FedeBoddah ha scritto: 08/08/2019, 15:28
RizzK8 ha scritto: 08/08/2019, 12:05un reparto con Pjanic-Can-Bentancur-Gordon-Rabiot-(Matuidi) credo lo abbiano in pochi come qualità media.
Rabiot che cmq arriva da un anno di inattività, Ramsay che giocherà a stima metà delle partite disponibili e Matuidi che nel sistema di Sarri è utile come potrei esserlo io.
Io tutta sta fiducia indefessa in questo reparto non ce l'ho.
Puoi pure non averla, legittimo, ma se qualcuno pensa che un reparto con stipendi di:
- 6,5 netti Mire
- 7 Gordon
- 7 Rabiot
- 6 Can
- 3,5(?) Bentancur
- e al momento tra 3,5 e 4 cad. per Matuidi (io tutta sta idea e sicurezza che sia un esubero che avete voi, non la ho) e Khedira
Si possa prendere Pogba... Auguri. A meno che non sia un invero ottimo punto per poter poi contestare “ecco, non han preso Pogba”.
Dovrebbero uscirne 3 tra quelli, per iniziare solo a pensare a Pogba. E uno dovrebbe essere Pjanic.
Leviathan ha scritto: 08/08/2019, 15:12
Riporto il guru.
Quando ve lo dicevo settimane fa di sta situazione fioccavano le faccine no...
Spike83 ha scritto: 08/08/2019, 15:05
lelomb ha scritto:
All'anno abbiamo bisogno di un 100 pali di plus per star in bolla, avendo finito la carne da macello e per non rischiare di farsi tirare il collo a gennaio/giugno 2020, ci stiamo portando avanti
Così tante plusvalenze perché avete un monte ingaggi molto alto? O per altri motivi?
Perchè si son fatti fregare Spike