mario61 ha scritto: 22/08/2019, 17:42Da quello che ho capito Zingaretti ha giocato al rialzo quindi al95% si va alle elezioni. Che poi le cose che chiede Zingaretti le avrei chieste anch'io ma mi sembra molto difficile che Casaleggio le possa accettare tutte (quella sui parlamentari in particolare)
ti diro', mi pare au contraire. Zingaretti ha capito che stanno prendendo tempo e che vogliono prendere esempio dalla lega imponendo finalmente il 34% o quello che è. Quindi chiede il massimo che poi è il minimo. Se vince ha una possibilità, se perde saluta i renziani
Di contro hai dibba che vuole votare cosi torna parlamentare e si mette a posto, 3/4 di partito che vogliono affondare di maio,
e hai la minoranza e grillo che sanno che se si vota prendono il 15% se dice male.
dipende da grillo.
il post di paragone sui social è meraviglioso, se la campagna che vogliono fare è questa siamo sempre a sto schema:
- tutti i mali del mondo. cdx: blocco i porti e parlo con la ue
- tutti i mali del mondo. colpa del pd
la manovra l'hanno sbagliata loro, a leggere paragone sembra che a trattare con loro bisogna pure ringraziare.
ovviamente salvini si offre per ricucire.
stavo leggendo che se votiamo a ottobre sono a rischio le porzioni minoritarie.
Leu in primis.
di maio per quel che ne so potrebbe riparlare con salvini.
la veggo buia, o la vedo bene a seconda sei volete o no il voto.
rileggo il post di paragone ancora e comincio ad arrendermi.