Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
1
7

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Emperor » 06/08/2019, 16:36

La partita più importante (?) della PS la vediamo in diretta contro i Cards il 24.
Di solito alla 3ª i titolari giocano un quarto completo, a volte anche metà partita, quindi vedremo cosa salta fuori.

Spero che il mio viaggetto nelle terre fredde non porti sfiga come lo scorso anno... :papa:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Minnesota Timberwolves
541
1676

Messaggio da T-wolves » 06/08/2019, 17:23

Non so se guarderò le gare, ma solitamente mi interessa di più cosa fanno le seconde e terze linee rispetto i titolari che bene o male so già cosa aspettarmi. C'è giusto da vedere Klein e lo spostamento di Elflein (che sarò io, ma per me non cambierà niente) per il resto l'importante è che non si faccia male nessuno. 

Sulle seconde e terze linee ci sono diverse cose da valutare: sarebbe carino che Jaleel Johnson o Holmes facciano una buona PS, poi se giocano bene Watts o Mata'afa è uguale, basterebbe che uno si imponga sugli altri. Stephen come 3-tech per me non è adeguato. Poi è necessario che almeno uno per non dire due WR si facciano vedere e diano un minimo di garanzie, idem per almeno un OL della panchina. Il resto è solo rodaggio e poco più a mio avviso. Spero che Mattison, Irv Smith e Conklin confermino quello di buono che hanno fatto negli allenamenti. Per me il vero banco di prova saranno le prime gare di RS, se anche non ne vinciamo mezza in PS non mi preoccupo perchè per tre quarti o già di lì di gara giocherà gente che il campo in RS lo vedrà ben poco. Diciamo che Falcons + trasferta a Green Bay non sono proprio un inizio soft.... però il calendario sarà tosto tutto quindi tanto vale adeguarsi. 

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 11/08/2019, 20:53

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 21/08/2019, 12:21

Il mio recap dopo le due gare di pre-season
Discreta lotta per il backup QB Mannion vs Sloter, c'è un duello interessante anche tra i FB (Ham e Blasingame), credo che Abdullah rimarrà come terzo RB, ma Boone anche quest'anno sta provando a rimanere a roster. Il WR che ha meglio impressionato è Zylstra, menzione d'onore per un drive intero fatto da Treadwell, ma non credo basti. Interessanti le due ricezioni di Johnson che però si ferma lì. Bene Jones nella OL (che per me meriterebbe pure il posto da titolare), però gli altri non mi hanno entusiasmato. Il reparto che mi ha sorpreso in positivo è stata la DL, sia Odenigbo che Schult hanno fatto bene sull'esterno e Holmes, Watts e Mata'afa all'interno, però almeno uno verrà tagliato. I LB hanno giocato discretamente e nelle secondarie oltre che a Kearse mi è piaciuto sia Meadors (CB) che Derron Smith (S). Per quanto riguarda i draftati più importanti direi che Bradburry e Mattison hanno giocato decentemente, Irv Smith ha giocato malino la prima e in ripresa la seconda.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 30/08/2019, 12:24

Daniel Carlson as a Viking: 1/4 on field goals including 2 missed game winners
Daniel Carlson as a Raider: 16/17 on field goals

Kaare Vedvik as a Raven: 12/13 on field goals, one miss from 53
Kaare Vedvik as a Viking: 1/4 on field goals, misses from 43, 54, 37

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/09/2019, 0:55

QB (2): Cousins, Mannion
RB (5): Cook, Mattison, Abdullah, Boone, Ham
WR (4): Thielen, Diggs, Beebe, Johnson
TE (4): Rudolph, Smith, Conklin, Dillon  
OL (10): Reiff, O'Neill, Bradburry, Klein, Elflein, Jones, Hill, Dozier, Samia, Udoh

DL (10): Hunter, Joseph, Griffen, Stephen, Holmes, Weatherley, Odenigbo, Mata'afa, Watts, J.Johnson
LB (5): Kendricks, Barr, Gedeon, Wilson, Brothers
DB (10): H.Smith, Rhodes, Waynes, Alexander, Harris, Hughes, Kearse, Fields, Epps, Boyd

ST (3): Bailey, Wile e Cutting
* Morgan (TE) PUP, Hill (CB) sospeso, Bower (DE) IR

Tradato Isidora (OG) a Miami e preso Fields (CB) dai Chiefs. Ovviamente tagliato Vedvik.... che dire un K imbarazzante e un P scarso, un fantastico giocatore che sembrava potesse ricoprire due ruoli e invece faceva cagare in entrambi. Tagliato il quinto giro Cameron Smith (LB), tagliato Treadwell (WR) e tagliato l'idolo dei tifosi Sloter (QB). 

Le mie considerazioni sono che dietro Thielen & Diggs non abbiamo un WR serio. Johnson ha fatto una buona pre-season, ma rimane un settimo giro e Beebe in pre-season è stato inguardabile. Sappiamo già che vogliono usare molto il doppio TE e vedremo quanto impatterà Irv Smith.... Se andrà bene non ci saranno problemi, in caso contrario qualche intoppo ci sarà. L'OL è leggermente migliore di quella dell'anno scorso, (non che ci volesse molto), ma per me rimane abbastanza scarsa. In difesa sono curiosi di vederli e nonostante il problema del 3-tech (che potrebbero pure risolverlo con gli uomini presenti nel roster) per me rimane una difesa solida.   

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 01/09/2019, 23:43

Tagliato Wile  :nonsa:  e preso Colquitt.
Questa invece è la PS: FB Blasingame, QB Browning, OT Collins, WR Davis, LB Downs, DE Keely, CB Meadors, WR Mitchell, LB Smith

Emperor
Rookie
Rookie
1
7

Messaggio da Emperor » 03/09/2019, 13:27

T-wolves ha scritto: 01/09/2019, 0:55..cut... (non che ci volesse molto), ma per me rimane abbastanza scarsa. ... cut ...

Se mettevano 5 cartonati mi sa che lo scorso anno andava meglio.

Io nutro speranze (anche a me sembra migliorata ma ancora scarsa) ma la mia speranza è che ognuno di loro faccia l'exploit della vita!

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/09/2019, 13:52

Arrivato Doctson come quinto WR, non ho ancora capito al posto di chi. Nel dubbio abbiamo anche firmato un K per la PS perchè i K o P non sono mai abbastanza.  

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/09/2019, 20:54

@Emperor 
L'interno della linea è stato scandaloso. Ne hanno cestinati due su tre, ma uno dei tre cessi è rimasto, uno è stato rimpiazzato da uno scarto dei Titans (sai che upgrade....) e l'altro è un rookie. L'esterno è stato dignitoso, soprattutto quando Hill non c'era. Il piccolissimo problema è che il nostro OL migliore è Reiff che è un mediocre e quando affrontiamo i Bears, beh Mack ci fa vedere i sorci verdi.  

Credo che Bradbury sia un buon C in prospettiva, ma il suo punto di forza sono le corse e affronterà i migliori della lega perchè siamo in una division veramente tosta in quel ruolo.... sarà quasi fiseologico una prima annata così così. Kline credo sia leggermente meglio di Compton o Remmers (fuori ruolo), però stiamo parlando di un OL che nella migliore delle ipotesi è decente. Elflein per me è un bust. Reiff già detto e O'Neill ha fatto una prima stagione incoraggiante, purtroppo ha saltato una buona parte dell'estate, vedremo. Quelli della panchina tolto Jones che sembra decente, mi sembrano abbastanza scarsi.  

Inoltre l'anno scorso eravamo sicuramente tra le peggiori 5 OL della lega, gli unici due cambi sono stati un C rookie e una guardia tagliata dai Titans.... Non mi pare si siano sforzati molto e non vedo come possa essere improvvisamente una buona linea. L'unica speranza è che orchestrino un attacco più veloce e secondo me tanto passerà da lì.

Poi si, c'è anche chi si esalta per Udoh (l'OT preso al settimo giro) o Samia che ricorda Elflein, ovvero grandi giocate alternate a grandi dormite che non può essere il mantra del buon OL che viceversa si basa tutto sulla costanza. Hanno cambiato anche lo schema, questo è letteralmente il più facile possibile per gli OL. Se non funzionano manco così sono proprio dei cessi, ma anche qui lo schema per quanto ti aiuti non fa i miracoli.  

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/09/2019, 23:09

Tagliato Brett Jones.  :lmao:  Ok..... 

Pove
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 08/09/2019, 20:32

Buon primo tempo, loro ci stanno agevolando molto con numerosi to, però finalmente si vede di nuovo un gioco di corse degno di questo nome..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 08/09/2019, 22:13

Buona la prima.
è bastato mezzo primo quarto per indirizzare la partita,poi solo controllato e gestito i loro tanti errori,non a caso tutti i 28 punti segnati sono arrivati dopo un loro turnover.Sinceramente che consideriamo la bruttezza del match,il risultato mai in bilico e il fatto che sia week1 ci sono pochi spunti interessanti su cui soffermarsi

visti pochissimi lanci ma non è veramente mai servito;il running game ha funzionato alla grande e in generale la sensazione è che quest'anno i WR avranno numeri meno prolifici del 2018 ma decisamente più funzionali per l'economia di squadra.Tra l'altro oggi Diggs era in pitch-count per il solito problema di harmstring.Quello che si chiedeva al duo Stefanski-Kubiak era di correre di più e meglio rispetto anno scorso e oggi si sono intraviste buone cose...Cook oltre le 100 yard ma anche il rookie Mattinson si è reso protagonista di un paio di cavalcate interessanti.Sulla linea Elflein unico insufficiente(ma era anche quello col matchup peggiore),quelli che mi son più piaciuti sono stati Bradburry e Kline con dei blocchi,anche al secondo livello e nello spazio,che hanno permesso grossi guadagni

Difesa aggressiva e giocato con intensità in classico stile Zimmer,Harris riprende a ben impressionare come fatto anno scorso,buona la pressione su Ryan con tutti i nostri pass rusher a referto con un sack;unica nota dolente è l'infortunio a Mackensie Alexander.Si parla di gomito slogato e quindi almeno un mese lontano dal campo e considerata l'assenza di Hughes e le imminenti trasferte a GB e Chicago direi che il reparto cb da qualche preoccupazione

special team non solo senza errori tra FG e extra point ma anche con un punt bloccato a inizio partita che dalle parti del Minnesota è una cosa più unica che rara

Skol Vikings

T-wolves
Hero Member
Hero Member
541
1676

Messaggio da T-wolves » 08/09/2019, 22:25

168 yards corse in 32 portate (5.25) + 3 QB sneak per chiudere dei terzi down. 4 sack, 7 tfl, 1 fumble e un punt bloccato.

L'unico che ci ha dato problemi è stato Grady Jarrett che ha dato fastidio ad Elflein. Il resto non è nemmeno chiaro quanto siamo stati bravi noi o semplicemente pessimi loro. Freeman è stato annientato, meglio il suo backup I.Smith. Ryan tra sack e intercetti nonostante le 300 yards è stato tenuto a bada come i suoi playmaker, i loro due drive vincenti arrivano a partita finita (uno di questi tra l'altro fatto contro le nostre riserve). Difficile ipotizzare un esordio migliore. 

Emperor
Rookie
Rookie
1
7

Messaggio da Emperor » 09/09/2019, 14:18

T-wolves ha scritto: 08/09/2019, 22:25168 yards corse in 32 portate (5.25) + 3 QB sneak per chiudere dei terzi down. 4 sack, 7 tfl, 1 fumble e un punt bloccato.

L'unico che ci ha dato problemi è stato Grady Jarrett che ha dato fastidio ad Elflein. Il resto non è nemmeno chiaro quanto siamo stati bravi noi o semplicemente pessimi loro. Freeman è stato annientato, meglio il suo backup I.Smith. Ryan tra sack e intercetti nonostante le 300 yards è stato tenuto a bada come i suoi playmaker, i loro due drive vincenti arrivano a partita finita (uno di questi tra l'altro fatto contro le nostre riserve). Difficile ipotizzare un esordio migliore. 

Concordo, il tutto si è materializzato con il primo punt bloccato e il primo intercetto, da li in poi tutto in discesa.
L'amico (tifoso di ATL) che guardava con me la partita, si è chiesto dove avesse lo sguardo/testa Ryan sul primo intercetto.
Ok, hai lanciato a Julio Jones che non è l'ultimo venuto, ma cribbio, aveva 3 e dico 3 uomini intorno, Harris tagliava davanti, Rhodes gli era alle calcagna, Smith stava arrivando da dietro.
Quando la palla è arrivata (all'uomo del colore sbagliato dal suo punto di vista) tutti e tre erano a meno di un metro da Jones.
Edit: mi sono sbagliato, erano solo Harris e Rhodes che sono saltati per la palla, H. Smith aspettava il risultato della catch per intervenire, ma se non era un metro erano 2, avesse preso la palla Jones pigliava una saracca che ricordava per una settimana

Che dire se non ... alla faccia della lettura.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”