Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Messaggio da darioambro » 19/08/2019, 18:04

Iniziata la 2 stagione di The Terror, dopo l'ottima prima stagione nella seconda si cambia scenario e arco temporale, stavolta siamo in una isola abitata da giapponesi quasi tutti pescatori e da gente bianca, siamo nel periodo dell'attacco giapponese a Pearl Harbor.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 20/08/2019, 0:32

darioambro ha scritto:Iniziata la 2 stagione di The Terror, dopo l'ottima prima stagione nella seconda si cambia scenario e arco temporale, stavolta siamo in una isola abitata da giapponesi quasi tutti pescatori e da gente bianca, siamo nel periodo dell'attacco giapponese a Pearl Harbor.
La prima non era male, ed il fatto che la si trasformi in serie antologica cambiando ambientazione allontana il rischio cazzata, ma francamente avrei preferito che fosse rimasta una miniserie unica.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 20/08/2019, 10:38

doc G ha scritto: 20/08/2019, 0:32
darioambro ha scritto:Iniziata la 2 stagione di The Terror, dopo l'ottima prima stagione nella seconda si cambia scenario e arco temporale, stavolta siamo in una isola abitata da giapponesi quasi tutti pescatori e da gente bianca, siamo nel periodo dell'attacco giapponese a Pearl Harbor.
La prima non era male, ed il fatto che la si trasformi in serie antologica cambiando ambientazione allontana il rischio cazzata, ma francamente avrei preferito che fosse rimasta una miniserie unica.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk 
Concordo, per gli appassionati di libri, ci sarebbe anche "Fucili" di Vollmam, parla appunto della saga della Terror e della Erebus ma non solo, ammetto che non è un libro facile da leggere, come tutti quelli di Vollman.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 21/08/2019, 13:19

Finita la terza stagione di True Detective e... si, a tratti sembra quasi un remake della prima. E si, l'impostazione e' praticamente identica e sa di gia' visto.... Pero' a me e' piaciuta un bel po' lo stesso, e devo dire che forse questa terza stagione diventa per me la migliore del lotto. La seconda chiaramente la peggiore e la prima stagione una roba di ottimo livello ma che ho imparato quasi a malsopportare per quanto viene sopravvalutata. Qui ci sono meno pippe pseudo-filosofiche di McConaughey e piu' poliziesco vecchio stile. inoltre Ali e' l'attore migliore visto finora su TD e anche il tizio che fa Roland ci mette il suo.

Spero non ne facciano altre perche' le idee chiaramente scarseggiano, pero' questa terza e' stata piacevole oltre ogni mia aspettativa.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 21/08/2019, 17:02

Io sto vedendo la quinta di HTGAWM...
A me piace sempre, la prima stagione inarrivabile ma ottimo livello per le altre.
Never Underestimate the Heart of a Champion

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 28/08/2019, 1:29

A Dicembre uscirà il box di Twin Peaks  :appl:

Ragnar Lothbrok
Senior
Senior
2
459

Messaggio da Ragnar Lothbrok » 28/08/2019, 10:12

Peaky Blinders S05E01

Puntata giustamente introduttiva, ma con momenti belli goduriosi come Tommy che fa rigare dritto il Lord che pensa di pagarlo quando vuole :notwhorty:

La situazione che si è delineata vede quindi Tommy nominalmente fuori dagli affari sporchi dove, sempre nominalmente, gestisce tutto Arthur con gli altri membri a gestire altri rami degli affari.

Note a margine n.1: la tipa che si tromba Michael tantissima roba.

Nota a margine n.2: spero che a Linda arrivi un proiettile in testa ASAP.

Il finale di puntata eloquente su quanto Tommy ci tenga a mantenere la posizione che si è conquistato :paper:

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 02/09/2019, 4:45

Teo ha scritto: 10/08/2019, 11:59Ho visto che c'è una nuova serie con Kevin Bacon tipo poliziesco con corruzione ecc. Chissà come sarà
Ho appena visto la pubblicità su Sky, comincerà martedì sera su Sky Atlantic. Di Showtime mi fido abbastanza, proverò a dargli una possibilità.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 02/09/2019, 5:02

Sì, prodotto da Ben Affleck e Matt Damon che quando parlano di criminalità a Boston lo fanno sempre mediamente bene. City on a Hill.

Viste in anteprima ieri sera su Sky on Demand le Prime due e devo dire che mi sono piaciute entrambe. Mi ha ricordato molto The Town, per capirci, come mood.

Intanto rewatch della quarta stagione di Peaky Blinders per lanciarmi nella quinta. Daje.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

mattew88
Pro
Pro
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 02/09/2019, 5:19

ride_the_lightning ha scritto: 02/09/2019, 5:02Sì, prodotto da Ben Affleck e Matt Damon che quando parlano di criminalità a Boston lo fanno sempre mediamente bene. City on a Hill.

Viste in anteprima ieri sera su Sky on Demand le Prime due e devo dire che mi sono piaciute entrambe. Mi ha ricordato molto The Town, per capirci, come mood.

Intanto rewatch della quarta stagione di Peaky Blinders per lanciarmi nella quinta. Daje.
Non sapevo fosse disponibile sull'on demand. Grazie dell'informazione.

mattew88 ha scritto: 09/08/2019, 16:33
Il 29 Agosto su Sky Atlantic andrà in onda il Film TV di Deadwood, capitolo finale della serie a tredici anni di distanza dall'ultimo episodio. Se non l'avete vista vi consiglio di recuperarla (è presente sull'on demand) perchè è davvero un prodotto ben fatto con personaggi molto ben caratterizzati e un'ambientazione ben ricostruita.
Film non riuscito proprio benissimo, non mi è piaciuto per niente.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 02/09/2019, 7:55

Io invece sto guardando Colony. Il genere mi è sempre piaciuto, sono a metà seconda stagione, bene per il momento.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 02/09/2019, 11:36

mattew88 ha scritto: 02/09/2019, 5:19
Film non riuscito proprio benissimo, non mi è piaciuto per niente.

Sì, in effetti è venuto fuori un pò troppo romantico. Sembrava una reunion tra vecchi compagni di classe. A me cmq è piaciuto un sacco rivedere i protagonisti dopo tanti anni.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 02/09/2019, 12:17

Ho visto le prime due puntate di On Becoming a God in Central Florida: nonostante le premesse, l'ambientazione e il cast per ora sono deluso, non mi ha preso per nulla.
Vedrò oggi con la terza puntata se migliora.

mattew88
Pro
Pro
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 02/09/2019, 17:09

Luca79 ha scritto: 02/09/2019, 11:36Sì, in effetti è venuto fuori un pò troppo romantico. Sembrava una reunion tra vecchi compagni di classe. A me cmq è piaciuto un sacco rivedere i protagonisti dopo tanti anni.
Io pensavo che dopo la carrellata iniziale su tutti i personaggi sarebbe cominciato il bagno di sangue, invece sono rimasti abbastanza sul soft.

ride_the_lightning ha scritto: 02/09/2019, 5:02 Sì, prodotto da Ben Affleck e Matt Damon che quando parlano di criminalità a Boston lo fanno sempre mediamente bene. City on a Hill.

Vedendo la prima puntata ho trovato molte analogie con Brotherhood, altra serie Showtime di una quindicina di anni fa.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 03/09/2019, 9:17

visto il documentario sul fyre festival su sky, che storia allucinante...

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”