Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da azazel » 04/08/2019, 0:06

Cancelo ovviamente il Dandi

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 04/08/2019, 10:36

Stavolta mi tocca venire in soccorso di Wolvie,ho visto quasi tutte le partite dello United gli ultimi due anni e francamente sono sorpreso che la Juve sia interessata, soprattutto pensando al gioco che deve sviluppare Sarri,dove secondo me il belga c'entra poco.
Lasciando perdere il video però è vero ciò che dice Wolvie,i suoi gol li fa ma è tutto tranne che un cecchino davanti porta,fa fatica tante volte a tenere la palla sul primo controllo,di testa non è un grandissimo pericolo,fisicamente è una bestia e pure veloce per la sua stazza ma ecco mi sembra un pò poco.
Allo United ormai stava facendo tanta panchina prima dei numerosi infortuni nel finale di stagione.
Ne vale la pena sacrificare Dybala per portarsi dietro questo(a 80 mln e 9 a stagione)?
Sono perplesso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 04/08/2019, 11:21

azazel ha scritto: 04/08/2019, 0:06 Cancelo ovviamente il Dandi

Mario è il Freddo

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 04/08/2019, 12:04

Nas ha scritto: 04/08/2019, 10:36 Stavolta mi tocca venire in soccorso di Wolvie,ho visto quasi tutte le partite dello United gli ultimi due anni e francamente sono sorpreso che la Juve sia interessata, soprattutto pensando al gioco che deve sviluppare Sarri,dove secondo me il belga c'entra poco.
Lasciando perdere il video però è vero ciò che dice Wolvie,i suoi gol li fa ma è tutto tranne che un cecchino davanti porta,fa fatica tante volte a tenere la palla sul primo controllo,di testa non è un grandissimo pericolo,fisicamente è una bestia e pure veloce per la sua stazza ma ecco mi sembra un pò poco.
Allo United ormai stava facendo tanta panchina prima dei numerosi infortuni nel finale di stagione.
Ne vale la pena sacrificare Dybala per portarsi dietro questo(a 80 mln e 9 a stagione)?
Sono perplesso

Rispondo a te per rispondere a tutti, in base a varie cose lette in queste pagine.

Inutile nascondersi, Dybala ha fatto una stagione imbarazzante, vomitevole, sotto ogni aspetto: tecnico (girarsi su sé stesso o stoppare la palla tre volte pur di nn toccarla col destro), tattico e fisico (zero contrasto e zero resistenza alla velocità).
Poi su sto topic c’é una narrativa tutta particolare*, che porta come sempre a smerdare a prescindere i giocatori antipatici e difendere a oltranza quelli simpatici, la stessa cosa allucinante che alcuni stan facendo con Cancelo.
C’era il cagòn cattivo cui dare la colpa, c’era la favola del tuttocampista, il Ronaldo cattivo... La verità è che dovreste sapere che nella Juve prima devi dare tutto, poi si guarda al resto. E lui non lo fa da un anno e mezzo.

Per Dybala potevi chiedere 100 mln un anno fa, ora ti ridono dietro. Ma il bilancio ha bisogno di una grossa plusvalenza, visto che comunque abbiam preso tre giocatori costosi e che si spera abbiano un rendimento molto migliore di quello dell’argentino.

Vado oltre, credo che per 60, dopo sta stagione imbarazzante, l’avrebbero pure venduto. Anche per liberare uno slot di ingaggio top (quei soldi li diamo a The Ligt ora, per esempio).
Ma manco 60 hanno offerto (intendo cash), e l’unica cosa sul piatto per quella cifra era un altro scambio, con Icardi.

Io CREDO (non vuol dire sia vero) che a quel punto Paratici abbia fatto due conti e si sia orientato a Manchester perchè:
- reputa Lukaku e Icardi ALMENO dello stesso tier
- porterebbe a casa una plusvy molto maggiore (l’Inter non avrebbe mai potuto caricarsi Dybala a 100 di carico)
- metterebbe in difficoltà l’intero mercato della rivale scudetto più accreditata, sia prendendogli il giocatore che volevano, sia lasciandogli in casa il problema più grosso, sia facendo sbroccare Andonio

Qua nn stanno sacrificando Dybala. Qua stanno cavando il sangue dalle rape.
Si fosse chiamato Dysciglio avrei voluto leggere i commenti all’operazione.

*narrativa che porta certi utenti a scrivere in certe chat di Telegram per contestare, e darsi ragione citando personaggi sempre presi per il culo pesantemente in altri ambiti
Never Underestimate the Heart of a Champion

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 04/08/2019, 12:08

Io darei Dybala all'Inter in cambio di Icardi senza pensarci un secondo di più.
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 04/08/2019, 12:47

shaquille ha scritto: 04/08/2019, 12:08 Io darei Dybala all'Inter in cambio di Icardi senza pensarci un secondo di più.

Io invece farei Dybala Mandzukic per Lukaku e 30 mil. E poi Lukaku per Icardi e 20 mil.

marietto
Pro
Pro
1097
200

Messaggio da marietto » 04/08/2019, 12:58

Kean Ufficiale 30M non erano di più?

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 04/08/2019, 13:13

ghista ha scritto: 04/08/2019, 12:47
shaquille ha scritto: 04/08/2019, 12:08 Io darei Dybala all'Inter in cambio di Icardi senza pensarci un secondo di più.

Io invece farei Dybala Mandzukic per Lukaku e 30 mil. E poi Lukaku per Icardi e 20 mil.

A football manager ci sta. Nella realtà dybala non sembra molto dell'idea di andare al man utd e poi dovresti firmare lukaku a 9 milioni e subito dopo convincerlo, dopo esserti messo d'accordo con l'Inter, di andare subito via. Fantascienza. Un giocatore a 9 milioni all'anno non è Romero, demiral che li compri e dopo due settimane li giri dall'altra parte.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 04/08/2019, 13:44

La Pravda ha parlato, andate in pace.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 04/08/2019, 13:49

:laughing: meno male che dovevano essere 40 con i bonus... e con recompra.
Poi niente recompra ma almeno son 40 mln.
Alla fine 27.5 mln, siamo ottimisti e diciamo 30 con i bonus. Niente, in uscita, i numeri son sempre inferiori a quelli letti e riletti.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 04/08/2019, 14:25

Son sempre stati 27 con bonus

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 04/08/2019, 15:01

RizzK8 ha scritto:
Nas ha scritto: 04/08/2019, 10:36 Stavolta mi tocca venire in soccorso di Wolvie,ho visto quasi tutte le partite dello United gli ultimi due anni e francamente sono sorpreso che la Juve sia interessata, soprattutto pensando al gioco che deve sviluppare Sarri,dove secondo me il belga c'entra poco.
Sono perplesso

Rispondo a te per rispondere a tutti, in base a varie cose lette in queste pagine.

Inutile nascondersi, Dybala ha fatto una stagione imbarazzante, vomitevole, sotto ogni aspetto: tecnico (girarsi su sé stesso o stoppare la palla tre volte pur di nn toccarla col destro), tattico e fisico (zero contrasto e zero resistenza alla velocità).
Poi su sto topic c’é una narrativa tutta particolare*, che porta come sempre a smerdare a prescindere i giocatori antipatici e difendere a oltranza quelli simpatici, la stessa cosa allucinante che alcuni stan facendo con Cancelo.
C’era il cagòn cattivo cui dare la colpa, c’era la favola del tuttocampista, il Ronaldo cattivo... La verità è che dovreste sapere che nella Juve prima devi dare tutto, poi si guarda al resto. E lui non lo fa da un anno e mezzo.

Per Dybala potevi chiedere 100 mln un anno fa, ora ti ridono dietro. Ma il bilancio ha bisogno di una grossa plusvalenza, visto che comunque abbiam preso tre giocatori costosi e che si spera abbiano un rendimento molto migliore di quello dell’argentino.

Vado oltre, credo che per 60, dopo sta stagione imbarazzante, l’avrebbero pure venduto. Anche per liberare uno slot di ingaggio top (quei soldi li diamo a The Ligt ora, per esempio).
Ma manco 60 hanno offerto (intendo cash), e l’unica cosa sul piatto per quella cifra era un altro scambio, con Icardi.

Io CREDO (non vuol dire sia vero) che a quel punto Paratici abbia fatto due conti e si sia orientato a Manchester perchè:
- reputa Lukaku e Icardi ALMENO dello stesso tier
- porterebbe a casa una plusvy molto maggiore (l’Inter non avrebbe mai potuto caricarsi Dybala a 100 di carico)
- metterebbe in difficoltà l’intero mercato della rivale scudetto più accreditata, sia prendendogli il giocatore che volevano, sia lasciandogli in casa il problema più grosso, sia facendo sbroccare Andonio

Qua nn stanno sacrificando Dybala. Qua stanno cavando il sangue dalle rape.
Si fosse chiamato Dysciglio avrei voluto leggere i commenti all’operazione.

*narrativa che porta certi utenti a scrivere in certe chat di Telegram per contestare, e darsi ragione citando personaggi sempre presi per il culo pesantemente in altri ambiti

Guarda rizz lasciando perdere le robe di telegram(quali chat?),delle simpatie(che hai pure tu eh diciamolo) il tuo discorso ci potrebbe anche stare.
Dybala ha fatto male come ha fatto male Lukaku,ci sta che vogliono fare questa operazione economica(molto meno se è una cosa per dar fastidio all'inter,cioè l'inter),i miei dubbi su Lukaku restano parecchi,l'ho visto giocare praticamente sempre negli ultimi anni e non lo vedo un attaccante da top team quale noi siamo,magari mi sbaglio e Paratici la pensa diversamente ed avrà ragione ma non mi piace granché come giocatore.

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 04/08/2019, 15:18

Nas, tranquillo che chi doveva intendere ha inteso.
Sul discorso di dar fastidio all’Inter, non dico che sia stato fatto per questo, ma che, combinato col resto dei motivi può aver dato una spinta ulteriore al prendere questa strada.
È evidente che con Ronaldo Dybala è diventato non inutile, ma deleterio. Ma evidente dal campo, non dalle simpatie eh. Quando abbassava quel culo e giocava con la squadra io stravedevo per lui, e i post basta recuperarli.
Poi non so se pensava di diventare il faro, se abbia sofferto l’arrivo del migliore di tutti (che ti mette giocoforza in secondo piano, chiunque tu sia), se c’entri il fatto che dovrà giocare gratis per anni... Ma da un anno e mezzo a questa parte qualcosa è successo.

Su Lukaku l’hai visto sicuramente tu più di me. Ma questa, se va in porto, è un’operazione diversa.
Non è che stai andando a prendere Lukaku per X milioni. Stai cedendo un bene ormai depauperato con una mossa che ti consente di sistemare il bilancio e avere in cambio un giocatore che potrebbe esserti utile (a differenza di Dybala che ha dimostrato più e più volte di non esserlo). Poi sarà il campo (e il bilancio) a dire se avran fatto la scelta giusta.
Anche a me sarebbe piaciuto vendere Dibba per 100 e andare a prendermi, che so, Hazard con quei soldi. Ma appunto a cederlo per soldi purtroppo ti ridono dietro ora, e qualcoSa andava fatto.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 04/08/2019, 15:30

comunque il fatto che dybala abbia sofferto l'arrivo di ronaldo è una bufala. diciamo pure che (tolto il primo anno con mandzukic) ha sempre fatto un passo indietro anno dopo anno.

Cammellaio Patto
Senior
Senior
133
34

Messaggio da Cammellaio Patto » 04/08/2019, 15:32

ma se serve un giocatore alla lukaku non valeva la pena tenere kean invece di spendere i miliardi per il belga?

Bloccato

Torna a “Calcio”