Sky tg24
@SkyTG24
#OpenArms, #Trenta: non firmo il divieto in nome dell'umanità. #Salvini: umanità non è aiutare i trafficanti. Chi ha ragione?
Elisabetta Trenta
46%
Matteo Salvini
54%
10.065 voti · 14 ore rimaste
Hai paura di essere videoregistrato tutto spettinato?
per tutelare la mia salute mentale ho deciso di togliere twitter a me stesso. Se c'è qualcosa di particolarmente importante aggiornatemi per cortesiaandreaR ha scritto: 17/08/2019, 19:55qualcuno tolga twitter a Qui Quo Qua alias Salvini Meloni Renzi, fra i tre non so chi sia peggio (cioè no, il peggio è la Meloni sicuro però poverina è da compatire gli mancano diversi giorni nella settimana) sono veramente ridicoli
Twitter merita se non altro per seguire il Signor Ernesto...mario61 ha scritto:per tutelare la mia salute mentale ho deciso di togliere twitter a me stesso. Se c'è qualcosa di particolarmente importante aggiornatemi per cortesiaandreaR ha scritto: 17/08/2019, 19:55qualcuno tolga twitter a Qui Quo Qua alias Salvini Meloni Renzi, fra i tre non so chi sia peggio (cioè no, il peggio è la Meloni sicuro però poverina è da compatire gli mancano diversi giorni nella settimana) sono veramente ridicoli