C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T. - 1 D.DDR.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T. - 1 D.DDR.
fra smalling e lovren tutta la vita il secondo, non scherziamo.
che poi non ami manco il secondo è indubbio, ma smalling è un juan jesus leggermente migliore, anche come tipologia di giocatore, e come tpologia di difetti e cappelle continue.
che poi non ami manco il secondo è indubbio, ma smalling è un juan jesus leggermente migliore, anche come tipologia di giocatore, e come tpologia di difetti e cappelle continue.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
si se non fosse che Lovren è uno dei pochi in Europa ad essere più fradicio di Pastore
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Va beh, vi teniamo in caldo Rugani fino a gennaio, sempre che i ns geni non vendano Demiral al Milan.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
io li paragonavo perchè è staato fatto il nome di lovren. non avrei preso nessuno dei 2. ma se parliamo di campo lovren vale 3 smalling.
ah, tra l'altro, non è che smalling sia proprio uno che non si faccia mai male...
ah, tra l'altro, non è che smalling sia proprio uno che non si faccia mai male...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Vorrei una camera fissa su Lopez quando guarderà davanti a se e vedrà Smalling e Juan Jesus, i terzini più alti di Dzeko e Cristante Pellegrini in mediana 
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
lele_warriors ha scritto: 29/08/2019, 14:01 io li paragonavo perchè è staato fatto il nome di lovren. non avrei preso nessuno dei 2. ma se parliamo di campo lovren vale 3 smalling.
chettedevodi lele, io tanto ho messo la croce sopra a quest'anno
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 8927
- 14801
comunque bellissimo che ormai si pensi al fatto che i giocatori siano rivendibili o plusvalenzabili, come se in campo ci andassero i soldi o i contratti, questa è una malattia di tutti i topic ormai 
sticazzi di Smalling tanto è in prestito secco, poi in difesa ci gioca Paperino
comunque Smalling lo scorso anno ha segnato più di Sanchez

sticazzi di Smalling tanto è in prestito secco, poi in difesa ci gioca Paperino

comunque Smalling lo scorso anno ha segnato più di Sanchez

-
- Pro
- 38
- 1909
Boh, non commento sulla qualita del giocatore, ma piu o meno si sapeva da l'anno scorso (fine del mercato del 2018) che manolas sarebbe stato venduto quest'estate (clausola "bassa" + raiola + conti della roma ...) beno o male son passati 3 ds e 3 allenatori da allora e` possibile che alla fine ci si ritrovi a con smalling a 4-5 giorni dalla chiusura del mercato?
Sara anche una questione di pali, ma e` possibile che non si avesse una lista di possibili sostituti per manolas gia pronta l'anno scorso? Che poi in anche l'anno scorso si giocava con la difesa alta e anche con manolas in campo ci son stati disastri inverecondi la difesa andava rinnovata si sapeva e lo dovrebbe aver saputo anche petrachi.... Prorpio per eivtare un esborso di pali non dico deligt ma in tutto l'universo calcistico e simile non esiste un giovane in grado di difendere e correre ad un costo contenuto?
Sara anche una questione di pali, ma e` possibile che non si avesse una lista di possibili sostituti per manolas gia pronta l'anno scorso? Che poi in anche l'anno scorso si giocava con la difesa alta e anche con manolas in campo ci son stati disastri inverecondi la difesa andava rinnovata si sapeva e lo dovrebbe aver saputo anche petrachi.... Prorpio per eivtare un esborso di pali non dico deligt ma in tutto l'universo calcistico e simile non esiste un giovane in grado di difendere e correre ad un costo contenuto?
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
Se al 30 di agosto ve aspettavate uno migliore di Smalling, che in ogni caso non è la pippa da voi dipinta, credo non abbiate ancora colto il punto fondamentale: non ci sta una lira!
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Sentitissima sta EL... Nemmeno un commento sul girone...
E pure dal forum, nemmeno il topic quest'anno.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Avete davvero preso Smalling?
-
- Pro
- 38
- 1909
Preso e` un termine generico ...... E` in prestito, oneroso, secco.
-
- Pro
- 38
- 1909
Che non ci stia una lira o euro e` risaputo ..... sono anni.Giulay27 ha scritto: 30/08/2019, 15:48Se al 30 di agosto ve aspettavate uno migliore di Smalling, che in ogni caso non è la pippa da voi dipinta, credo non abbiate ancora colto il punto fondamentale: non ci sta una lira!
Non contesto smalling in se, ma la tempistica e il modo. Non mi aspettavo di arrivare al 30 agosto per trovare un centrale (sono anni che ne serve uno) e "speravo" che riuscissero a trovare un giovane di belle speranze almeno decente per una soluzione piu definitiva .... di nuovo visto il tempo a disposizione (2-3 anni).
-
- Pro
- 38
- 1909
Leviathan ha scritto: 30/08/2019, 15:50Sentitissima sta EL... Nemmeno un commento sul girone...
Poco da commentare, se non per il culo di aver evitato una qualsiasi squadra inglese cosi evitiamo per un po commenti a cavolo di qualsiasi utente anglofilo.

-
- Hero Member
- 8927
- 14801
Va detto che il giovane di belle speranze tecnicamente lo avete preso (Cetin)