Khedira lo ho amato, ma dopo 45 minuti devi toglierlo sistematicamente, in quale mondo oggi può panchinare Bentancur?

DROGBA86 ha scritto: 31/08/2019, 11:36 Invece fidati Andrea che questo mercato in uscita sta rompendo le palle non poco. Si prova a piazzare qualcuno fino al 2 Settembre mettendolo in mostra, Matuidi per poco è stato offerto anche al Benvento ed è il primo indiziato a stare fuori dalle liste Champions. Ma è titolare inamovibile.
Khedira lo ho amato, ma dopo 45 minuti devi toglierlo sistematicamente, in quale mondo oggi può panchinare Bentancur?![]()
![]()
andreaR ha scritto: 31/08/2019, 11:31DROGBA86 ha scritto: 31/08/2019, 11:24Che batosta Chiellini.
Continuo a non capire le panchine di Don Rodrigo per mettere dentro Matuidi e Khedira. A livello di freschezza e atletismo si reca un danno non da poco alla squadra. Boh, non so cosa passa nella testa di Sarri, posso capire Rabiot che come tutti i nuovi va gestito, ma Bentancur (il migliore nelle ultime amichevoli) per trentaduenni suonati.![]()
vai tranquillo, non lo capisci perchè tu scrivi dalla tua camera da letto (o magari sei sul cesso mentre caghi) mentre lui dai sui 6 mln che gli staccano per decidere, lo so che pare strano ma c'è un motivo per queste differenze
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Ce lo soffierete a parametro zero il prox anno come fatto con AsaBonaz ha scritto:Matuidi lo prendo all'Inter anche stasera