che semplicemente tifavano per la proprio squadra disperandosi o esaltandosi per giocate varie, nessuno ha rotto loro i coglioni.
Solo per corregerti:
Ti ho salvato la vita anche andando verso il parcheggio quando alla domanda di due loschi figuri cit. ho risposto in dialetto stretto che è valso come lascia passare.
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/09/2019, 23:43
Credo che manco Kafka avrebbe saputo scrivere di meglio.
Riguardo alla querelle "lo stadio, casa mia" tecnicamente l'unico stadio in un cui un tifoso avversario è ospite, è il J-coso.
Quando vado all'Olimpico di Roma, ad esempio, sono ospite del CONI e a San Siro del Comune di Milano.
In pratica se fossi uno juventino che paga le tasse a Milano, San Siro sarebbe legittimamente casa mia per un pezzetto.![]()
Per chiudere, mi chiedo come facciano i tifosi di rugby dei Wallabies ad esultare tranquillamente in mezzo ad una marea di tifosi all blacks, senza che nessuno gli rompa il cazzo.
E se credete che la rivalità tra nuova Zelanda ed Australia sia meno forte (o meno lunga) di quella tra Roma e Lazio ad esempio, allora ci state capendo ben poco.
Ah ok, quindi se tu affitti una casa e inviti degli amici, non sei tu ad ospitarli, ma il proprietario di casa. Me ne compiaccio.
Si scoprono sempre cose nuove.
Sul rugby, perchè la se pistano direttamente in campo:
Ma anche fuori non scherzano:
Qui tra tifosi, che evidentemente non erano così tranquilli:
Ora che abbiamo smarcato la retorica insopportabile (cit) su Inghilterra e Rugby, qualcuno ci vuole parlare del tennis? o degli scacchi?