New York Yankees - 27 Time World Series Champions
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions
io ho smesso di credere alle favole da anni...
se dovessi davvero sperare in qualcosa vorrei un cambio di proprietà...ma impossibile che si lascino sfuggire una simile gallina dalle uova d'oro come è la SECONDA FRANCHIGIA SPORTIVA PIU' QUOTATA AL MONDO...
è molto più facile tirare fuori diamanti tra i position players...aiutati magari anche dal campo di casa...
piuttosto che lanciatori...che oltretutto si rompono con grande facilità...e quelli sani difficile te li diano...
purtroppo questa è la volontà della proprietà attuale...finchè stiamo cosi,ci tocca sperare nella fortuna..
se dovessi davvero sperare in qualcosa vorrei un cambio di proprietà...ma impossibile che si lascino sfuggire una simile gallina dalle uova d'oro come è la SECONDA FRANCHIGIA SPORTIVA PIU' QUOTATA AL MONDO...
è molto più facile tirare fuori diamanti tra i position players...aiutati magari anche dal campo di casa...
piuttosto che lanciatori...che oltretutto si rompono con grande facilità...e quelli sani difficile te li diano...
purtroppo questa è la volontà della proprietà attuale...finchè stiamo cosi,ci tocca sperare nella fortuna..
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
Ce ne sono meno, ma coi lanciatori puoi essere piu fantasioso, e se non troveranno trade di loro gusto andranno in quella direzione, penso.
Magari troveranno qualcuno con numeri sospetti, ma che al primo giro di rotazione concede poco, o rinforzeranno ancora il bullpen.
Il gioco si sta evolvendo e nel front office hanno dimostrato di saper lavorare alla grande in quella direzione, favola o no mi fido piu di loro che di un cambio di proprietà.
Magari troveranno qualcuno con numeri sospetti, ma che al primo giro di rotazione concede poco, o rinforzeranno ancora il bullpen.
Il gioco si sta evolvendo e nel front office hanno dimostrato di saper lavorare alla grande in quella direzione, favola o no mi fido piu di loro che di un cambio di proprietà.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Il gioco si evolve ma continuo a veder vincere squadre che hanno o avevano partenti che noi ci sognamo in questo momento...
ho difeso a spada tratta BC nel periodo in cui non eri più sul forum,non c'è bisogno di tesserne le lodi so quanto vale...
ma anche lui deve scontrarsi con la realtà...
e lui è lo stesso che quando DOVEVA VINCERE...perchè con Steinbrenner padre DOVEVI VINCERE,NON COMPETERE...prendeva Clemens,Mussina,Wells,El Duque da affiancare a Cone e Pettitte(e un titolo lo si era già vinto)...e poi quando si DOVEVA TORNARE A VINCERE si firmavano Sabathia,Burnett(che era un investimento A PERDERE...e Cashman lo sapeva...ma per vincere quel singolo anno andava fatto),si faceva tornare Pettitte...
so benissimo cosa farebbe BC in questo momento...credo non possa farlo
ah il cambio di proprietà è un'ovvia provocazione per far capire quanto creda al titolo in questo momento con questa rotation
per me siamo allo stesso livello di possibilità
ho difeso a spada tratta BC nel periodo in cui non eri più sul forum,non c'è bisogno di tesserne le lodi so quanto vale...
ma anche lui deve scontrarsi con la realtà...
e lui è lo stesso che quando DOVEVA VINCERE...perchè con Steinbrenner padre DOVEVI VINCERE,NON COMPETERE...prendeva Clemens,Mussina,Wells,El Duque da affiancare a Cone e Pettitte(e un titolo lo si era già vinto)...e poi quando si DOVEVA TORNARE A VINCERE si firmavano Sabathia,Burnett(che era un investimento A PERDERE...e Cashman lo sapeva...ma per vincere quel singolo anno andava fatto),si faceva tornare Pettitte...
so benissimo cosa farebbe BC in questo momento...credo non possa farlo
ah il cambio di proprietà è un'ovvia provocazione per far capire quanto creda al titolo in questo momento con questa rotation
per me siamo allo stesso livello di possibilità
-
- Senior
- 3
- 31
Spero che tu ti sbagli sull’ultima frase, visto che quella che tu chiami fortuna c’è sempre in ogni titolo (senza andar lontano il Pearce che viene posseduto da Ted Williams o un mediocre come Eovaldi
che tira fuori i 20 inning della carriera), una striscia torrida del nostro lineup (unito al nostro bullpen) per me puó portarla a casa anche senza prestazioni monstre lato partenti.
Comunque ormai tantovale aspettare 48 ore per capire cosa avremo in mano fino ad ottobre
che tira fuori i 20 inning della carriera), una striscia torrida del nostro lineup (unito al nostro bullpen) per me puó portarla a casa anche senza prestazioni monstre lato partenti.
Comunque ormai tantovale aspettare 48 ore per capire cosa avremo in mano fino ad ottobre
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
-
- Senior
- 3
- 31
Speriamo che abbia sentito male
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Izquierdo RA, izquierdo.
Astros e Minnie magari godono, sicuro anche la tribù e gli A's ma... noi siamo ben peggio contro i southpaws…
e io non so se i figli del Boss oppure BC proprio… solo che dopo l'8 e il 9 ottobre 2018... là ci si sveglia tutti sudati e... vabenetuttomanonfuoridaquelli….
scherzi a parte, con Frazier dentro, piuttosto Matthew Boyd oh...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Ma impacchettassero quel nano da giardino di Deivi di corsa, finchè qualcuno ci casca va, che è un rilievo.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13853
- 9859
Abbiamo perso coi DBacks che sono seller mentre Boston e Tampa si scornano ma soprattutto si è fatto male di nuovo Voit. È incredibile quello che ci è successo quest'anno a livello di infortuni, mancano 2 mesi e credo che stiamo riscrivendo i record di franchigia di partite perse per problemi fisici.
"Core muscle injury", messa così temo lo rivedremo se va bene a Settembre inoltrato.
"Core muscle injury", messa così temo lo rivedremo se va bene a Settembre inoltrato.
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 31/07/2019, 4:39 "Core muscle injury", messa così temo lo rivedremo se va bene a Settembre inoltrato.
E infatti...

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Che sfiga mamma mia.
intanto mancano meno di due ore alla trade deadline e non ci sono novità. ....Proprietà sempre più incomprensibile ,che si candida alla grande come peggiore presidenza della storia yankees. Con un lineup come il nostro non aggiungere un po di pitching per tentare di competere ai PO è incredibile, ma tant'è ...
intanto mancano meno di due ore alla trade deadline e non ci sono novità. ....Proprietà sempre più incomprensibile ,che si candida alla grande come peggiore presidenza della storia yankees. Con un lineup come il nostro non aggiungere un po di pitching per tentare di competere ai PO è incredibile, ma tant'è ...
-
- Senior
- NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- 9
- 50
Che tristezza...
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Vabbè dai, st'annata è andata. Da qui in avanti sarà una passerella per il titolo degli Astros. Mi è quasi passata la voglia di vedere cosa combinano. Proprietà colpevole al 100000%, inconcepibile l'immobilismo in questa situazione con una lacuna grave da colmare in una squadra altrimenti poderosa.
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
7 inning di German, 2 di Holder, massacrato ancora Sale e teniamo aperta la striscia di L dei Sox.
All'inizio di queste 13 partite mi accontentavo di 7-6, per ora 6-5, bene così. Stasera gara 2.
All'inizio di queste 13 partite mi accontentavo di 7-6, per ora 6-5, bene così. Stasera gara 2.
-
- Senior
- 3
- 31
Ma perché giocano ancora?
Passerella tipo ultimo giorno del Giro?
Ditelo a LeMahieu che non si deve impegnare troppo.
Gli Astros escono nelle DS contro i Red Sox
Edit: polso rotto per Encarnacion
Con una stagione tragicomica a livello di infortuni siamo 70-39.
35-18 contro le squadre >.500, miglior record della lega.
Passerella tipo ultimo giorno del Giro?
Ditelo a LeMahieu che non si deve impegnare troppo.
Gli Astros escono nelle DS contro i Red Sox
Edit: polso rotto per Encarnacion

Con una stagione tragicomica a livello di infortuni siamo 70-39.
35-18 contro le squadre >.500, miglior record della lega.