Non so se ti sia giunta voce come da un mesetto non si parli d'altro che di mercato in uscita.
JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn
Non so se ti sia giunta voce come da un mesetto non si parli d'altro che di mercato in uscita.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
e pensa un pò da un mesetto non è stato ceduto nessuno
tutti dobbiamo mangiare a fine mese, ma il modo in cui mangiano gli "esperti" di calciomercato è il migliore
tutti dobbiamo mangiare a fine mese, ma il modo in cui mangiano gli "esperti" di calciomercato è il migliore
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Sì, ho letto dopoAnge86 ha scritto:Comunque è la FIFA per la solita tratta dei minorenni.pinopao ha scritto: 13/08/2019, 18:59 Intanto la Uefa fa il solletico al City, multa ma nessuna esclusione dalle coppe, nè blocco del mercato
Se mai abbiamo trattato Guardiola, probabilmente già sapevamo che sarebbe andata a finire così
Non è il caso del FFP
Ma ormai, a stagione iniziata, sicuramente l'esclusione non è più una possibilità
Probabilmente multa anche in quel caso
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Demiral s'è giocato il btts (pagato molto bene).

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2313
Abbiamo preso goal pure dalla Juve B 
EDIT: ce lo siamo fatto da soli

EDIT: ce lo siamo fatto da soli

- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
dedicato al Grande @Pove
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Mamma mia, povero Incapatici, mi sento imbarazzato io per lui sentendo questa intervista..si vede proprio cone navighi a vista, chiaramente inadatto a ricoprire un ruolo di tale responsabilità, scommetto che Marmy se lo porterà a spasso nello scambio Dybala/Icardi, riuscirà a fargli pagare pure un indennizzo aggiuntivo.LonginusALS ha scritto:dedicato al Grande @Pove
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Braida pare lasci il Barca...non è che rimpiazza lo sciupafemmine ceco...

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5504
- 6283
No
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1882
E intanto quella faina di Marmy sta per cedere Icardi alla Roma ad un prezzo esorbitante e facendogli pure inserire la clausy anti futura rivendita alla J..incredibile come Inca in tutti questi anni non abbia appreso nulla dal suo maestro.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- negher
- Pro
- 345
- 5220
Se davvero si riesce a piazzare Mario in crucconia e Rugani+ Biagio al principato siamo a posto pure con le liste (Perin e Pjaca manco li conto che son marci) e la squadra è più forte dell'anno passato.
Poi se parte il Panza/Dibba puoi prendere Icardi (cosa che non mi aggrada particolarmente), ma anche a non far più nulla a me andrebbe bene, ricordo che Sarri ha fatto sembrare forte Insigne quindi mi sembra improbabile che prima di Giugno il valore di Dybala possa diminuire (se vogliamo plusvalenzarlo).
Dispiace per Mario e Biagio che sono veri campioni e gente che ha onorato la maglia, ma se vogliamo fare il joga bonito di Sarri sono oggettivamente quelli meno adatti. Paradossalmente potrebbe essere più utile Khedira per 15 partite che Biagio per 30.
Poi se parte il Panza/Dibba puoi prendere Icardi (cosa che non mi aggrada particolarmente), ma anche a non far più nulla a me andrebbe bene, ricordo che Sarri ha fatto sembrare forte Insigne quindi mi sembra improbabile che prima di Giugno il valore di Dybala possa diminuire (se vogliamo plusvalenzarlo).
Dispiace per Mario e Biagio che sono veri campioni e gente che ha onorato la maglia, ma se vogliamo fare il joga bonito di Sarri sono oggettivamente quelli meno adatti. Paradossalmente potrebbe essere più utile Khedira per 15 partite che Biagio per 30.
-
- Hero Member
- 1542
- 2313
Biago piedi storti come pochi ma reggeva il centrocampo da solo, correndo per tre.
La sua partenza mi dispiacerebbe, da quel primo video postato (in macchina con i bimbi che gridano forza giuve) appena arrivato in bianconero, è entrato nelle mie simpatie. Ma poi ha sempre lottato e fatto il suo dovere, non un fenomeno, ma ovunque è andato ha lasciato buonissimi ricordi.
Al PSG ancora lo rimpiangono in un certo senso.
Anzi, spero per lui che alla fine possa tornare a Parigi, il Monaco mi pare faccia proprio schifo. Comunque ritornerebbe in Francia a 32 anni, c'è di peggio insomma.
Oggi leggo che c'è ottimismo per palo della luca Manzo in Germania. Mi sa che gli han detto che lui starebbe fuori dalla lista Champions.
Rugani non sta più manco giocando, pure lui al Monaco, dai che gli diamo pure Pjaca, Perin e mezzo Brown.
La sua partenza mi dispiacerebbe, da quel primo video postato (in macchina con i bimbi che gridano forza giuve) appena arrivato in bianconero, è entrato nelle mie simpatie. Ma poi ha sempre lottato e fatto il suo dovere, non un fenomeno, ma ovunque è andato ha lasciato buonissimi ricordi.
Al PSG ancora lo rimpiangono in un certo senso.
Anzi, spero per lui che alla fine possa tornare a Parigi, il Monaco mi pare faccia proprio schifo. Comunque ritornerebbe in Francia a 32 anni, c'è di peggio insomma.
Oggi leggo che c'è ottimismo per palo della luca Manzo in Germania. Mi sa che gli han detto che lui starebbe fuori dalla lista Champions.
Rugani non sta più manco giocando, pure lui al Monaco, dai che gli diamo pure Pjaca, Perin e mezzo Brown.
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
negher ha scritto: 15/08/2019, 10:45Se davvero si riesce a piazzare Mario in crucconia e Rugani+ Biagio al principato siamo a posto pure con le liste (Perin e Pjaca manco li conto che son marci) e la squadra è più forte dell'anno passato.
mi trovo d'accordo con questa tua lettura. ringrazio sentitamente biagio e manzo x la professionalità e l'aiuto dato in questi anni. khedira grazie al suo QI calcistico elevato, se non ha pretese di essere un titolarissimo può sicuramente tornare utile in alcune situazioni a patto comunque di non svendere/sacrificare Emre Can sul suo altare. quello mi dispiacerebbe.
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
- negher
- Pro
- 345
- 5220
paolo75 ha scritto: 15/08/2019, 11:40negher ha scritto: 15/08/2019, 10:45Se davvero si riesce a piazzare Mario in crucconia e Rugani+ Biagio al principato siamo a posto pure con le liste (Perin e Pjaca manco li conto che son marci) e la squadra è più forte dell'anno passato.
mi trovo d'accordo con questa tua lettura. ringrazio sentitamente biagio e manzo x la professionalità e l'aiuto dato in questi anni. khedira grazie al suo QI calcistico elevato, se non ha pretese di essere un titolarissimo può sicuramente tornare utile in alcune situazioni a patto comunque di non svendere/sacrificare Emre Can sul suo altare. quello mi dispiacerebbe.
Spero che il sacrificio di Biagio blocchi ogni altro movimento a cc.
Can soprattutto non deve partire, potendo fare all'occorrenza anche il dc e il td è quello che ti permette di cedere un centrale di riserva e avere una batteria di terzini fisicamente fragili senza dover andare in panic mode a gennaio e raccattare i Caceres (

-
- Hero Member
- 8921
- 14792
Adesso è il turno delle trattative avanzate con Bayern e Monaco, prima era il turno dello United, dell'Arsenal e della Roma
Morale della favola: finché non li vedo che sloggiano (e superano pure le visite mediche dato che abbiamo visto anche questo) meglio non farsi troppe illusioni
Morale della favola: finché non li vedo che sloggiano (e superano pure le visite mediche dato che abbiamo visto anche questo) meglio non farsi troppe illusioni