S.S. Lazio 1900, "finalmente"
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo
Io non ho detto e manco mi interessa se sia stazzo ammazzato per motivi legati al tifo
quello che registro è che praticamente ogni curva è capitanata da figuri di questo rango
sarà un caso?
a mio parere assolutamente no, il sistema calcio ha creato negli anni delle zone di oscurità dove la legalità è azzerata e la fanno da padroni bande di delinquenti patentate, riconosciute e appoggiate dalle stesse società
umanamente non posso che dispiacermi della morte di una persona, a prescindere dal tipo di persona che fosse
dal punto di vista calcistico ribadisco che sono nauseato dal dominio di questi criminali all'interno degli stadi italiani e sono arciconvinto che finchè non si riusciranno a tagliare i ponti con questi "fenomeni" resteremo un movimento azzoppato
vedi 10 minuti di una qualsiasi partita di calcio inglese e vien da incazzarsi... come fanno ad avere degli stadi così, quell'atmosfera lì? sarà il clima?
passo e chiudo
in bocca al lupo a tutti i biancocelesti per la nuova stagione
quello che registro è che praticamente ogni curva è capitanata da figuri di questo rango
sarà un caso?
a mio parere assolutamente no, il sistema calcio ha creato negli anni delle zone di oscurità dove la legalità è azzerata e la fanno da padroni bande di delinquenti patentate, riconosciute e appoggiate dalle stesse società
umanamente non posso che dispiacermi della morte di una persona, a prescindere dal tipo di persona che fosse
dal punto di vista calcistico ribadisco che sono nauseato dal dominio di questi criminali all'interno degli stadi italiani e sono arciconvinto che finchè non si riusciranno a tagliare i ponti con questi "fenomeni" resteremo un movimento azzoppato
vedi 10 minuti di una qualsiasi partita di calcio inglese e vien da incazzarsi... come fanno ad avere degli stadi così, quell'atmosfera lì? sarà il clima?
passo e chiudo
in bocca al lupo a tutti i biancocelesti per la nuova stagione
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
L'atmosfera dentro gli stadi cosa c'entra con la levatura morale di chi è a capo delle curve? Contando che oltretutto in Inghilterra le curve hanno capi che in confronto i nostri sono agnellini.
Direi che è anche ora di smetterla con sta retorica abbastanza stantia.

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4297
- 4497
Che abbia venduto qualche figurina di Anna Frank falsa ?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Dietto ha scritto: 08/08/2019, 10:39 L'atmosfera dentro gli stadi cosa c'entra con la levatura morale di chi è a capo delle curve? Contando che oltretutto in Inghilterra le curve hanno capi che in confronto i nostri sono agnellini.
c'entra col fatto che negli stadi inglesi ci vanno le famiglie a passare una giornata di festa con i figli, non ci sono barriere a bordo campo, gli stadi sono molto frequentati ed il prodotto calcio funziona anche perchè giocato in una bella cornice di pubblico
da noi siamo alle organizzazioni criminali a capo delle curve
non è questione di levatura morale dei singoli, ma di come viene gestito il fenomeno tifo da stadio in Italia; in Inghilterra dopo i disastri degli anni 80 hanno voltato pagina, con effetti evidenti sul prodotto calcio
detto questo vi saluto per davvero
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
aeroplane_flies_high ha scritto: 08/08/2019, 11:11Dietto ha scritto: 08/08/2019, 10:39 L'atmosfera dentro gli stadi cosa c'entra con la levatura morale di chi è a capo delle curve? Contando che oltretutto in Inghilterra le curve hanno capi che in confronto i nostri sono agnellini.
c'entra col fatto che negli stadi inglesi ci vanno le famiglie a passare una giornata di festa con i figli, non ci sono barriere a bordo campo, gli stadi sono molto frequentati ed il prodotto calcio funziona anche perchè giocato in una bella cornice di pubblico
non è questione di levatura morale dei singoli, ma di come viene gestito il fenomeno tifo da stadio in Italia; in Inghilterra dopo i disastri degli anni 80 hanno voltato pagina, con effetti evidenti sul prodotto calcio
Va beh ma la Juve si sta adeguando eh... se un abbonamento medio in italia in curva si paga sui 200 euro e la juve ne fa pagare 650 circa lo stesso dei campionati inglesi, capisci per quale motivo in Inghilterra non ci sono più casini dentro lo stadio... giusto o sbagliato che sia hanno alzato il target...
Gli incidenti mica sono calati grazie alle leggi eh... ma de dentro lo stadio si trovano solo famiglie di avvocati, imprenditori notai politici ecc allora il massimo che può capitare saranno delle uova in faccia ad una persona di colore...
In italia all'interno degli stadi gli incidenti sono spariti negli ultimi anni senza alzare il target.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
steve ha scritto: 08/08/2019, 15:15aeroplane_flies_high ha scritto: 08/08/2019, 11:11
Va beh ma la Juve si sta adeguando eh... se un abbonamento medio in italia in curva si paga sui 200 euro e la juve ne fa pagare 650 circa lo stesso dei campionati inglesi, capisci per quale motivo in Inghilterra non ci sono più casini dentro lo stadio... giusto o sbagliato che sia hanno alzato il target...
Gli incidenti mica sono calati grazie alle leggi eh... ma de dentro lo stadio si trovano solo famiglie di avvocati, imprenditori notai politici ecc allora il massimo che può capitare saranno delle uova in faccia ad una persona di colore...
In italia all'interno degli stadi gli incidenti sono spariti negli ultimi anni senza alzare il target.
ma ti metti a discutere con chi dice "in inghilterra le curve hanno capi"?
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Potrei farti presente dove sia l'errore, ma non credo ne valga la penaacp ha scritto:steve ha scritto: 08/08/2019, 15:15
ma ti metti a discutere con chi dice "in inghilterra le curve hanno capi"?

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
tu non puoi insegnarmi nullaDietto ha scritto: 11/08/2019, 10:48Potrei farti presente dove sia l'errore, ma non credo ne valga la penaacp ha scritto: ma ti metti a discutere con chi dice "in inghilterra le curve hanno capi"?
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
In realtà ho scritto che sarebbe stato inutile anche provarci, e stai perfettamente dimostrando il perché

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Ma quindi nell'ipotetica griglia di partenza del campionato voi siete la quarta forza? Ufficiale?
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
l'hanno detto oggi su Radio Radio, l'ha detto anche Franco Melli, più ufficiale di così...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione