Manuel80 ha scritto: 02/09/2019, 10:01
Vabbè ma chissenefrega, sono quasi 2 squadre diverse in momenti diversi, alimentano solo una tensione inutile su una squadra che chiaramente deve costruirsi , visto anche il ritardo di costruzione ed evidentemente di preparazione.
É annata che va presa così, verso dicembre si inizia a capire qualcosa, e eventualmente si corregge.
No ragazzi, non ci siamo.
È un allenatore che non ne azzecca una solo di noi, e son passati ormai anni, è tornato perché i DV lo avevano ancora a libro paga, ci ha portati vicino allo psicodramma, col Monza ha aspettato quasi fino alla tragedia a mettere la punta salvatrice della patria e ancora dovrebbe godere di credito?
Anch'io ho provato a farmelo andare bene, per il nuovo entusiasmo, per la nuova proprietà, la nuova dirigenza etc etc ma è indubbio che ormai sia un Re Mida al contrario, non riesce a trasmettere né idee tattiche alla squadra né verve, col Napoli lo stadio ha trascinato la squadra se ne gioca la metà lì... e l'entusiasmo iniziale non dura per sempre.
C'è la sosta, nuova gente e un nuovo mister avrebbero modo e tempo, tanto il 15 arrivano quelli e anche lì la vedo dura senza miracoli.