T-wolves ha scritto: 24/08/2019, 23:54Il problema di quella squadra è che manca il giocatore di grido, ma per il resto è comunque una buona squadra. Fa un pò ridere che gli unici che ci siano andati siano Walker e Middleton che sono ottimi giocatori, ma comunque non le stelle che ti aspetteresti + un paio di possibili star future come Mitchell e Tatum. Il resto sono buoni giocatori che normalmente non sarebbero mai stati chiamati e che quindi credo comunque daranno il 100%.
Una nazionale come quella USA per me può tranquillamente permettersi di non chiamare gli over-30 che possono giustamente starsene a casa, però magari poteva rispondere qualche altro giocatore, magari proprio quei giocatori che solitamente si sentono snobbati.... Quelli che vorrebbero fare l'ASG e poi invece stanno a casa. Esempio McCollum poteva andarci e dominare, ma come ho citato lui potrei citarne altri 10.
In una serie di 7 partite questa nazionale batterebbe qualunque altra in pantofole, ma la partita secca è molto più insidiosa e vedremo se avranno o meno peccato di supponenza. Non è impossibile che perdano, ma lo ritengo comunque improbabile. La grande speranza è la poca alchimia, ci sono altre nazionali molto più coese e che si conoscono meglio avendo passato più tempo assieme nel corso dei vari anni.
Dove arriverebbe questa squadra in Nba? Sono i Boston Celtics con diversi upgrade. Walker-Smart-Brown-Tatum a cui levi Hayward (e Kanter + dei rookie) e ci metti Middleton, Mitchell, M.Turner ecc Vediamo dove arriveranno i Celtics, ma questa squadra farebbe semplicemente molto meglio, quindi probabilmente se la giocherebbe per il titolo (soprattutto ora che l'impero Warriors è caduto).
In teoria la stella ce l'hanno ed è Kemba Walker, giocatore che l'anno scorso è stato AllStar ed ha per lunghi tratti impressionato, non solo per statistiche.
Vediamo se saprà esserlo anche in una squadra che deve vincere.