Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da nonsense » 14/08/2019, 14:35

andreaR ha scritto: 14/08/2019, 10:46 oh, comunque, abbiamo gli stessi giocatori dell'anno scorso

Non so se ti sia giunta voce come da un mesetto non si parli d'altro che di mercato in uscita.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 14/08/2019, 15:55

e pensa un pò da un mesetto non è stato ceduto nessuno

tutti dobbiamo mangiare a fine mese, ma il modo in cui mangiano gli "esperti" di calciomercato è il migliore

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 14/08/2019, 17:39

Ange86 ha scritto:
pinopao ha scritto: 13/08/2019, 18:59 Intanto la Uefa fa il solletico al City, multa ma nessuna esclusione dalle coppe, nè blocco del mercato
Se mai abbiamo trattato Guardiola, probabilmente già sapevamo che sarebbe andata a finire così
Comunque è la FIFA per la solita tratta dei minorenni.

Non è il caso del FFP
Sì, ho letto dopo
Ma ormai, a stagione iniziata, sicuramente l'esclusione non è più una possibilità
Probabilmente multa anche in quel caso

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 14/08/2019, 17:42

Demiral s'è giocato il btts (pagato molto bene).
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2313

Messaggio da boantos » 14/08/2019, 18:32

Abbiamo preso goal pure dalla Juve B :laughing:

EDIT: ce lo siamo fatto da soli :laughing: :laughing:

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 14/08/2019, 19:56

dedicato al Grande @Pove

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1882

Messaggio da Pove » 14/08/2019, 21:45

LonginusALS ha scritto:dedicato al Grande @Pove

Mamma mia, povero Incapatici, mi sento imbarazzato io per lui sentendo questa intervista..si vede proprio cone navighi a vista, chiaramente inadatto a ricoprire un ruolo di tale responsabilità, scommetto che Marmy se lo porterà a spasso nello scambio Dybala/Icardi, riuscirà a fargli pagare pure un indennizzo aggiuntivo.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 14/08/2019, 21:51

Braida pare lasci il Barca...non è che rimpiazza lo sciupafemmine ceco...
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5504
6283

Messaggio da RizzK8 » 14/08/2019, 21:53

No
Never Underestimate the Heart of a Champion

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings
305
1882

Messaggio da Pove » 15/08/2019, 10:14

E intanto quella faina di Marmy sta per cedere Icardi alla Roma ad un prezzo esorbitante e facendogli pure inserire la clausy anti futura rivendita alla J..incredibile come Inca in tutti questi anni non abbia appreso nulla dal suo maestro.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

negher
Pro
Pro
345
5220

Messaggio da negher » 15/08/2019, 10:45

Se davvero si riesce a piazzare Mario in crucconia e Rugani+ Biagio al principato siamo a posto pure con le liste (Perin e Pjaca manco li conto che son marci) e la squadra è più forte dell'anno passato.
Poi se parte il Panza/Dibba puoi prendere Icardi (cosa che non mi aggrada particolarmente), ma anche a non far più nulla a me andrebbe bene, ricordo che Sarri ha fatto sembrare forte Insigne quindi mi sembra improbabile che prima di Giugno il valore di Dybala possa diminuire (se vogliamo plusvalenzarlo).

Dispiace per Mario e Biagio che sono veri campioni e gente che ha onorato la maglia, ma se vogliamo fare il joga bonito di Sarri sono oggettivamente quelli meno adatti. Paradossalmente potrebbe essere più utile Khedira per 15 partite che Biagio per 30.

boantos
Hero Member
Hero Member
1542
2313

Messaggio da boantos » 15/08/2019, 11:36

Biago piedi storti come pochi ma reggeva il centrocampo da solo, correndo per tre.
La sua partenza mi dispiacerebbe, da quel primo video postato (in macchina con i bimbi che gridano forza giuve) appena arrivato in bianconero, è entrato nelle mie simpatie. Ma poi ha sempre lottato e fatto il suo dovere, non un fenomeno, ma ovunque è andato ha lasciato buonissimi ricordi.
Al PSG ancora lo rimpiangono in un certo senso.
Anzi, spero per lui che alla fine possa tornare a Parigi, il Monaco mi pare faccia proprio schifo. Comunque ritornerebbe in Francia a 32 anni, c'è di peggio insomma.
Oggi leggo che c'è ottimismo per palo della luca Manzo in Germania. Mi sa che gli han detto che lui starebbe fuori dalla lista Champions.
Rugani non sta più manco giocando, pure lui al Monaco, dai che gli diamo pure Pjaca, Perin e mezzo Brown.

paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
639
201

Messaggio da paolo75 » 15/08/2019, 11:40

negher ha scritto: 15/08/2019, 10:45Se davvero si riesce a piazzare Mario in crucconia e Rugani+ Biagio al principato siamo a posto pure con le liste (Perin e Pjaca manco li conto che son marci) e la squadra è più forte dell'anno passato.
Poi se parte il Panza/Dibba puoi prendere Icardi (cosa che non mi aggrada particolarmente), ma anche a non far più nulla a me andrebbe bene, ricordo che Sarri ha fatto sembrare forte Insigne quindi mi sembra improbabile che prima di Giugno il valore di Dybala possa diminuire (se vogliamo plusvalenzarlo).

Dispiace per Mario e Biagio che sono veri campioni e gente che ha onorato la maglia, ma se vogliamo fare il joga bonito di Sarri sono oggettivamente quelli meno adatti. Paradossalmente potrebbe essere più utile Khedira per 15 partite che Biagio per 30.

mi trovo d'accordo con questa tua lettura. ringrazio sentitamente biagio e manzo x la professionalità e l'aiuto dato in questi anni. khedira grazie al suo QI calcistico elevato, se non ha pretese di essere un titolarissimo può sicuramente tornare utile in alcune situazioni a patto comunque di non svendere/sacrificare Emre Can sul suo altare. quello mi dispiacerebbe. 
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

negher
Pro
Pro
345
5220

Messaggio da negher » 15/08/2019, 11:46

paolo75 ha scritto: 15/08/2019, 11:40
negher ha scritto: 15/08/2019, 10:45Se davvero si riesce a piazzare Mario in crucconia e Rugani+ Biagio al principato siamo a posto pure con le liste (Perin e Pjaca manco li conto che son marci) e la squadra è più forte dell'anno passato.

mi trovo d'accordo con questa tua lettura. ringrazio sentitamente biagio e manzo x la professionalità e l'aiuto dato in questi anni. khedira grazie al suo QI calcistico elevato, se non ha pretese di essere un titolarissimo può sicuramente tornare utile in alcune situazioni a patto comunque di non svendere/sacrificare Emre Can sul suo altare. quello mi dispiacerebbe. 

Spero che il sacrificio di Biagio blocchi ogni altro movimento a cc.
Can soprattutto non deve partire, potendo fare all'occorrenza anche il dc e il td è quello che ti permette di cedere un centrale di riserva e avere una batteria di terzini fisicamente fragili senza dover andare in panic mode a gennaio e raccattare i Caceres ( :notworthy: ) del caso.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8921
14792

Messaggio da lebronpepps » 15/08/2019, 11:58

Adesso è il turno delle trattative avanzate con Bayern e Monaco, prima era il turno dello United, dell'Arsenal e della Roma

Morale della favola: finché non li vedo che sloggiano (e superano pure le visite mediche dato che abbiamo visto anche questo) meglio non farsi troppe illusioni

Bloccato

Torna a “Calcio”