Si si però diciamo che l'Inter, una volta uscita dal settlement con Uefa, avrebbe speso un bel po' era prevedibile. Magari non cosi tanto. In generale però anche squadre medie come Bologna, Genoa, Cagliari (anche se ha acquistato tanto in Italia) stanno comprando da fuori. Per dire uno Schone oggi è un po' più facile convincerlo.azazel ha scritto: 08/08/2019, 10:03albizup ha scritto: 08/08/2019, 9:46Quanto influisce il decreto crescita sul calciomercato? Mi sembra che si stia acquistando più del solito dall'estero.
Quello sicuro non poco, soprattutto per convincere il giocatore, però anche i 70 80 milioni cash per acquisti dall'estero forse vanno al di là del decreto crescita. Probabile che qualcuno stia anche rischiando più del pensabile.
Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
ad ogni modo l'acquisto di Lukaku è un'altra sconfitta del tifoso contabile del "non possono permetterseloh!!11", da questo punto di vista godo 

- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Si teme un lungo stop per Cragno, infortunio alla spalla
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Escludendo le prime 7 della classe quindi Juve Napoli Inter Milan Atalanta Roma e Lazio prendendo un reparto in blocco per formare una squadra chi predereste ?
Io andre con la difesa del Torino, il centrocampo del Cagliari e l'attacco del Sassuolo dopo una monetina con quello della Samp
Sirigu Lyanco Nkoulou Izzo
Naingollan Rog Cigarini Nandez
Berardi Caputo Boga
ps: non è un 11 ideale con un senso tattico, lo so che non ci sono terzini o esterni tutta fascia, non fate la punta al cazzo
Io andre con la difesa del Torino, il centrocampo del Cagliari e l'attacco del Sassuolo dopo una monetina con quello della Samp
Sirigu Lyanco Nkoulou Izzo
Naingollan Rog Cigarini Nandez
Berardi Caputo Boga
ps: non è un 11 ideale con un senso tattico, lo so che non ci sono terzini o esterni tutta fascia, non fate la punta al cazzo
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
Il Brescia saluta l'arrivo di Balotelli uscendo dalla coppa Italia 
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

-
- Hero Member
- 8969
- 14844
andreaR ha scritto: 18/08/2019, 22:08Il Brescia saluta l'arrivo di Balotelli uscendo dalla coppa Italia
peraltro il tweet è arrivato a partita in corso, mentre erano in vantaggio

saluta anche il Verona, non benissimo le neopromosse a parte il Lecce che passeggia contro la squadra simpatia della prossima serie B

per il resto passano le squadre di A con qualche patema per la Viola e per il Cagliari in dieci per gran parte della gara
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
Azz, dell'ingaggio che sgancia Cellino a Balotelli, avrá vinto lui al Superenalotto non me lo ricordavo così spendaccione
Vabbè che con il decreto crescita riesce a risparmiare il 50% ma cmq é una cifra grossa anche 1.5 per io Brescia perché leggevo che in caso di B non si può più avvalere del decreto e va a pagare il doppio, e Balotelli se é svincolato a metà agosto dubito lo piazzi facile se vanno in B, con lui fanno un passo avanti ma peggio a nomi stanno solo Lecce e Hellas
Vabbè che con il decreto crescita riesce a risparmiare il 50% ma cmq é una cifra grossa anche 1.5 per io Brescia perché leggevo che in caso di B non si può più avvalere del decreto e va a pagare il doppio, e Balotelli se é svincolato a metà agosto dubito lo piazzi facile se vanno in B, con lui fanno un passo avanti ma peggio a nomi stanno solo Lecce e Hellas
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
andreaR ha scritto: 19/08/2019, 11:32 Azz, dell'ingaggio che sgancia Cellino a Balotelli, avrá vinto lui al Superenalotto non me lo ricordavo così spendaccione
Si parla di rinnovo automatico solo in caso di salvezza....quindi se si scende di nuovo in b, svincolo automatico
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Balotelli è un rischio ma nel caso del Brescia ci sta comunque. Se hai una punta che ti fa una quindicina di goal devi impegnarti per retrocedere in questa Serie A e Mario se trova l'ambiente giusto li può fare. C'è pure rinnovo garantito solo in caso di salvezza: se è furbo Balotelli chiude la carriera tranquillo a casa tanto i soldi non gli mancano, e non gli mancavano neanche prima di fare il calciatore se ho capito bene.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2641
- 2502
Probabile sbagli io, ma il vero problema delle 3 neopromosse(aldilà dei loro evidenti limiti, Hellas in primis) è l'importante rafforzamento estivo messo in atto dalle varie Cagliari, Genoa, Bologna, Parma che sulla carta si sono posizionate in un tier decisamente superiore.
Faccio fatica a trovare quella che verrà tirata in mezzo alla lotta tipo Genoa, Empoli degli ultimi anni...poi ci sarà ma ad ora le 3 le vedo candidatissime al ritorno immediato in B.
Forse forse la Spal...ma in teoria al terzo anno di A parte con consapevolezza diversa dalle 3
Faccio fatica a trovare quella che verrà tirata in mezzo alla lotta tipo Genoa, Empoli degli ultimi anni...poi ci sarà ma ad ora le 3 le vedo candidatissime al ritorno immediato in B.
Forse forse la Spal...ma in teoria al terzo anno di A parte con consapevolezza diversa dalle 3
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5888
Udinese e Parma mi piacciono proprio poco, Gervinho alla prima botta fa il suo, al secondo giro fa sempre male, la carriera parla chiaro, due anni per club e via andare,
La Spal poi, davvero credono che Floccari possa fare una stagione intera come gli ultimi 2-3 mesi della scorsa ? dai, in più hanno perso Lazzari che per loro era linfa, ad oggi Udinese Spal Parma Brescia Lecce e Verona sono le squadre che per me faranno la corsa salvezza, poi qualcuna che stecca e si inzuppa c'è sempre come qualcuna che si pensava male si trova già salva a natale
La Spal poi, davvero credono che Floccari possa fare una stagione intera come gli ultimi 2-3 mesi della scorsa ? dai, in più hanno perso Lazzari che per loro era linfa, ad oggi Udinese Spal Parma Brescia Lecce e Verona sono le squadre che per me faranno la corsa salvezza, poi qualcuna che stecca e si inzuppa c'è sempre come qualcuna che si pensava male si trova già salva a natale
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
La Spal quello forte ce l'ha in panchina. Semplici è uno dei migliori allenatori della Serie A. Altro che il pompatissimo De Zerbi.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2641
- 2502
andreaR ha scritto: 19/08/2019, 13:18 Udinese e Parma mi piacciono proprio poco, Gervinho alla prima botta fa il suo, al secondo giro fa sempre male, la carriera parla chiaro, due anni per club e via andare,
Posso anche concordare, ma ad oggi (con Petagna, Kurtic e DePaul) Spal e Udinese che sono le 2 più vicine alle 3 le vedo decisamente superiori.
Per me il Parma ha qualcosa in più fosse solo per l'attacco. Oltre a Gervinho che in squadre così, da ripartenza, è tanta roba c'è Inglese che in una qualsiasi delle altre 5 sarebbe na cosa tipo Van Basten
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
l'Udinese che è tra le peggiori delle non neopromosse comunque schiera un centrocampo con Fofana, Mandragora, Jajalo e De Paul che rispetto a quello delle neopromosse è di ben altro livello (e non parliamo assolutamente di chissà che), dovessero dar via De Paul il discorso potrebbe cambiare
curioso di vedere Nestorovski di nuovo in serie A, a Palermo fece bene l'anno della retrocessione, per me può scavalcare Lasagna nelle gerarchie
l'Hellas è salito grazie a dei buoni playoff ma parliamo della quinta classificata della serie B che non ha vinto una partita per mesi ed è finita a -8 dal terzo posto (Benevento che si è suicidato), bravi loro a trovare lo spunto giusto ai playoff ma la squadra è quella che è e dovevano cambiarne tanti per resistere in serie A, vediamo se stupiranno
curioso di vedere Nestorovski di nuovo in serie A, a Palermo fece bene l'anno della retrocessione, per me può scavalcare Lasagna nelle gerarchie
l'Hellas è salito grazie a dei buoni playoff ma parliamo della quinta classificata della serie B che non ha vinto una partita per mesi ed è finita a -8 dal terzo posto (Benevento che si è suicidato), bravi loro a trovare lo spunto giusto ai playoff ma la squadra è quella che è e dovevano cambiarne tanti per resistere in serie A, vediamo se stupiranno
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Per me Lecce e Verona hanno minime possibilità di restare in A, mentre il Brescia stupirà.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020