Ci lascia alla misera età di 38 anni il caro Jared "Ciccio" Lorenzen.

Pare che sia morto per complicanze infettive gravate a loro volta su un quadro di insufficienza renale e problemi cardiaci.
A 38 anni dispiace sempre un sacco.
R.I.P
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: 13/07/2019, 15:02ma mi riesci a far capire, se chiaramente credi sia possibile capirne qualcosa, come è possibile a questa età e in certi paesi che succeda una cosa del genere?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Doc. J ha scritto: 21/07/2019, 12:31Colgo l'occasione di chiedere a voi e in particolare al caro Streamb. un pare su Cain vostro Wr al II anno,fermo nella sua stagione rookie,giocatore in cui nutrivo una forte ammirazione fin dai tempi di Clamson.Secondo me un gran prospetto.
goldenboylepre ha scritto: 18/07/2019, 13:29 Meno di una settimana all'inizio del TC, cioè della stagione sportiva footballistica 2019, e dovremmo entrare senza particolari infortuni sul groppone, per la prima volta dopo tanti anni.
E' l'ora di smettere di leggere tutte quelle parole al miele che si leggono in giro su come sono stati rifondati bene e velocemente i Colts da Ballard, di come siano tra i team con migliori prospettive future e tante altre cose come queste che sono lette ovunque in questi mesi di off-season.
Ora si inizia a fare sul serio sul campo.
Per iniziare riscrivo la schedule che ci aspetta questa stagione con qualche piccolo commento.
8 agosto at Buffalo Bills (Preseason): prima occasione di dare uno sguardo a tutti i ragazzini che abbiamo draftato e magari anche uno sguardo di sfuggita a quelli draftati nella passata stagione non ancora esplosi (naturalmente non mi aspetto di vedere in campo BigQ e TheManiac).
17 agosto Cleveland Browns (Preseason): probabilmente daremo un primo sguardo fugace a cosiddetti starter contro un team tra i più in crescita. Quei pochi drive saranno interessanti da vedere, il resto sarà dedicato a dare uno sguardo ancora più approfondito a la cosiddetta depth e iniziare a capire chi potrebbero essere i giocatori che potrebbero non far più parte del roster da lì a breve. Ci saranno anche un paio di allenamenti congiunti durante la settimana mi pare. Soprattutto per la nostra secondaria andare a sfidare il loro attacco aereo anche in qualche sessione aggiuntiva potrebbe risultare più che utile.
24 agosto Chicago Bears (Preseason): il match dove vedremo maggiormente in campo gli starter nelle pre-season e lo faremo contro uno dei team papabili a una corsa profonda nei PO e soprattutto contro la miglior difesa della NFL, probabilmente. Sarà stuzzicante vedere la nostra offense se riesce a reggere l'impatto di questa difesa, soprattutto in trincea.
29 agosto at Cincinnati Bengals (Preseason): classica sfida da fine pre-season ormai da tanti anni. Serve solo a capire meglio chi ci sarà e chi no in RS.
8 settembre at Los Angeles Chargers: per me la partita più complessa e difficile della stagione. I Chargers sono un team molto forte e probabilmente un anno più avanti di noi come consistenza e completezza. Se vogliamo vedere la parte buona della storia, li incontriamo in week1 che per i Colts equivale a una L da tempo immemore a prescindere dall'avversario![]()
. Molto improbabile cambiare quel trend.
15 settembre at Tennessee Titans: primo scontro divisionale e primo test per capire dove vogliamo e possiamo andare. Iniziamo con 2 trasferte sperando di non iniziare con due L. Test molto probante per la nostra difesa e soprattutto per il front 7.
22 settembre Atlanta Falcons: altra sfida durissima contro un team élite, molto più forte di quel che ha detto la passata stagione. Grande sfida per la nostra secondaria.
29 settembre Oakland Raiders: prima sfida abbordabile in calendario anche se la passata stagione abbiamo sofferte le pene di Maria per spuntarla. Ho ancora inciso nella mente il fumble provocato da TheManiac sul RB, strepitoso![]()
![]()
Lucas Oil Stadium, Indianapolis, IN
6 Ottobre at Kansas City Chiefs: re-match dell'ultima partita della passata stagione. Speriamo di giocarla in condizioni atmosferiche accettabili, vedremo se ci siamo avvicinati a Chiefs come valore e se riusciremo in qualche modo a contenere Mahomes.
13 ottobre BYE: relax dopo un inizio di stagione molto complesso![]()
![]()
Per il resto alla prossima puntata
goldenboylepre ha scritto: 22/07/2019, 17:53 Prima news dal TC o meglio pre-TC.
WR Daurice Fountain on the Active/NFI List and DE Carroll Phillips on the Active/PUP List.
Insomma questi sarebbero al momento i soli 2 giocatori non disponibili all'inizio del TC.
Poteva andare peggio quindi Luck, TY, Cain, Doyle, Ebron, TheManiac, Walker, Quincy e Geathers tutti pronti dal day1.
Sempre bello leggere notizie di un team al completo a inizio stagione![]()
![]()